Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro già la discussione derby.Tra due settimane al Palabigot andrà in scena il derby.Inutile dire che la posta in palio è altissima e chi uscirà sconfitto quella sera sarà costretto a scendere nell'inferno della b2.Trieste se perde sicuramente Gorizia può avere ancora una chance senza contare Ancona ancora in gioco.Già da oggi mi auguro che i triestini saranno in terra isontina in buon numero e che si faranno sentire per portare i nostri alla vittoria.Da parte goriziana ci sarà sicuramente un colpo d'occhio notevole,e la società isontina sta già "pompando" la partita.Mi auguro che anche la dirigenza triestina faccia qualcosa per favorire l'afflusso dei propri tifosi e che ovviamente al palazzo stiamo tutti assieme per far gruppo.Allora giuliani che venite in pullman,che venite in auto o in scooter :D .TUTTI A GORIZIA :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

CUORE,GRINTA,CATTIVERIA SBRANIAMOLI:CARICA RAGAZZI! :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Presente... :D

Darò l'anima per portare + gente possibile! :aaaaaatttillla:

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

c...o bravo Giuli !!!! ci giochiamo una stagione , facciamo finire questa stagione disgraziata, lottiamo , facciamo vedere ai giocatori che siamo vicino a loro... fino a maggio pensiamo al presente :bandieraalabarda:

Inviato

Presente... :D

Darò l'anima per portare + gente possibile! :aaaaaatttillla:

c...o bravo Giuli !!!! ci giochiamo una stagione , facciamo finire questa stagione disgraziata, lottiamo , facciamo vedere ai giocatori che siamo vicino a loro... fino a maggio pensiamo al presente :bandieraalabarda:

E più che ai giocatori che vengono e vanno facciamolo X TRIESTE per la nostra maglia per la nostra città.

Inviato

Signori,

un derby che vale la stagione!

Quello che è stato è stato, il presente è di chi ci crede, chi crede nell'unico obiettivo.....LA VITTORIA!!!!!

vivi, morti, svenuti, malati, guerci, storti.....indifferente come, ma TUTTI A GORIZIA!!!!!

Inviato

Notizia ufficiosa...

vien fatti i pullman per Gorizia dalla società; dovessi esser cussi....chi vol telefona, se prenota con anticipo, tipo fin metà della prossima settimana ed in base alle adesioni vien prenotadi i pullman.

Doman o dopodoman la conferma ufficiale.

Se xe cussi non xe neanche la scociadura de mover auti, se se senta in pullman e scorazzai fin davanti el palazzo, desso basta solo ingrumar i amici e prenotarse per tempo.

Avanti!

Inviato

Mi, moroso e probabilmente anche suoceri ghe semo sicuro!!!!!

Grande Giada e grande Ale...

mi penso pero' che me sposto con el mio de pulmann..... :ciapitestopese:

Ciao giuly,anche mi la gavevo pensada de spostarme con el mio pullman da 4 :D ,però andar tutti quanti insieme senza spostar i nostri mezzi no saria una brutta idea.Me piaxi molto l'idea de arrivar tutti assieme.Bon torno a lavorar che oggi xe longa :angry: .

ps:MP x ti.

Inviato

Comunicato ufficiale de Paladozza ritorneremo!! :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

I biglietti di tribuna non numerta al costo di 10 euro +1 di prevendita sono disponibili da ieri al ticket point fino all'esaurimento della dotazione di 300 biglietti.Vengono venduti al massimo 4 biglietti a persona.

Vengono accettate prenotazioni in società 040/303717 dalle 10 alle 13 per i pullman gratuiti a partire dalla data odierna.

Inviato

Grazie :ave:

In ogni caso spero non ci siano problemi a comprarli direttamente là come l'altro anno considerando anche che saremo (incrociando le dita) + di 300 :aaaaaatttillla:

:bandieraalabarda:

Inviato

In ogni caso spero non ci siano problemi a comprarli direttamente là come l'altro anno considerando anche che saremo (incrociando le dita) + di 300 :aaaaaatttillla:

mi credo proprio de no, se un va fora in auto pei affari sui se ciol el biglietto fora e pò bon perchè dubito fortemente che sarà el tutto esaurito....anzi, dopo una volta ciolto el biglietto basta venir nel settor dei triestini e via.

Per chi va fora coi pullman secondo mi xe mejo ciorlo prima onde evitar rompidure e far fila fora del palazzo.

Dopodichè ognidun che fazzi come ghe par e comoda....basta esserghe tutti!!!!

Inviato

mi credo proprio de no, se un va fora in auto pei affari sui se ciol el biglietto fora e pò bon perchè dubito fortemente che sarà el tutto esaurito....anzi, dopo una volta ciolto el biglietto basta venir nel settor dei triestini e via.

Per chi va fora coi pullman secondo mi xe mejo ciorlo prima onde evitar rompidure e far fila fora del palazzo.

Dopodichè ognidun che fazzi come ghe par e comoda....basta esserghe tutti!!!!

Gorizia merita la salvezza e Beretta xè bravo (mi lo ciolessi el prossimo anno a prescindere). Saria bel che qualcheduna fallisi e che se salvemo tutte e due. Ma al momento xè più probabile che fallimo tutte e due e se vedemo per Muggia- Ardita...

Inviato

da pallts2004.it

05/04/2007 - PREVENDITA BIGLIETTI PER IL DERBY

I biglietti di tribuna non numerata, al costo di 10,00 Euro (più diritto di prevendita di 1,00 Euro), sono disponibili da ticket point in Corso Italia 6/c, da mercoledì 11 aprile fino ad esaurimento della dotazione di 300 biglietti. Vengono accettate prenotazioni a partire da oggi.

Per la prenotazione dei biglietti di parterre argento (posti numerati) ci si deve rivolgere direttamente alla segreteria della Nuova Pallacanestro Gorizia al numero telefonico 0481.391488 (fax 0481.393741).

05/04/2007 - CONFERENZA STAMPA SUL DERBY

“A Gorizia ci giochiamo il campionato”. Il presidente Dipiazza inizia così la conferenza stampa tenutasi oggi all’Audace, evidenziando l’importanza del prossimo impegno dell’AcegasAps a Gorizia. Ricordando anche ai tifosi che “più saremo meglio sarà”, la PallacanestroTrieste2004 mette a disposizione almeno un pullman gratuito per agevolare i tifosi nel raggiungere il Palabigot, sede isontina del derby (maggiori dettagli saranno disponibili on-line nei prossimi giorni).

Alla conferenza stampa era presente anche Claudio Bonaccorsi, il quale ha sottolineato le difficoltà della partita contro Gorizia, mettendo a disposizione la sua notevole esperienza per sostenere i giovani compagni di squadra nei momenti di maggior tensione agonistica.

Inviato

Tradizionale amichevole di meta' settimana ieri pomeriggio a Muggia contro la locale squadra militante in C2.

Vinta di una trentina di punti (mi pare 99 a 67 dopo il terzo quarto ci eravamo stufati di tenere il punteggio)

Per quello che si e' visto con una squadra inferiore, bene Tonetti e Tagliabue, per gli altri una normale prestazione (anche per Lorenzetti dai ...) leggero infortunio a Muzio e Valentini ma tutto sotto controllo.

Non hanno giocato Bonaccorsi e Losavio.

Simpatico siparietto tra l irascibile e nevrotico allenatore di Muggia (Pozzecco) e la nostra rappresentanza ieri piu' che mai calma e tranquilla.... Per il filiforme Poz forse varrebbe il classico detto : "cio' bevi con l acqua...."

E' riuscito a prendersela anche con il figlioletto di Tonut che innocentemente giocava vicino la panchina di Muggia.

presenti una trentina di persone, staff dirigenziale quasi al completo , e i simpatici genitori di Tagliabue ... stiamo cercando di convicerli a venire a Gorizia :p

Inviato

Biglietti prenotati! Adesso saria de prenotar el pullman... chi dei Sandrini vegnissi in pullman? Cussì fazemo un bel gruppo!

Come go za avudo modo de dirghe a qualchedun, mi, probabilmente, vegno in macchina :D

Inviato

Biglietti prenotati! Adesso saria de prenotar el pullman... chi dei Sandrini vegnissi in pullman? Cussì fazemo un bel gruppo!

In pullman sicuramente c'e' la delegazione dei sandrini che di solito va in tribunetta... compresa Semprelapiu'Picia e sorella .

Inviato (modificato)

In pullman sicuramente c'e' la delegazione dei sandrini che di solito va in tribunetta... compresa Semprelapiu'Picia e sorella .

Ciao giuly,passa doman mattina in edicola e se mettemo ben d'accordo :D .Buona Pasqua a tutti.Torno a lavorar :angry:bon che dopo tre giorni se se riposa.

Modificato da 80 revival
Inviato

Visto il titolo abbastanza equivoco del Piccolo che afferma " solo 300 biglietti per Gorizia", ho chiesto al signor Tosolini se mi chiariva la situazione e con grande gentiliezza ha detto (credo/spero non ci siano problemi a riportare :p ):

Le cose stanno in questo modo:

- noi abbiamo presentato la richiesta a Gorizia per facilitare i ns tifosi, soprattutto quelli che andranno con Pullman o comunque a gruppi, ed avere a disposizione un certo numero di biglietti, onde evitare di trovarsi all'ultimo momento a fare la fila presso le casse del PalaBigot.

- loro ci hanno risposto che ce ne mandavano 300, poi in effetti sembra che ce ne daranno 400.

- siamo già d'accordo che, nel caso non fossero sufficienti, ce ne invieranno altri.

- non c'è alcun problema ad acquistarli il giorno della partita, in quanto il Palazzetto di Gorizia è idoneo a contenere 4999 spettatori.

quindi gente state tranquilli che i biglietti non mancano e soprattutto portate + gente possibile! :bandieraalabarda:

Inviato

Anche mi presente al PalaBigot, se el giorno prima no i me tien troppo a discuter :D Cmq vegno anche mi in auto

Basta che te vegni,te pol venir anche in pattini :D .Me raccomando dopo tutti insieme a cantar :aaaaaatttillla::amicici: .Vestive tutti de BIANCOROSSO!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro