Jump to content

[serie tv] Distretto di polizia

Recommended Posts

ieri sera go scoperto che martedì prossimo inizia distretto di polizia 6!! :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

no vedo l'ora ciò... me mancava proprio! :rolleyes:

me piasi un sacco perchè ga sempre un bellissimo intreccio, appassionante, coinvolgente... :ehsi: :ehsi::ehsi:

xe l'unica serie poliziesca che vardo, e penso sia la migliore!! :gun::gun:

xe altri che guarda?? come ve par??

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io son un super fan di Distretto :foracolcul:

Son davvero contento che torni :ehsi:

in ste settimane ho addirittura riguardato le repliche che davano per tv...il fascino di sta ficion è altissimo...:wub:

peccato che succederà qualcosa di brutto in questa sesta serie :pianto:

Mi no lo posso veder.. Le fiction italiane no le sopporto perchè i attori se vedi che recita.. Mi me piasi i telefilm americani che sembra che i attori non reciti affatto.. Qua i fa tutti espressioni assurde come in teatro.. No me garba. So che me son spiega mal ma cerche de capir.. :D

• 2 weeks later...

Si,

il fascino la serie non la perde

anche se è ovvio che ormai tutte le storielle vanno QUASI sempre a finire bene :rolleyes: altrimenti i nostri beniamini morirebbero uno per puntata :lol:

Unica cosa che non mi va è l'aver separato Belli e Ardenzi che facevano coppia in maniera impeccabile e cm commissario avrei visto meglio una donna (cm nelle serie precedenti)...

E poi sta andando persa per strada l'atmosfera da commisariato unito: ugo e company parlan sempre di stupidaggini, Luca e le 2 donzelle son in seconda linea e Ardenzi è troppo solo al vertice... :rolleyes:

bon, basta critiche :mescondo:

Il brutto di queste situazioni è che uno si attacca troppo ai personaggi e quando lasciano o li fanno morire è una sofferenza difficile da digerire... :angry:

Per me son troppo carine le scene dove vengono rimsotrate scene delle serie precedenti,,,anche se tristi! :pianto:

:D