Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho votato per la prima opzione, dobbiamo renderci conto che le intenzioni del Presidente sono quelle che sono: non mi sembra che negli ultimi tre anni abbia mai fatto "follie" in sede di campagna acquisti. La sua politica è assicurarsi giocatori provenienti dai settori giovanili di grandi squadre o sconosciuti dalla C1 e dalla C2, per poi rivenderli successivamente a valori di mercato che lui spera nel frattempo raddoppino (almeno). Politica che a volte paga (Fava) a volte credo di no (Stefanelli, ad esempio). Ma se dovessimo parlare di un programma societario? Inesistente. Anzi, uno esiste. Vivacchiare in B. Son finiti i tempi di Parisi, Budel, Delnevo, Zanini e company...Quest'anno non credo abbiamo scoperto giocatori interessanti: forse gli unici Galloppa e Nardi, Bruni a metà... Ma gli altri? Piva? Soligo? Munari? Ma quanto volete che valgano? Ma chi li cercherebbe mai pagandoli bene? Non credo nell'arrivo di nesuna pedina di valore, e questo è un peccato. A volte ce ne è stata la possibilità molto, molto concreta: parlo di Pasino, Milanese, Rossitto. Se si fossero ingaggiati adesso occuperemmo questa posizione? SECONDO ME NO! A mio avviso, o Berti scuce la grana o, per quanto mi riguarda, può andare a giocare a casa col piccolo chimico... :bye:

Inviato

MI GO VOTA LA 2 OPZION GO FIDUCIA ANCHE XCHE BERTI NON XE MONA NON POL FAR ANDAR A FONDO LA TRIESTINA O AZIENDA SE LA GA DE VENDER, DUNQUE SE ANDEMO IN C NON LA VENDI PIù PER 12 MILIONI DE EURO MA PER 3 MILIONI EURO CONOSENDOLO NON VOL RIMETTERGE UN EURO QUINDI PENSO CHE SGANCERA LA PILA PER RINFORZAR LA SQUADRA

:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

AVANTI UNIONE...AVANTI UNIONE....

Inviato

Conoscendo il pensiero di Berti ho votato la prima opzione,ma volevo votare anche la terza...

La Triestina non andrà in c sicuramente,non per merito suo ma per demerito di altre squadre ed a fine anno Berti ci mollerà e ci guadagnerà anche.

Inviato

la prima.. ma spero de sbagliarme! (non che Macellari a sto punto sia mejo de un mulo giovine..magari el giovine ga più voia de farse veder..se dopo Berti cerca un vecio non ancora conosudo..allora el xè proprio :meiostarziti: ) :cherobeara:

:bye:

Inviato

El mercato de gennaio xe x una riparazion quindi acquisti mirati dopo che sia giogadori sconosciuti solo el tempo nello dirà

Se parla de Macellari ex Inter Lecce Bologna ecc. ora a pavia con Ciullo (che x mi iera meio tignir) e de La Forteza giovane scuola Bari.

In partenza Piva Gimellil e Lai

Buh vederemo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro