quellocheilbasket Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 SE SI GIOCA DI "SQUADRA" .. SI PUO' VINCERE A FORLI. GRANDE DIFESA !!! E POCHI INDIVIDUALISMI DEI "SOLITI NOTI". STEFFE' RICORDATI DI CHI CORRE E LOTTA SOTTO CANESTRO !!!! Cita
cucciolina Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Sono convintissima anch'io che si può vincere L'ho già detto mille volte! Abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino in fondo. Abbiamo la grinta necessaria che è stata dimostrata ieri pomeriggio Se poi si aggiunge il cuore allora ci siamo Forza Triesteeeeeeeeeeee Cita
gufo805 Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Credo anche mi ke se pol vinzer a Forlì purkè i zoghi come ieri e ke Laezza possi star ben!! Forza ACEGAS Cita
robbymery1lt Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 ci vuole la vera pressione a tutto campo per vincere mi aspetto un timido risveglio di Iannilli visto le due gare, un recupero di NELLO a pieni regimi e spero vivamente che CIAMPS non commetta i soliti 2 o 3 falli nel 1° quarto. il problema e' che ha troppa cattiveria agonistica e ci tiene alla follia. Cita
pinaard Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Inviato 4 Maggio 2006 ci vuole la vera pressione a tutto campo per vincere mi aspetto un timido risveglio di Iannilli visto le due gare, un recupero di NELLO a pieni regimi e spero vivamente che CIAMPS non commetta i soliti 2 o 3 falli nel 1° quarto. il problema e' che ha troppa cattiveria agonistica e ci tiene alla follia. Beh, dopo quello che ci ha raccontato ieri sera... Ci tiene si a questa serie! Cita
robbymery1lt Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 si deve vincere e basta. mi piacerebbe essere cosi' a fine gara emozionato vero Cita
Delio Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Primo quarto: Forlì 22 - Trieste 16 secondo quarto: 44 - 40 il terzo quarto sembra il solito disastro... finale terzo quarto 65 - 57 per Forlì 76-72 a -3,20 per Forlì Fine, si va in vacanza... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.