saretta Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 eh oggi gavevo sta roba in testa... penso che ognun de noi guarda in particolare una roba... dai dai che voio beder cosa me rispondè! Cita
SandroWeb Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 saretta mio cuor, te me metti sempre titoli che no se capissi ben de cossa se parla nella discussion So de esser uno spaccamaroni de natura cmq go modificado leggermente el titolo Cita
mula alabardata Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 allora.. intanto bel sondaggio! cmq xe difficile risponder una roba sola... disemo che x quanto riguarda l'impatto fisico me colpisi molto lo sguardo de una persona come el suo sorriso... ma x giudicar veramente una persona e perciò che la me colpisi veramente la devi verzer bocca e iniziar a parlar x tirar fora quel che la ga dentro... Cita
saretta Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 saretta mio cuor, te me metti sempre titoli che no se capissi ben de cossa se parla nella discussion So de esser uno spaccamaroni de natura cmq go modificado leggermente el titolo ah quel titolo... e h bon pazienza, finche te son ti che te me critichi va ben Cita
Ghost Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Intendi solo a livello sperficiale tipo dove mi casca l'occhio,cosa calamita la mia attenzione? O qualcosa di più profondo tipo "scintilla" che innesca l'interesse ad approfondire la conoscenza e cercar qualcosa di più? Cita
trert Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 dovendo far solo una scelta metto lo sguardo e gli occhi.. ovviamente anche el resto me fa effetto.. ma le persone bisogna conosserle!! Cita
tuxav Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 mi digo oci e sguardo.... anche se tante volte no xe quel che attira subito pero' sicuramente aiuta tanto a capir la persona... el sondagio qua xe imposta' sul lato fisico ma digo anche mi che xe fondamentale sentir cosa vien fora dala bocca..... :D :D Cita
Matt Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 go vota sguardo...perchè quando go conossu mia morosa, tutot xe nato da un zogo de sguardi...quindi... poi tutto el resto...el complesso xe la roba piu importante! sia a livel fisico, ma sopratutot a livel interiore... Cita
cucciolina Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Oci, oci e oci e viso in generale El fisico non conta per mi. Lo go za dito da qualche altra parte. Me piasi la panzetta e no me piasi quei tutti tiradi Secondo mi xe banale dir spetto che verzi bocca perchè in realtà no xe cusì (almeno per mi). L'aspetto fisico xe la prima roba che te colpissi e qualcosa del fisico xe inevitabilmente la prima roba che te vardi (come richiesto dal sondaggio ) Cita
trert Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Me piasi la panzetta e no me piasi quei tutti tiradi no fazo per ti alora.. Cita
iguanadan Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Son l'unico ad aver votato 'altro', perché generalmente guardo il viso nell'insieme, ma dipende dalle belllezze che l'altra offre, oltre all'abbigliamento. Diciamo che in generale è importante che lo sguardo sia simpatico, comunque, altrimenti non intavolo neanche una discussione Cita
assist Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 occhi e lo sguardo....generalmente xe la prima roba che entro nel mio campo visivo.....dopo se varda tutto el resto E dopo sti dettagli cmq, penso sia giusto considerar el lato della comunicazione tra persone Cita
Stefano79 Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Beh, el viso nel suo insieme xe la prima roba su cui casca lo sguardo...e dopo, non nego che un bel seno fa un certo effetto Cita
molly Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 mi go vota oci e sguardo... però non me fermo alla bellezza esteriore... la persona ga de colpirme, ga de affascinarme... me piasi sai le persone che ga passioni (cinema, musica o sport - indifferente... ma me devi colpir altrimenti le persone passive non le me attrai..) e poi me piasi ... il sorriso... me piasi le persone solari, sorridenti, allegre, scherzose, divertenti ... insomma con voia de viver Cita
saretta Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Intendi solo a livello sperficiale tipo dove mi casca l'occhio,cosa calamita la mia attenzione?O qualcosa di più profondo tipo "scintilla" che innesca l'interesse ad approfondire la conoscenza e cercar qualcosa di più? a primo impatto cosa guardi? fisicamente intendo Cita
Malto Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 i pie, ma no perchè son feticista... voi riderè, ma mi go el bruto vizio de caminar vardando per tera quindi... de conseguenza.... Cita
Ghost Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Intendi solo a livello sperficiale tipo dove mi casca l'occhio,cosa calamita la mia attenzione?O qualcosa di più profondo tipo "scintilla" che innesca l'interesse ad approfondire la conoscenza e cercar qualcosa di più? a primo impatto cosa guardi? fisicamente intendo Allora scartando il parlare ... Direi il modo di porsi in generale. Come si muove, lo sguardo il sorriso e tutti quegli elementi che fanno trasparire il suo modo di essere. Uno sguardo espressivo. Il muoversi in modo delicato e femminile senza essere volgari o provocanti. Quindi anche i vestiti che siano femminili ma non volgari non troppo sexy e possibilmente adeguati alla situazone.Devono sembrare spontanei. Eccesso di eleganza o di "firme" in situazioni che non lo richiedono non mi fa una buona impressione. Un sorriso sincero anche malinconico o timido va bene l'importante e che non esprima solo allegria senza motivo ma la voglia di essere allegri nonostante si sia ben consci che al mondo non è tutto sorrisi. Fisicamente mi piacciono le ragazze piccoline e graziose, (sono piccolo io per trovare una della mia misura devo andare sul extra small ), con i tratti delicati e senza forme proprompenti, non mi piace il seno grande. Meglio un po di pancetta che anoressiche. Quindi voto altro visto che è una somma algebrica di vari fattori. Cita
saretta Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2006 mi come la maggioranza de voi guardo molto gli occhi e lo sgaurdo.... sgaurdo magnetico me fa impazzir... Poi a scalare guardo spalle e schiena, mani e fondoschiena Cita
Cazzaballe Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Mi vardo la simpatia, devi assolutamente farme rider a crepapelle e farme divertir, se no pol anche esser miss italia che dopo do minuti no la guanto più.. Invece fisicamente guardo come tutti gli occhi, devi esser profondi e dolcissimi, poi guardo anche la pelle che devi esser liscia e morbida.. Cita
MONTAG Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Occhi /sguardo tutta la vita. Come si fa a conoscere qualcuno e guardargli per prima cosa i piedi o altro? Cita
Maurice Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 I oci e lo sguardo. Un sguardo a volte val de più de 1000 parole Bela eh? (no me ricordo dove la go sentida) Cita
Giots Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 i pie, ma no perchè son feticista...voi riderè, ma mi go el bruto vizio de caminar vardando per tera quindi... de conseguenza.... malto....te son interista che te camini con lo sguardo per terra^??? Cita
tifone Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Come prima roba go messo il sorriso se ghe son davanti,ma se ghe son de drio guardo il fondoschiena Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.