SandroWeb Posted October 26, 2004 Report Posted October 26, 2004 (edited) <table width="415" border="1" align="center" cellspacing="0" bordercolor="#0000FF"> <tr> <td width="177"><div align="center" class="Stile16"><strong>Nome partecipante</strong> </div></td> <td width="228"><div align="center" class="Stile16"><strong>Pronostico sondaggio n.15</strong></div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Alabardato siciliano</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Ale#11</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">AquilaBiancoRossa</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">borino</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Cor^</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">cristina</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">CurvaioloxSempre</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Delio</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Golfoblu</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">iaga</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Jazz</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Livius</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Number3</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">SandroWeb</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">saretta </div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> </table> Se ci dovessero essere sbagli nei pronostici, siete pregati di contattarmi, grazie Edited November 2, 2004 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted October 27, 2004 Author Report Posted October 27, 2004 Ovviamente terremo buoni questi pronostici per il recupero della partita Quote
Cor^ Posted October 29, 2004 Report Posted October 29, 2004 Sandro go votà 1 mi vittoria del Albionoleffe se nn go sbaià Quote
SandroWeb Posted October 29, 2004 Author Report Posted October 29, 2004 Te gavevi scritto: 2 Eheheh te se gavevi sbaiado allora ;-) Vado subito a corregger Quote
Cor^ Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 go sbaià ...meno mal che t ghe sn ti Quote
SandroWeb Posted November 2, 2004 Author Report Posted November 2, 2004 Cambio il pronostico di Alabardato Siciliano, così come da lui richiesto "Ah, ti chiedo un favore: puoi cambiare il mio pronostico per Albinoleffe-Triestina? Avevo messo X, ma ora voglio dare fiducia ai ragazzi dicendo 2" Quote
Alabardato siciliano Posted November 2, 2004 Report Posted November 2, 2004 Cambio il pronostico di Alabardato Siciliano, così come da lui richiesto "Ah, ti chiedo un favore: puoi cambiare il mio pronostico per Albinoleffe-Triestina? Avevo messo X, ma ora voglio dare fiducia ai ragazzi dicendo 2" Thanks!!! :ok: Quote
Alabardato siciliano Posted November 3, 2004 Report Posted November 3, 2004 Che sfigaaaaaa!!! Ho cambiato il mio pronostico da X a 2 e ci son rimasto fregato! Uffa! Quote
AquilaBiancoRossa Posted November 3, 2004 Report Posted November 3, 2004 evvvaiiiiiiiiiii. Grazie Soligo, Godeas e Munari x aver riaggiustato la partita e avermi fatto azzeccare il pronostico Quote
Ale#11 Posted November 3, 2004 Report Posted November 3, 2004 sono contenta per il pari!! avevo messo 2 e per come si era messa la partita poteva starci benissimo!! Quote
SandroWeb Posted November 3, 2004 Author Report Posted November 3, 2004 Finalmente imbrocco un sondaggio anche per una trasferta Bravo Curvaiolo che continua a esser primo, bravi anche Aquiluzzo, cristina, Livius e Number3. Alessandruzzo invece si è fregato da solo Domani aggiorno la classifica generale! Quote
CurvaioloxSempre Posted November 3, 2004 Report Posted November 3, 2004 grazie sandro zerco de seguir il mio istinto speremo de continuar a intivar anche qualche vittoria Quote
SandroWeb Posted November 4, 2004 Author Report Posted November 4, 2004 Aggiornata la CLASSIFICA GENERALE (primo Curvaiolo, a seguire Cor e Ale#11). Quote
Cor^ Posted November 4, 2004 Report Posted November 4, 2004 Oro sto pareggio! cmq mi e alex gavemo 9 sondaggi indovinati quindi semo NOI primii Quote
SandroWeb Posted November 4, 2004 Author Report Posted November 4, 2004 Oro sto pareggio! cmq mi e alex gavemo 9 sondaggi indovinati quindi semo NOI primii Tranquillo, la classifica vien ordinada in base alla percentuale, cmq alla fine se terrà conto del numero più alto de sondaggi indovinadi Quote
Recommended Posts