SandroWeb Inviato 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato 26 Ottobre 2004 (modificato) <table width="415" border="1" align="center" cellspacing="0" bordercolor="#0000FF"> <tr> <td width="177"><div align="center" class="Stile16"><strong>Nome partecipante</strong> </div></td> <td width="228"><div align="center" class="Stile16"><strong>Pronostico sondaggio n.15</strong></div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Alabardato siciliano</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Ale#11</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">AquilaBiancoRossa</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">borino</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Cor^</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">cristina</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">CurvaioloxSempre</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Delio</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Golfoblu</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">iaga</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Jazz</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Livius</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Number3</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">SandroWeb</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">saretta </div></td> <td><div align="center" class="Stile17">2</div></td> </tr> </table> Se ci dovessero essere sbagli nei pronostici, siete pregati di contattarmi, grazie Modificato 2 Novembre 2004 da SandroWeb Cita
SandroWeb Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 Ovviamente terremo buoni questi pronostici per il recupero della partita Cita
Cor^ Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 Sandro go votà 1 mi vittoria del Albionoleffe se nn go sbaià Cita
SandroWeb Inviato 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 Te gavevi scritto: 2 Eheheh te se gavevi sbaiado allora ;-) Vado subito a corregger Cita
Cor^ Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Inviato 30 Ottobre 2004 go sbaià ...meno mal che t ghe sn ti Cita
SandroWeb Inviato 2 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Cambio il pronostico di Alabardato Siciliano, così come da lui richiesto "Ah, ti chiedo un favore: puoi cambiare il mio pronostico per Albinoleffe-Triestina? Avevo messo X, ma ora voglio dare fiducia ai ragazzi dicendo 2" Cita
Alabardato siciliano Inviato 2 Novembre 2004 Segnala Inviato 2 Novembre 2004 Cambio il pronostico di Alabardato Siciliano, così come da lui richiesto "Ah, ti chiedo un favore: puoi cambiare il mio pronostico per Albinoleffe-Triestina? Avevo messo X, ma ora voglio dare fiducia ai ragazzi dicendo 2" Thanks!!! :ok: Cita
Alabardato siciliano Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Che sfigaaaaaa!!! Ho cambiato il mio pronostico da X a 2 e ci son rimasto fregato! Uffa! Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 evvvaiiiiiiiiiii. Grazie Soligo, Godeas e Munari x aver riaggiustato la partita e avermi fatto azzeccare il pronostico Cita
Ale#11 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 sono contenta per il pari!! avevo messo 2 e per come si era messa la partita poteva starci benissimo!! Cita
SandroWeb Inviato 3 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Finalmente imbrocco un sondaggio anche per una trasferta Bravo Curvaiolo che continua a esser primo, bravi anche Aquiluzzo, cristina, Livius e Number3. Alessandruzzo invece si è fregato da solo Domani aggiorno la classifica generale! Cita
CurvaioloxSempre Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 grazie sandro zerco de seguir il mio istinto speremo de continuar a intivar anche qualche vittoria Cita
SandroWeb Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Aggiornata la CLASSIFICA GENERALE (primo Curvaiolo, a seguire Cor e Ale#11). Cita
Cor^ Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Oro sto pareggio! cmq mi e alex gavemo 9 sondaggi indovinati quindi semo NOI primii Cita
SandroWeb Inviato 4 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Oro sto pareggio! cmq mi e alex gavemo 9 sondaggi indovinati quindi semo NOI primii Tranquillo, la classifica vien ordinada in base alla percentuale, cmq alla fine se terrà conto del numero più alto de sondaggi indovinadi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.