Jump to content

Grande Viabilità Triestina


Recommended Posts

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 11 months later...

Riprendo questa discussion perchè non capiso perchè tutti i lavori del raccordo xè praticamente fermi...

Cioè i va avanti al rallentator! I ga messo un toco de strada la , i ga sbusa el monte e... poi? Secondo voi tra quanti anni i finirà tutto?

Mi me par che i se a un pò perso....

Link to comment
Share on other sites

Beh.. se non sbaglio la galleria che i sta fazendo dalle parti de Aquilinia sta procedendo.. quei dalle parti della pizzeria Casa Rosandra me par che sia fermi da un bel po'.. e andando su e zo col bus per de la me par de esser sulle giostre :D . Per i altri posti no savessi..

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
veramente i lavora in altri punti.. i lavori procedi ben, me sembra! :D

Anche secondo mi in alcuni punti i lavori vadi ben avanti... se se varda su grande scala Trieste xe piena de cantieri stradali perciò xe ovvio che magari da qlc parte sia un po più lenti. Mi passo ogni giorno per la 202 e li vedo darghe sempre zo de bruto... anche de notte!

Link to comment
Share on other sites

xe bruttin come toco, limite de 30 e saaai stretto.. però i disi che i lo rimeti a posto

Quel sarà uno dei svincoli dela superstrada, a senso unico verso Melara, per questo el xe streto... desso se lo dopra come sostituzion del vecio ponte, a dopio senso, fintanto che no sarà finidi altri tochi de viabilità.

Link to comment
Share on other sites

oggi i ga finido de asfaltar la strada che dall'area de ricerca porta all'autostrada visto che i la gaveva serada costringendo la gente ad andar fin al bivio h,far inversion e ritornar in autostrada.I più temerari fa inversion a U in mezzo all'autostrada....!!!

i ga butà zo el ponte quel difronte al ponte de cattinara.

Xè de capir che il terren su cui i lavora xè piera de carso e quindi dura ma speremo che i se movi anche se a dir el vero qua in area se senti rumori de mine che esplodi abbastanza spesso quindi per far i fa solo che i xè distribuidi su più punti gli operai.Mi passo ogni giorno e col la piova con la bora e la neve ,i ga sempre lavorado e i fa anche passion vederli la nel fango sotto la piova.

Speremo iche più che de far veloci,che i fazi 1 lavoro serio e più che altro duraturo no che dopo 1 settimana za vegni fora magagne.

baciiiiiiii :s'ciopado:

Link to comment
Share on other sites

VENERDI’ 4 NOVEMBRE, ORE 10.00, ALL’INCROCIO STRADA PROVINCIALE N.1 (VICINO FERMATA BUS 39): CONFERENZA STAMPA IN LOCO PER L’APERTURA DELLO SVINCOLO DI PADRICIANO

Venerdì 4 novembre, alle ore 10.00, presso l’incrocio della Strada Provinciale n.1, il Sindaco Roberto Dipiazza con l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Rossi terrà una conferenza stampa in loco, per annunciare e illustrare l’apertura dello svincolo di Padriciano nell’ambito dei lavori della Grande Viabilità.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

No se tratta proprio de "grande viabilità", ma xè comunque una strada importante.

Stamattina go letto de sfuggita la locandina del Piccolo e xè scritto che i vol far delle modifiche al senso unico de via Ginnastica. Qualchedun che ga letto l'articolo sa dirme qualcosa de più? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

DOMANI, GIOVEDI’ 22 DICEMBRE APERTURA DEL VIADOTTO SETTEFONTANE.

Domani, giovedì 22 dicembre, alle ore 11.00, con ritrovo sulla statale 202, in prossimità dell’immissione della stessa nella Grande Viabilità Triestina, (circa 200 metri a valle della casa cantoniera di Cattinara) sarà ufficialmente aperto il nuovo viadotto Settefontane, che consentirà un collegamento diretto tra la 202 e la GVT in direzione di Trieste- MoloVII.

Nel corso dell’incontro, al quale interverranno il sindaco Roberto Dipiazza e l’assessore ai Lavori pubblici Giorgio Rossi, saranno illustrate le caratteristiche tecniche dell’importante opera, che come beneficio immediato porterà ad una notevole scorrevolezza del traffico, evitando i ben noti incolonnamenti di quei veicoli che erano costretti a dare la precedenza, prima di svoltare a sinistra ed immettersi nella Grande Viabilità in direzione Trieste.

COMTS-GC

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • Donazione 2024 per il forum

    Se vuoi lasciare un piccolo obolo per il mantenimento della nostra comunità virtuale, questo è il posto giusto!



    92% of donation goal reached.
    Donate Sidebar by DevFuse
  • Who's Online (See full list)

    There are no registered users currently online

  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×