Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri sera go scoperto che martedì prossimo inizia distretto di polizia 6!! :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

no vedo l'ora ciò... me mancava proprio! :rolleyes:

me piasi un sacco perchè ga sempre un bellissimo intreccio, appassionante, coinvolgente... :ehsi: :ehsi::ehsi:

xe l'unica serie poliziesca che vardo, e penso sia la migliore!! :gun::gun:

xe altri che guarda?? come ve par??

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io son un super fan di Distretto :foracolcul:

Son davvero contento che torni :ehsi:

in ste settimane ho addirittura riguardato le repliche che davano per tv...il fascino di sta ficion è altissimo...:wub:

peccato che succederà qualcosa di brutto in questa sesta serie :pianto:

Inviato

Mi no lo posso veder.. Le fiction italiane no le sopporto perchè i attori se vedi che recita.. Mi me piasi i telefilm americani che sembra che i attori non reciti affatto.. Qua i fa tutti espressioni assurde come in teatro.. No me garba. So che me son spiega mal ma cerche de capir.. :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si,

il fascino la serie non la perde

anche se è ovvio che ormai tutte le storielle vanno QUASI sempre a finire bene :rolleyes: altrimenti i nostri beniamini morirebbero uno per puntata :lol:

Unica cosa che non mi va è l'aver separato Belli e Ardenzi che facevano coppia in maniera impeccabile e cm commissario avrei visto meglio una donna (cm nelle serie precedenti)...

E poi sta andando persa per strada l'atmosfera da commisariato unito: ugo e company parlan sempre di stupidaggini, Luca e le 2 donzelle son in seconda linea e Ardenzi è troppo solo al vertice... :rolleyes:

bon, basta critiche :mescondo:

Inviato

Le prime serie le vardavo con più frequenza, però co capita vardo volentieri!

Me piasi,perchè xe fatto ben.

L'ispettore Belli xe el mio mito.

Se vedi che xe polizia,perchè i xe un pò troppo in borghese!

Inviato
porca miseria ieri go visto proprio el toco dove mori l'ispettore belli.. go pianto come una fontanaaaaa.....

me consolo... no son l'unica che ga pianto davanti alla tv... :sighsob:

iera troppo commovente.. col mori.. co lo ricorda.. :sighsob:

...se sentirà la mancanza!! :ehsi::pianto::pianto:

Inviato

Il brutto di queste situazioni è che uno si attacca troppo ai personaggi e quando lasciano o li fanno morire è una sofferenza difficile da digerire... :angry:

Per me son troppo carine le scene dove vengono rimsotrate scene delle serie precedenti,,,anche se tristi! :pianto:

:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro