mula alabardata Posted July 5, 2006 Report Posted July 5, 2006 noooo!! te me ga anticipà!!! e se porta mal???? Quote
SandroWeb Posted July 5, 2006 Report Posted July 5, 2006 Senza ombra de dubbio la Francia, lori i la alza de sicuro (Gufoooooo gufoooooo gufoooooooooooooooooooo) Quote
Delio Posted July 5, 2006 Report Posted July 5, 2006 Se la Francia sarà quela vista stasera contro i portoghesi vinzemo de sicuro (e affan la scaramanzia) Quote
assist Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 La finale sarà sofferta......cmq 1!!!!!!!!! Quote
mula alabardata Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 e mi come l'altra volta digo che go votà come l'altra volta.... Quote
diego Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Mi che son l'unico coraggioso e nianche superstiziosovisto e che go intivado anche la vittoria sulla Germania con 2 gol de scarto, in verità ve digo che vinzemo per 2 a 0. Quote
Tonio Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 no penso che ghe sia dubbi per chi gò espresso la mia preferenza... speremo solo de poter far casin domenica!!! Quote
dido76 Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 no ve digo par chi go vota...votazioni xè segrete Quote
Cazzaballe Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 L'altra volta go vota Italia, e adesso per scaramanzia fazo el stesso... Quote
MONTAG Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Mi ritrovo in finale per merito (tra gli altri) di due personaggi come Lippi e Del piero che non amo. Sono incavolato marcio per calciopoli e inizialmente guardavo le partite con un certo distacco. Ma quando i tedeschi mi hanno dato del pizzarolo-mammone-mandolinista non ci ho visto più. Perchè anche se in fondo divoro quintali di pizza amo la mamma e non so nemmeno come è fatto un mandolino mi da fastidio essere sfottuto perchè sono italiano. Se poi penso che in finale c'è la Francia che vi devo dire: 1 a 0 per noi! Quote
tinuviel Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 mi ormai go sempre votado Italia...no poso mica cambiar! comunque, semo più forti (sia de giogo che, sopratuto, de testa), de quel che credeimo, e semo sopratuto una SQUADRA. Dela Francia i parla solo de Zidane e poco via, go visto solo ieri un toco de partida (e quindi no poso giudicar), e no i me sembrava proprio imbattibili...anche se i francesei xè forti, e, volenti o nolenti, i ga battudo el Brasil... Quote
Maurice Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Go votà 1 con el Ghana,la Republica Ceca,l' Australia,l'Ucraina e la Germania vada per l'1 anche con la Francia Quote
gufo805 Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Ancora una volta digo ke vinzemo magari x el roto della cufia ma vinzemo!! E ke el titolo de "CAMPIONI DEL MONDO" sarà nostro " Forza Italia " Quote
vco_neroazur Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 ce l'ho ancora dalla finale degli europei , dai ragazzi vendetta!!! Quote
iguanadan Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Non voto. Ma se perdiamo invado la Francia e devono rifondare la Repubblica di Vichy. Quote
Maurizio72Ts Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Naturalmente no pol che esser Italy World Champions Wins Quote
saretta Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 mi spero che la alzemo noi!!!! insomma sti francesi .. dai ... basta no?! Quote
tifone Posted July 6, 2006 Report Posted July 6, 2006 Xè una roba ciclica,quest'anno tocca a noi Quote
Alabardato siciliano Posted July 7, 2006 Report Posted July 7, 2006 Per tutta la durata di questa Coppa del Mondo, ho dato scarsissimo credito agli azzurri. Ma ormai, arrivati a questo punto, non possono fallire. Dico Italia, scaramanzia a parte. Quote
Recommended Posts