tommy781 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ve lo ricordate? intendo il primo bacio dato con sentimento e trasporto naturalmente, non i bacetti da bambini. io perfettamente, come se fosse ieri pur essendo passati 14 anni ormai, ricordo tutto, le emozioni che provavo, il cuore a 1000, gli occhi di lei. il primo bacio non si scorda mai dicono, secondo me è vero e per voi? Cita
Stefano79 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Non vorrei sembrare "freddo", ma secondo me si ricorda qualsiasi cosa venga fatta per la prima volta.....il primo bacio, la prima vacanza da soli, la prima volta che ci si mette al volante/manubrio...ecc. Si ricorda perchè viene focalizzata come la "prima" esperienza di quel tipo, non necessariamente "la più bella". No steme mazar Cita
babatriestina Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Vero, 7 febbraio .... a Grignano Ma anche uno un certo 9 aprile... ed era una decina di anni dopo... Cita
saretta Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 mi ricordo bene il primo bacio... l'atteso primo bacio.... a 16 anni... una domenica pomeriggio al paradiso.... un ragazzo fantastico.... me ricordo l'emozione.... l'imbranatura.... e poi... la felicità! Cita
molly Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 quel che considero el primo baso xe sta da al mio raga attuale a 13 anni... lui ga basa mi...il 24 maggio del 1993 e non xe sta come me l'aspettavo... iero super imbarazzada e son scampa via dopo gaverlo morsiga sulla spalla Cita
mula alabardata Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 mi me ricordo che xe sta poco prima delle vacanze de nadal dell'altro anno.. a scola.. ma dopo de quel xe vegnu fora solo che grandi casini che me ga fatto star malissimo el primo bacio de una bella storia invece.. beh.. pochi mesi fa :wub: e me ga lasa dentro sicuramente emozioni molto più belle.. x una serie de motivi.. Cita
pinaard Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Mi el mio primo baso xè stado semplice semplice ma senza farlo a posta proprio tanto tanto romantico (come me diseva ela ). Iera una sera d'estate, mi e ela 15enni in una spiagia deserta soto le stele... Però devo dir che xè proprio un bel ricordo, anche perchè sta mula (o meio, muleta ) iera sai sai cocola e dolce Cita
MONTAG Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Difficile esprimere in parole tutto quello che provi in quell'istante. Eravamo in comitiva e praticamente ho cacciato con varie scuse tutti gli amici. Mi ricordo che ad ogni buonanotte mi ripetevo: "fuori uno". Poi finalmente ci siamo ritrovati da soli in auto. Lei era decisamente più pratica di me e a preso l'iniziativa. Ho pensato: Strano...buffo e poi...non è male. Poi mi sono rilassarto e ho smesso di pensare. Cita
Matt Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 4 0 5 anni fa...lo ricordo perche xe sta el primo, ma no ghe iera sai sentimento... solo voia de dar el primo baso...poi col tempo go trovà altre mule e altre emozioni, anca perchè son maturado pian pianin e go comincià a darghe altri valori e importanza a ogni baso! Cita
trert Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 el primo bacio de una bella storia invece.. beh.. pochi mesi fa ma cicci! el primo baso.. alla festa del mio compleanno dei 14 anni (luglio quindi) con una mula che desso xe una delle mie migliori amiche.. imbarazadissimo.. no xe stado el massimo devo dir la verità, ma dopo son andado dove iera tutti gli altri invitati, tra cui una mula a cui ghe piasevo, e me son bulleggiado mitico Cita
Ghost Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Il mio è stato triste. Visto che è diventato un addio. Cita
basketteam Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 el primo durante una manche de bottiglia durante una "festa delle medie", tra l'altro con una muleta che neanche me piaseva (e credo che el sentimento iera reciproco) che stupidini che ierimo poi el secondo qualche anno dopo, con tutto altri sentimenti, tutto altro trasporto e ovviamente... tutto un'altra persona!!! Cita
marella :-)) Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 El primo bacio che ricordo meglio è quello che go dà all'ultimo ragazzo di cui sono tenacemente ancora innamorata...E' di quest'estate, la cosa è fresca fresca. Come dire ci sto dentrooooo. Il resto è stato spodestato dalla memoria Cita
Giada Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Sedici anni, Grado, al tramonto... Lo go tanto spetta e co el xe riva lo go fatto durar pochissim da tanto che iero imbranada!!!! Cita
Rolf Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 estate 1969, 14 anni, nessuna festa o gita scolastica. Mula sai bella, me piaseva un sacco. Frutto de corteggiamento reciproco con ormoni a centomila. Imbranadi entrambi, questo lo ricordo, la sensazion no me la ricordo piu', xe passadi troppi anni. Ricordo che poi gavemo passado una settimana intiera a imboscarse per sbaciucchiarse.... con el riscio che se ne becca qualcun dei sui ne fa novi, mi e anche ela. Ma iera altri tempi, me par veramente preistoria. Senza scherzar, a volte penso veramente che a quei tempi vivevimo coi dinosauri. Cita
davidin Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 ..il primo bacio nell'estate tra la seconda e la terza media... iero ai topolini e ghe lo go dado a una muleta della mia età...giravimo insieme..se piasevimo e via..coccola esperienza! Cita
assist Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Beh....mi el mio primo bacio lo go dado circa 2 anni fa alla mia polpetta preferita Cita
tinuviel Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 xè passadi 10 anni, quasi 11...xè stada una roba improvvisa, mentre stavi fazendo una passeggiata, quasi non me l'aspettavo, in se non xè stado chissà chè ma xè stada comunque una forte emozion! Cita
Cazzaballe Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Già.. No se scorda mai el primo bacio. Mi me ricordo che iero (9 anni fa) in centro città, vicin piazza sant'antonio.. Cita
lilli Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 primo bacio tra la pirma e la seconda media... al mio migliore amico... o meglio al mio migliore amico del tempo...c'è stato il bacio... tra l'altro neanche un esperienza fantastica...e dopo di che una timidezza ha avvolto sia me che lui...nn ci siamo piu parlati per anni...ed ovviamente nn è piu il mio migliore amico-- in ogni caso...il bacio serio... con scambi di sguadi...etc etc etc...solamente con una persona... Cita
Ghost Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Piacevole o meno. Pianificato o casuale. Deludente o soddisfaciente. In ogni caso pare che per tutti sia un evento che ha lasciato un segno. Nonostante per molti i baci seguenti rimangono una cosa piacevole ma perdono molto di significato almeno il primo rimane qualcosa di particolare per tutti. Cita
iguanadan Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Uhm, ehm. Quarta liceo, mi sembra Dopo il bacio lei si è messa a piangere perché ripensava al moroso passato... vabbè... Cita
lilli Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 dio che brutto!! me fossi vignu de pianzer anche a mi dopo! Cita
polpetta Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Beh....mi el mio primo bacio lo go dado circa 2 anni fa alla mia polpetta preferita Mi el primo bacio...come ga dito Matt.. xe sta solo voia de dar el primo baso [co xe successo me son trovada frastornada assai ] un 4 annetti fa. poi penso che ogni primo bacio ga un significato speciale.... Cita
saretta Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Con la persona che ami ogni volta è come la prima volta! sempre emozionante! e non solo el primo bacio.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.