Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non so da cosa dipenda ma mi è capitato in almeno 3-4 occasioni di premere il bottone "disconnetti" (da internet) e ... il computer si RIAVVIA improvvisamente, fa i controlli tipici di quando lo si chiude male e ,al ritorno al desktop,mi informa che si è verificato un errore grave.. :caregaintesta::baston:

se dicessero qualcosa di + sarebbe meglio! :D

In + in questo ultimo periodo capita che:lo apro, compare il desktop e io clicco su un'icona per avviare un programma ma tra il mio clic e l'avvio da parte sua del programma passa del tempo che impiega emettendo rumorini strani (cosa che prima non succedeva!) :cherobeara::cossaaa?::ehno:

Mistero!!! :ehno:

Inviato

Ti conviene dare un'occhiata al Visualizzatore Eventi di XP: lo trovi in pannello di controllo->strumenti di amministrazione.

In questo modo puoi vedere il codice di errore che ti ritrovi...fammi sapere :bye:

Inviato

allur.

go un problema col framework dotnet2.0 de microsoft.

da ieri me son accorto che i siti locali no i funziona +.

l'error xe: "Impossibile accedere al metabase IIS"

go za seguido le indicazioni del sito microsoft.

-go assegnado i privilegi a aspnet sul metabase de iis

-go reinstallado l'ambiente de sviluppo

-go reinstallado el framework

-go reinstallado iis e in seguito registrado aspnet mediante aspnet_regiis -i

-go aggiunto in internet explorer i siti localhost <loopback> <ip> <nomepc> come trusted (iera uno dei suggerimenti + gettonadi per risolver el problema)

suppongo comunque che el problema sia dovudo a qualche aggiornamento della protezion de windows.

in questo momento rivo lo stesso a lavorar sui miei esperimenti a casa usando la version per debug del web server "Cassini"..

ma se me se verifica el stesso problema sul lavor xe un bel casin visto che no rivo a risolverlo in nessun modo al momento :unsure::incazzado:

• 1 mese dopo...
Inviato

go trovado un tool da microsoft che me piasi abbastanza...

cioè considerando che su windows xe praticamente impossibile entrar con un utente con pochi privilegi e sperar de rivar a usar le robe... questo programmin permetti de far partir un programma col proprio account ma con privilegi ridotti al minimo.

il programma in question se ciama DropMyRights e se funziona veramente con internet explorer in questo momento me aspetto de non gaver i diritti necessari ad aggiornar niente... quindi fazo un per de prove e ve so dir :D

Inviato

go appena constatado che sembra funzionar.

go provado col novo Adobe Player.

Internet explorer normale me blocca l'installazion chiedendome se voio installarlo

Internet explorer filtrado da questo DropMyRights non me mostra nessun avviso e nn fa niente sul sito. sembra fregarsene altamente.. :lol:

bon. primo riscontro positivo :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro