Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono convintissima anch'io che si può vincere :ehsi:

L'ho già detto mille volte! Abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino in fondo. Abbiamo la grinta necessaria che è stata dimostrata ieri pomeriggio :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla: Se poi si aggiunge il cuore allora ci siamo :)

Forza Triesteeeeeeeeeeee :bandieraalabarda:

Inviato
:cesso: ci vuole la vera pressione a tutto campo per vincere mi aspetto un timido risveglio di Iannilli visto le due gare, un recupero di NELLO a pieni regimi e spero vivamente che CIAMPS non commetta i soliti 2 o 3 falli nel 1° quarto. il problema e' che ha troppa cattiveria agonistica e ci tiene alla follia.
Inviato
:cesso: ci vuole la vera pressione a tutto campo per vincere mi aspetto un timido risveglio di Iannilli visto le due gare, un recupero di NELLO a pieni regimi e spero vivamente che CIAMPS non commetta i soliti 2 o 3 falli nel 1° quarto. il problema e' che ha troppa cattiveria agonistica e ci tiene alla follia.

Beh, dopo quello che ci ha raccontato ieri sera... Ci tiene si a questa serie!

Inviato

Primo quarto: Forlì 22 - Trieste 16

secondo quarto: 44 - 40

il terzo quarto sembra il solito disastro...

finale terzo quarto 65 - 57 per Forlì

76-72 a -3,20 per Forlì

Fine, si va in vacanza...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro