Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hovogliaditeox3.jpg

ho voglia di te

di Luis Prieto

con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Saunders, Maria Chiara Augenti, Giulia Elettra Gorietti, Filippo Nigro, Caterina Vertova, Galatea Ranzi e Claudio Bigagli

Avevamo lasciato Step con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? Le risposte stanno per arrivare...

Dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti, STEP (Riccardo Scamarcio) torna a Roma per affrontare tutto quello che aveva cercato di gettarsi alle spalle: il dolore per l'amico che non c'è più, il difficile rapporto con la madre, un futuro "da grande" tutto da inventare e l'ingombrante etichetta di "mito" con cui fare i conti.

Molte cose sono cambiate e l'incontro con la travolgente ed irresistibile GIN (Laura Chiatti) catapulterà Step verso emozioni e sensazioni che credeva d'aver provato solo per BABI (Katy Saunders), il primo grande amore il cui ricordo, però, non si è mai spento...

Riuscirà Gin a prendere il posto di Babi nel cuore di Step?

Non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra di esserne sicuri.

Dopo il grande successo di "Tre metri sopra il cielo" ecco un altro film ispirato al romanzo di Federico Moccia.. :bye:

Inviato

lo attendo con trepidazione.... :DDDD soprattutto Scamarcio... nudo nudo nudo nudo!!!! :p:D

ho letto il libro, bellissimo, dolce e vero come il primo. Ho pianto per il libro... piangerò per il film???

Inviato

Torno adesso dal cine.. :p

Ero a veder Saturno Contro,ma non posso non raccontarvi la ressa che c'era a Cinecity alle 16.... :cossaaa?:

A parte il fatto che hanno aperto solo 1 cassa :baston: e per giunta solo 15 minuti prima dell'inizio di ben 4 film :caregaintesta: ,ma la fila che si è creata in pochi minuti era qualcosa di incredibile con tutta sta folla di ragazzine in trepidazione per il loro Scamarcio :rolleyes:

Morale della favola:tutti i film son cominciati 15 minuti dopo :caregaintesta:

• 2 settimane dopo...
Inviato

non son ancora andato... :ehno:

ho lasciato che in queste settimane si scatenino le pazze ragazzine..ormai dovrebbe esserci meno assalto! :D

Inviato

son andada a vederlo ieri.... carino!!! ma i ga taià molte parti del libro e altre i le ga misciade e cambiade.

cmq carino!

digo la verità... son andada solo per quel figo de Scamarcio! :p:DDDD

Inviato

Mi son anda solo per quela figa dela mia amica che vigniva con mi invece... :p

Ma cmq me ga piasso sai el film, no go mai letto el libro ovviamente ne go visto 3 metri sopra il cielo.. Ma me ga piasso stesso..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro