Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Volevo metterle in maltrattamenti... :D

E pensare che esiste gente ste cose le compra... :doh:

Ma come si fa?? Che tristezza... :ehno:

ombrellino2ex6.png

ombrellinocanitl1.jpg

carrellinohj7.png

Ps: Prima che qualche mod si arrabbi e mi rimproveri :D premetto che non ho messo la fonte perchè le avevo già salvate qualche giorno fa con l'intenzione di postarle...ma non pensandoci, ho cancellato la cronologia e non mi ricordo il sito dove le ho prese...era una di articoli on line per cani comunque, lo ritroverò e metterò il link.

Modificato da _titti_
Inviato (modificato)

beh no saria tanto sbaiada l'idea de arlon :D ... immagineve ste babe con sti ombrei tacai alle spalle o con el vestitin bianco a puà rosa :D

mi cmq me fa rider anche co i ghe metti el capotin ai cani... o le scarpette (posso capir ai cani da slitta ma ai nostri fa rider :D)

Modificato da molly
Inviato (modificato)

beh no saria tanto sbaiada l'idea de arlon :D ... immagineve ste babe con sti ombrei tacai alle spalle o con el vestitin bianco a puà rosa :D

:merodolodalrider:

mi cmq me fa rider anche co i ghe metti el capotin ai cani... o le scarpette (posso capir ai cani da slitta ma ai nostri fa rider :D)

Già..infatti io non ho preso il cappottino a Blitz! Gli unici ad averne veramente bisogno sono cani piccoli a pelo raso tipoi pincher, chiuaua..! Blitz, pur essendo piccolo di taglia, ha il pelo lungo e il sottopelo che lo proteggono. Il cappottino potrebbe essere utile solo se dovesse stare molte ora fermo sotto la pioggia (cosa che ovviamente non succede), mentre per la passeggiatina per i bisognini, stando fuori poco ed essendo sempre in movimento, il cappottino è inutile.

Per le scarpette...in realtà sono utili a tutti i cani quando stanno nella neve per molte ore (tipo se uno va in gita in montagna tutto il giorno a camminare nella neve) altrimenti rischiano di ghiacciarsi i polpasterelli e ferirsi.

Modificato da _titti_
Inviato (modificato)

il trasportino a rotelle lo trovo comodissimo in alcune circostanze è ipercomodo :DDDD invece della gabbia da portare a mano ,è un idea ok(si potrebbe far camminare anche i bambini ma per comodità si usa la carrozzina)

l ombrellino è buffo ma non da pena capitale!!! :DDDD in effetti certi cani si rifiutano di fare la passeggiata sotto la pioggia!!!ho visto orpelli per gli esseri umani che fanno molto più ridere è che sono totalmente inutili!!!(piercing,tatuaggi,oggetti di moda,ciondolini per cell,scarpe orrende,jeans terrificanti ecc ecc)

:DDDD

io sono una ferma sostenitrice del cappottino(certo non come quelli indossati nelle foto),infatti per esperienza,so che servono perchè in inverno,l escursione termica tra casa e esterno è notevolissima e si rischiano pleuriti e polmoniti,tracheiti e tosse...certo valuto di giorno in giorno la necessità,però sono sempre dell idea che prevenire è meglio che curare.idem per l impermiabile.... :DDDD nei cani anziani poi è indispensabile....

non tutti i cani si rifiutano di indossare il cappottino,la cagnolina dei miei genitori ad esempio,quando va in campagna con loro,a una data ora chiede il cappottino,grattandogli le gambe con le zampine,,perchè ha freddo e poi quando glielo mettono è tutta felice .ma lei è un cane speciale!!! :DDDD:DDDD:DDDD ha dirittura fatto smettere di fumare mio papà,ogni volta che in auto si accendeva una sigaretta lei con la zampina gliela faceva cadere!!!

Modificato da merlodegraia
Inviato

ma se i trasportini vien usadi per portar gli animali dal veterinario o da qualche parte posso capir.. ma se i vien usadi come i passeggini dei fioi fa rider... el guinzaglio per cosa servi???? e il can ga bisogno de camminar altrimenti ingrassa.

riguardo el capottin come diseva titti xe el can xe senza pel capiso ma se i ga tanto de pel xe completamente inutile. Al limite appena arriva a casa se ciol un asciugaman e se lo asciuga per ben... inoltre za quando el can se scassa tira via maggior parte dell'acqua che ga indosso.

le "scarpette" come disi titti pol servir se va sulla neve ma in città xe ridicole :S

Inviato (modificato)

ma se i trasportini vien usadi per portar gli animali dal veterinario o da qualche parte posso capir.. ma se i vien usadi come i passeggini dei fioi fa rider... el guinzaglio per cosa servi???? e il can ga bisogno de camminar altrimenti ingrassa.

Son d'accordo con Molly..usar el trasportino in treno (che per i cani di piccola taglia non è obbligatorio), in bus perchè si deve andara da qualche parte ok..! Ma usarlo in città perchè sennò il cane si stanca (e ce n'è di gente così..) è ridicolo! Il cane deve camminare, non deve stare in braccio o nel trasportino quando non ce n'è bisogno.

Riguardo le scarpette...non ho mai visto un cane che le portava in città...penso che mi sarei rotolata per terra dalle risate.. :D

Modificato da _titti_
Inviato

spero anch io che chi usa i trasportini lo faccia a ragion veduta,(cani con problemi alle gambe o di salute,per andare in un centro commerciale o dal vet,poi ripeto la stupidità umana non ha limiti,(ci sono bambini di tre anni col cellulare), :DDDD

• 2 settimane dopo...
Inviato
ha dirittura fatto smettere di fumare mio papà,ogni volta che in auto si accendeva una sigaretta lei con la zampina gliela faceva cadere!!!

Grande! :clapclap: dovrei regalarne uno così a mio padre :p

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro