mula alabardata Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 noooo!! te me ga anticipà!!! e se porta mal???? Cita
SandroWeb Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Senza ombra de dubbio la Francia, lori i la alza de sicuro (Gufoooooo gufoooooo gufoooooooooooooooooooo) Cita
Delio Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Se la Francia sarà quela vista stasera contro i portoghesi vinzemo de sicuro (e affan la scaramanzia) Cita
assist Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 La finale sarà sofferta......cmq 1!!!!!!!!! Cita
mula alabardata Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 e mi come l'altra volta digo che go votà come l'altra volta.... Cita
diego Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Mi che son l'unico coraggioso e nianche superstiziosovisto e che go intivado anche la vittoria sulla Germania con 2 gol de scarto, in verità ve digo che vinzemo per 2 a 0. Cita
Stefano79 Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Digo 1 Forza Italia :italia: Cita
Tonio Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 no penso che ghe sia dubbi per chi gò espresso la mia preferenza... speremo solo de poter far casin domenica!!! Cita
dido76 Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 no ve digo par chi go vota...votazioni xè segrete Cita
Cazzaballe Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 L'altra volta go vota Italia, e adesso per scaramanzia fazo el stesso... Cita
MONTAG Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Mi ritrovo in finale per merito (tra gli altri) di due personaggi come Lippi e Del piero che non amo. Sono incavolato marcio per calciopoli e inizialmente guardavo le partite con un certo distacco. Ma quando i tedeschi mi hanno dato del pizzarolo-mammone-mandolinista non ci ho visto più. Perchè anche se in fondo divoro quintali di pizza amo la mamma e non so nemmeno come è fatto un mandolino mi da fastidio essere sfottuto perchè sono italiano. Se poi penso che in finale c'è la Francia che vi devo dire: 1 a 0 per noi! Cita
tinuviel Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 mi ormai go sempre votado Italia...no poso mica cambiar! comunque, semo più forti (sia de giogo che, sopratuto, de testa), de quel che credeimo, e semo sopratuto una SQUADRA. Dela Francia i parla solo de Zidane e poco via, go visto solo ieri un toco de partida (e quindi no poso giudicar), e no i me sembrava proprio imbattibili...anche se i francesei xè forti, e, volenti o nolenti, i ga battudo el Brasil... Cita
Maurice Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Go votà 1 con el Ghana,la Republica Ceca,l' Australia,l'Ucraina e la Germania vada per l'1 anche con la Francia Cita
gufo805 Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Ancora una volta digo ke vinzemo magari x el roto della cufia ma vinzemo!! E ke el titolo de "CAMPIONI DEL MONDO" sarà nostro " Forza Italia " Cita
vco_neroazur Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 ce l'ho ancora dalla finale degli europei , dai ragazzi vendetta!!! Cita
iguanadan Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Non voto. Ma se perdiamo invado la Francia e devono rifondare la Repubblica di Vichy. Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Naturalmente no pol che esser Italy World Champions Wins Cita
saretta Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 mi spero che la alzemo noi!!!! insomma sti francesi .. dai ... basta no?! Cita
tifone Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Xè una roba ciclica,quest'anno tocca a noi Cita
Alabardato siciliano Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 Per tutta la durata di questa Coppa del Mondo, ho dato scarsissimo credito agli azzurri. Ma ormai, arrivati a questo punto, non possono fallire. Dico Italia, scaramanzia a parte. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.