Vai al contenuto

[serie tv] Distretto di polizia


Messaggi raccomandati

Per mi xe una moda macabra far morir tuti quei che vol uscir da una serie. Saria meio che i se inventi qualche altra soluzion.

infatti a volte i fa così...

sempre nel caso de distretto te posso far l'esempio de giulia corsi/claudia pandolfi..

la pandolfi voleva mollar.. e la corsi xe stada trasferida a Trieste! :rolleyes:

a proposito! troppo bel che l'altra puntata la xe tornada, anche se solo x poche scene.. :rolleyes::ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci avviamo verso l'ultima puntata :pianto:

Devo ammettere che questi ultimi episodi son assai + gradevoli di quelli iniziali...far morire Mauro ha portato il commisariato ad agire cm sempre, di gruppo...è tornata la coesione che mancava! :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orpo::cossaaa?: ma come xe fini??? :wacko:

non la storia de carrano.. che ne ga lasa col fiato sospeso fin all'ultimo, ma poi finalmente lo ga ciapa! :daghe:

ma quel de mauro... O|

no che sia rimasta delusa.. anzi.. xe sta un colpo de scena unico!!

ma mi come fazo a spetar el prossimo anno x veder come va avanti?? :doh::doh::(:pianto::D

cmq el mio applauso ai autori che crea sempre storie interessenti :clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che ultima puntata :pauraaaa:

Certo, un pò improponibile che Carrano da solo riesca a metter su tutto quello che ha fatto però ci può stare...

---------

L'ultima scena mi ha colpito fino a un certo punto: in queste ultime settimane si leggeva sulle copertine di ogni giornale che forse avrebbe fatto "ricomparire" Mauro nella prox serie visto che in fin dei conti non si è mai visto il cadavere..

Credo cmq che un suo evntuale,anzi quasi certo, ritorno non servirà a far tornare sui suoi passi Roberto che in + occasioni ha ribadito che questa sarebbe stata la sua ultima serie! :pianto:

mitico Ardenzi!!! :ave::ave::ave:

bellieardenzipy7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

son d'accordo che se leggeva sui giornai.. ma questa decision no i la pol aver presa dopo che la gente protestava xkè i lo ga fatto morir? una specie de escamotage vegnu dopo...

però mi digo.. belli lo ga fatto "resuscitar" x cosa?

se cmq ardenzi va via... la coppia non se reinstaurerà più cmq :pianto:

e tanto fa lo podeva lasar morto senza troppa fantascienza! :unsure:

e l'altra mia domanda xe perchè lo ga fatto creder morto? :confused:

solo x ciapar carrano? ma lo podeva ciapar cmq, no? o forsi tutti saveva tutto e chissà cosa xe sotto? :confused:

no capiso, no capiso.. :testadamuro: troppe domande aperte... O|

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea di far ritornare Mauro Belli gli è venuta dopo tutte le proteste del pubblico...già dal giorno dopo sono stati sommersi di lettere!! E si sono inventati la storia della dia...chissà con che scusa giustificheranno il fatto di averlo fatto credere morto...!! E chissà se ci sarà anche Ardenzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso l'ultima puntata, dal promo avevo visto che saltava in aria la baracca in cui pensavano fosse carrano, allora pensavano che la vicenda fosse finalmente risolta, ma invece... suspence!

qualche anima pia mi racconta per favore come finisce? lo pigliano una volta per tutte?

cos'è sta storia che belli riappare? è per quello che la moglie di belli viveva semimboscata in campagna? e le varie storie tra colleghi?

:mescondo: scusate....

Link al commento
Condividi su altri siti

il capanno salta x aria, trovano un cadavere e lo credono morto. ma poi viene fuori che è il cadavere di un barbone.

carrano poi sequestra irene e berti [deso me sfuggi el nome] e manda il video ad ardenzi... lo ricatta: i suoi uomini x un uovo che gli avevano sequestrato che conteneva diamanti.

alla fine gli porta l'uovo, ma lo rinchiude insieme ai 2 e collega il tubo di scarico del camion alla finestra. loro si fanno una bomba che, saltando in aria, non distrugge la porta come vorrebbero, ma richiama l'attenzione delle altre volanti che vanno la e li salvano.

carrano intanto è fuggito, ma lo trovano al porto e dopo una sparatoria finalmente lo arrestano.

finale: intitolano un'aula della prefettua a belli. anna con berti si baciano finalmente :rolleyes: e anche ingargiola e vittoria! :rolleyes:

e ardenzi comunica che lascerà il distretto x andare all'antimafia.

finale da brivido: mostrano scene in bianco e nero a ritroso della vicenda belli, finchè arrivano alla sepoltura e inquadrano due uomini mai visti (non in b/n), poi tornano indietro ancora fino al giorno della morte di belli. sono in ospedale e sti due tipi della dia dicono al medico "come sta? sii salverà? beh, comunque vada voi dite che è morto!!"

e la finisce.... :puntini:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×