mula alabardata Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 ieri sera go scoperto che martedì prossimo inizia distretto di polizia 6!! no vedo l'ora ciò... me mancava proprio! me piasi un sacco perchè ga sempre un bellissimo intreccio, appassionante, coinvolgente... :ehsi: xe l'unica serie poliziesca che vardo, e penso sia la migliore!! xe altri che guarda?? come ve par?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nona Picia Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Noi guardemo, ma guardemo anche la Squadra, che, se devo dir la verità, a mi me piasi de più, anche se i mii fioi no xe dacordo. ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Io son un super fan di Distretto Son davvero contento che torni in ste settimane ho addirittura riguardato le repliche che davano per tv...il fascino di sta ficion è altissimo... peccato che succederà qualcosa di brutto in questa sesta serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 peccato che succederà qualcosa di brutto in questa sesta serie succedi sempre cose brutte... ma spero che no sia quel che penso mi! me son affezionada troppo a sti personaggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Mi no lo posso veder.. Le fiction italiane no le sopporto perchè i attori se vedi che recita.. Mi me piasi i telefilm americani che sembra che i attori non reciti affatto.. Qua i fa tutti espressioni assurde come in teatro.. No me garba. So che me son spiega mal ma cerche de capir.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 si go capi... ma quel passa in secondo pian... cioè mi son tanto presa della trama, che no fazo sai caso al resto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 E' nel suo insieme che è una fiction vincente..se son arrivati alla sesta edizione ci sarà un motivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 xe l'unica fiction italiana da vedere! belle storie, no troppe sdolcinerie non me perdevo le serie precedenti, figuremose se me perderò questa!!! son sai contento che ricominci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Me ste quasi convincendo a darghe un ociada.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 Me ste quasi convincendo a darghe un ociada.. ma quindi te parli senza averlo mai visto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 12, 2006 Author Report Share Posted September 12, 2006 ricordo a tutti che inizia stasera!! in prima serata su canale 5!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 12, 2006 Report Share Posted September 12, 2006 E come dimenticarselo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 21, 2006 Report Share Posted September 21, 2006 Commenti dopo 2 episodi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 21, 2006 Author Report Share Posted September 21, 2006 el secondo episodio lo devo ancora vardar.. [iero in stadio] quindi te saverò dir... cmq su un giornal go letto un'anticipazion da scooooop!! ma ve tegno in suspance! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 me x andà el sangue in acqua coi ga rapido Mauretta ma per fortuna i la ga ritrovada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 28, 2006 Author Report Share Posted September 28, 2006 a mi te me disi!! cmq la prossima puntata sarà una puntata fondamentale... :sighsob: certo che sta serie riva a esser sempre avvincenti anche se semo za alla sesta serie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Si, il fascino la serie non la perde anche se è ovvio che ormai tutte le storielle vanno QUASI sempre a finire bene altrimenti i nostri beniamini morirebbero uno per puntata Unica cosa che non mi va è l'aver separato Belli e Ardenzi che facevano coppia in maniera impeccabile e cm commissario avrei visto meglio una donna (cm nelle serie precedenti)... E poi sta andando persa per strada l'atmosfera da commisariato unito: ugo e company parlan sempre di stupidaggini, Luca e le 2 donzelle son in seconda linea e Ardenzi è troppo solo al vertice... bon, basta critiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Le prime serie le vardavo con più frequenza, però co capita vardo volentieri! Me piasi,perchè xe fatto ben. L'ispettore Belli xe el mio mito. Se vedi che xe polizia,perchè i xe un pò troppo in borghese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 1, 2006 Report Share Posted October 1, 2006 Stasera e martedì in arrivo 2 puntatone di Distretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted October 2, 2006 Author Report Share Posted October 2, 2006 go visto... tristisssimoooo!! :sighsob: nooo!! lui nooooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 2, 2006 Report Share Posted October 2, 2006 Purtroppo sapevo che andava a finir così..ma proprio lui no Adesso Distretto non sarà + lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted October 4, 2006 Report Share Posted October 4, 2006 porca miseria ieri go visto proprio el toco dove mori l'ispettore belli.. go pianto come una fontanaaaaa..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted October 4, 2006 Author Report Share Posted October 4, 2006 porca miseria ieri go visto proprio el toco dove mori l'ispettore belli.. go pianto come una fontanaaaaa..... me consolo... no son l'unica che ga pianto davanti alla tv... iera troppo commovente.. col mori.. co lo ricorda.. ...se sentirà la mancanza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Il brutto di queste situazioni è che uno si attacca troppo ai personaggi e quando lasciano o li fanno morire è una sofferenza difficile da digerire... Per me son troppo carine le scene dove vengono rimsotrate scene delle serie precedenti,,,anche se tristi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nona Picia Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Per mi xe una moda macabra far morir tuti quei che vol uscir da una serie. Saria meio che i se inventi qualche altra soluzion. ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts