tifone Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Qua go postado un video fatto in una gita ma no me ricordo più dove che ierimo ...... podè aiutarme voi a ricordar? Premi e regali per tutti Cita
cucciolina Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Uhm...no ghe iero mai in tutte ste gallerie. Dove te ieri? A Moria? (chi ga visto el Signore degli anelli sa cossa xe Moria ) Cita
trert Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 anche mi pensavo sauris.. all'inizio me pareva la pontebbana.. ma poi me son ricredudo.. ma le gallerie me pareva su per de la: D Cita
polpetta Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 uffa.. no val!! iero mi la prima che voleva dir Sauris!! no go dubbi!! no me funziava el forum Cita
tuxav Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Mi anche digo Sauris ! e adeso cosa gavemo vinto? :D Cita
tifone Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Bravi bravi vedo che ve piasi gironzolar infatti gavè indovinado subito,xè la strada che dal lago de Sauris porta ad Ampezzo.Birra per tuttiiiiiiiiii Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.