Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco a voi alcune foto scattade domenica ai Filtri, i "artisti" semo mi e Titti quindi no speteve grandi cose...

la città e Miramar visti da S.Croce

autunno2006003it3.jpg

el cocal...

autunno2006008kl5.jpg

altro model de fauna autoctona :p:p:p

autunno2006012to5.jpg

Inviato

all'imbrunire...

autunno2006024hn3.jpg

eh ou... ve toca anche questa...

autunno2006026yo9.jpg

questa xe particolare... col sol appena fora obiettivo... no so a mi la me piaseva...

autunno2006033jb9.jpg

questa col sol drio el cartel?? anche particolare (d'altra parte l'artista delle ultime 2 xe Titti..)

autunno2006036ts1.jpg

Inviato

terza e ultima butada...

la signorina ga un pochi de problemi a farle dritte... perdonela... :p:p:p

autunno2006048gr2.jpg

una del tramonto go provado a farla anche mi...

autunno2006055ie4.jpg

qua stago cercando de stabilir un contatto tra el pianeta Blitz (opur Orco per i amici) e l'acqua

autunno2006059hd4.jpg

e finalmente... l'ultima

autunno2006069bh9.jpg

Inviato

bellissime foto.. a parte quella storta che fa venir el mal de mar :lol:

ma il miglior soggetto xe l'amico peloso nero :lol:

anche ti te son vegnu ben però ...soprattutto nella seconda foto :ehsi:

Inviato

Grazie Giuli.. :D

L'amico nero peloso avrà una crisi d'identità se lo continuerai a chiamare Orco... :lol: comunque comando io... ( più o meno.. :p )

In realtà, quando ho preso la creturina pelosa, avevo indetto con Dido un sondaggio per il nome...lui lo voleva chiamare Orco...perchè è piccolo!! Solo che con la compagnia di gentlemen con cui giro, sicuramente ogni volta che lo chiamavo sarebbe arrivato l'eco... indovinate di cosa? Quindi alla fine ho optato per Blitz.. :grin:

Inviato
Grazie Giuli.. :D

L'amico nero peloso avrà una crisi d'identità se lo continuerai a chiamare Orco... :lol: comunque comando io... ( più o meno.. :p )

In realtà, quando ho preso la creturina pelosa, avevo indetto con Dido un sondaggio per il nome...lui lo voleva chiamare Orco...perchè è piccolo!! Solo che con la compagnia di gentlemen con cui giro, sicuramente ogni volta che lo chiamavo sarebbe arrivato l'eco... indovinate di cosa? Quindi alla fine ho optato per Blitz.. :grin:

e infatti gavemo avudo la riprova a casa tua quella sera...

ad un certo punto dopo el gelato al fiordilatte con succo de Ribes direttamente fatto pervenire da quel di Forni Avoltri, Blitz xe planado sul divano, esattamente sulla panza de Dido che ga eslamado...

"Blitz... Dio Madonna!!!!!!!!!!!"

mi al pensier che i lo voleva ciamar orco son esploso, lagrime ai oci... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro