Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

È il gatto siberiano. L'unico che può essere adottato anche da chi è fortemente allergico ai gatti.

Però deve essere puro al 100%, se incrociato causa allergie come i gatti normali.

L'allergia al gatto, non è tanto dovuta al pelo, ma a una proteina del sottopelo, F e l D1 .

Questo tipo di allergia, è l'allergia "seria", (quella che provoca crisi d'asma acute, tanto da far finire in ospedale una persona), visto che è un tipo di allergia che si può paragonare a quella ai farmaci, e quindi non è una sensibilizzazione, come ad esempio l'allergia al polline.

I siberiani sono gli unici che non hanno sottopelo, e producono questa proteina in quantità minime, quasi nulle, quindi non costituisce un pericolo per la persona. La proteina è di per sé è innocua ma purtroppo nei soggetti allergici provoca crisi serie di vario genere.

http://www.anusia.it/allergia.htm

Inviato

Con incroci ed un pizzico di correzione generica hanno creato gatti anallergici anche di altre razze. Sfruttando i geni di questo gatto. C'era un topic su quel argomento anche si su questo forum se non ricordo male.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Anche mi son molto allergico ai gatti, ma piuttosto de andar a zercar un gatto chissà dove e chissà per che cifra, preferiso ciorme un can :D

Quoto :p

Inviato

Anche mi son molto allergico ai gatti, ma piuttosto de andar a zercar un gatto chissà dove e chissà per che cifra, preferiso ciorme un can :D

Facile e rapida soluzione ad un problema :)

Omo saggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×