gigits Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 conoscete qualche tecnica di manipolazione...sul lavoro a scuola? Cita
M4st3r Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 ma tipo zoghi de prestigio? .... bu!? Cita
dido76 Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 go de come pol degenerar sta discusion ... Cita
Stefano79 Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 [MOD] Te manipoleremo noi se no te la pianti de verzer ste discussioni inutili e incomprensibili [/MOD] Cita
SandroWeb Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 gigi, scusa la domanda....ma cossa te intendi per manipolazion? Ara che no se ga capido.... Cita
M4st3r Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 come non gavè capido? Significa quando qualchidun te raggira x usarte x i suoi scopi. Giusto gigits?? Cita
Ghost Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Mainipolazione tipo l'andrologo della visita dei tre giorni? O manipolazione mentale da "circonduzione di incapace"? ----------------------------------------- Scherzi a parte per manipolare io intendo influenzare una persona in modo premeditato e volontario in modo da fagli fare qualcosa che vogliamo senza che quest persona se ne accorga. La differenza tra manipolare e convincere certe volte è molto sottile. Cita
saretta Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 bhe me son sentida manipolada molte volte e xè facile che ghe ricasco... come se disi: troppo bona troppo mona! Però mi non son capace de farlo... Cita
MONTAG Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Considerando la famosa favoletta meglio essere rana che scorpione. Ascoltare gli altri ed essere disponibili anche se a volte si rischia di essere manipolati (o altro) è un atteggiamento più sano. Uno scorpione è ripetitivo noioso e capace solo di consumare la stima altrui in modo veloce mentre la rana può imparare a concedere la fiducia in modo oculato. La furbizia è erroneamente considerato un sinonimo dell'intelligenza. Cita
iguanadan Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 O manipolazione mentale da "circonduzione di incapace"? gh! Circonvenzione! cmq, parecchie volte. E regolarmente me ne frego. Cita
gigits Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 come non gavè capido? Significa quando qualchidun te raggira x usarte x i suoi scopi. Giusto gigits?? giusto!!! Cita
Ghost Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Sono uno buono ma non ingenuo. Quindi non mi pare di essere mai stato manipolato. Tavolta mi accorgo che qualcuno si approfitta della mia buonafede, ma quando e succede solitamente è perchè glielo lascio fare. Molto spesso capita che alcune persone quando ricevono un favore lo vedano come "merito della loro furbizia" escludendo che qualcuno faccia un favore spontaneamente. Quelli che si credono manipolatori sono più di quelli che lo sono veramente. Cita
giuli Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Manipolato non credo ma MANIPOLATORE si Cita
arska Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 per le tecniche un poca de psicologia aplicada xe la roba mejo: personalmente sento spuza de manipolazion a una certa distanza, e me la cavo (o ignoro) prima che la posi njanca iniziar. Trovai i "manipolatori" darghe fiducia, anca un minimo, xe praticamente imposibile. Cita
tifone Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Beh se me accorzo che vol manipolarme li mando subito a ,e se non me accorzo allora vol dir che son manipolado ma non me rendo conto Cita
trert Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mi manipolo ogni tanto.. ma manipolado xe dificile.. Cita
M4st3r Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 mi manipolado non credo perchè son sempre sai sospetoso, nn me fido de nisun .... opur non me son acorto ma spero de no Cita
molly Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 mi me go senti usada ma mai manipolada... a meno che non se pol considerar la stessa roba in alcuni casi Cita
mula alabardata Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 mi me go senti usada ma mai manipolada... a meno che non se pol considerar la stessa roba in alcuni casi quoto molly... disemo che go un carattere x cui certi podesi approfittar e usarme ai loro scopi... Cita
Nona Picia Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 mi me go senti usada ma mai manipolada... a meno che non se pol considerar la stessa roba in alcuni casi Anche mi quoto molly, usada spessissimo e mai contraccambiada. ciao ciao Cita
gigits Inviato 13 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2006 [MOD] Te manipoleremo noi se no te la pianti de verzer ste discussioni inutili e incomprensibili [/MOD] mi sembra che la discussione da me aperta abbia suscitato un certo interesse... pertanto se riesci le prossime volte cerca di capire quello che uno scrive.. qui non si vuole offendere nessuno, ma confrontare le proprie esperienze. Questo è un forum e credo che si possa parlare di temi attuali di ogni genere, anche di psicologia, altrimenti perderebbe la funzione che ha un forum. ok? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.