Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

saretta mio cuor, te me metti sempre titoli che no se capissi ben de cossa se parla nella discussion :D

So de esser uno spaccamaroni de natura :D cmq go modificado leggermente el titolo :bye:

Inviato

allora..

intanto bel sondaggio! :clapclap:

cmq xe difficile risponder una roba sola...

disemo che x quanto riguarda l'impatto fisico me colpisi molto lo sguardo de una persona come el suo sorriso... :rolleyes:

ma x giudicar veramente una persona e perciò che la me colpisi veramente la devi verzer bocca e iniziar a parlar x tirar fora quel che la ga dentro...

Inviato
saretta mio cuor, te me metti sempre titoli che no se capissi ben de cossa se parla nella discussion :D

So de esser uno spaccamaroni de natura :D cmq go modificado leggermente el titolo :bye:

ah quel titolo... e h bon pazienza, finche te son ti che te me critichi va ben :p

Inviato

Intendi solo a livello sperficiale tipo dove mi casca l'occhio,cosa calamita la mia attenzione?

O qualcosa di più profondo tipo "scintilla" che innesca l'interesse ad approfondire la conoscenza e cercar qualcosa di più?

Inviato

mi digo oci e sguardo.... anche se tante volte no xe quel che attira subito :p pero' sicuramente aiuta tanto a capir la persona...

el sondagio qua xe imposta' sul lato fisico ma digo anche mi che xe fondamentale sentir cosa vien fora dala bocca..... :D :D :D :D

Inviato

go vota sguardo...perchè quando go conossu mia morosa, tutot xe nato da un zogo de sguardi...quindi... :unsure::wub:

poi tutto el resto...el complesso xe la roba piu importante!

sia a livel fisico, ma sopratutot a livel interiore...

Inviato

Oci, oci e oci :rolleyes: e viso in generale :)

El fisico non conta per mi. Lo go za dito da qualche altra parte. Me piasi la panzetta :lol: e no me piasi quei tutti tiradi :wacko:

Secondo mi xe banale dir spetto che verzi bocca perchè in realtà no xe cusì (almeno per mi). L'aspetto fisico xe la prima roba che te colpissi e qualcosa del fisico xe inevitabilmente la prima roba che te vardi (come richiesto dal sondaggio :aracheroba: ) :D

Inviato

Son l'unico ad aver votato 'altro', perché generalmente guardo il viso nell'insieme, ma dipende dalle belllezze che l'altra offre, oltre all'abbigliamento.

Diciamo che in generale è importante che lo sguardo sia simpatico, comunque, altrimenti non intavolo neanche una discussione :D

Inviato

occhi e lo sguardo....generalmente xe la prima roba che entro nel mio campo visivo.....dopo se varda tutto el resto :p

E dopo sti dettagli cmq, penso sia giusto considerar el lato della comunicazione tra persone :D

Inviato

mi go vota oci e sguardo...

però non me fermo alla bellezza esteriore... la persona ga de colpirme, ga de affascinarme... me piasi sai le persone che ga passioni (cinema, musica o sport - indifferente... ma me devi colpir altrimenti le persone passive non le me attrai..) e poi me piasi ...

il sorriso... me piasi le persone solari, sorridenti, allegre, scherzose, divertenti ... insomma con voia de viver :lol:

Inviato
Intendi solo a livello sperficiale tipo dove mi casca l'occhio,cosa calamita la mia attenzione?

O qualcosa di più profondo tipo "scintilla" che innesca l'interesse ad approfondire la conoscenza e cercar qualcosa di più?

a primo impatto cosa guardi? fisicamente intendo

Inviato

a primo impatto cosa guardi? fisicamente intendo

Allora scartando il parlare ...

Direi il modo di porsi in generale. Come si muove, lo sguardo il sorriso e tutti quegli elementi che fanno trasparire il suo modo di essere.

Uno sguardo espressivo. Il muoversi in modo delicato e femminile senza essere volgari o provocanti.

Quindi anche i vestiti che siano femminili ma non volgari non troppo sexy

e possibilmente adeguati alla situazone.Devono sembrare spontanei. Eccesso di eleganza o di "firme" in situazioni che non lo richiedono non mi fa una buona impressione.

Un sorriso sincero anche malinconico o timido va bene l'importante e che non esprima solo allegria senza motivo ma la voglia di essere allegri nonostante si sia ben consci che al mondo non è tutto sorrisi.

Fisicamente mi piacciono le ragazze piccoline e graziose, (sono piccolo io per trovare una della mia misura devo andare sul extra small :p ), con i tratti delicati e senza forme proprompenti, non mi piace il seno grande.

Meglio un po di pancetta che anoressiche.

Quindi voto altro visto che è una somma algebrica di vari fattori.

Inviato

mi come la maggioranza de voi guardo molto gli occhi e lo sgaurdo.... sgaurdo magnetico me fa impazzir...

Poi a scalare guardo spalle e schiena, mani e fondoschiena :p

Inviato

Mi vardo la simpatia, devi assolutamente farme rider a crepapelle e farme divertir, se no pol anche esser miss italia che dopo do minuti no la guanto più..

Invece fisicamente guardo come tutti gli occhi, devi esser profondi e dolcissimi, poi guardo anche la pelle che devi esser liscia e morbida..

Inviato
i pie, ma no perchè son feticista...

voi riderè, ma mi go el bruto vizio de caminar vardando per tera quindi... de conseguenza.... :mescondo:

malto....te son interista che te camini con lo sguardo per terra^??? :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro