Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

costano 200 euro piu' di milano e torino 400 euro piu' che a roma .

il presidente del consorzio delle autoscuole di trieste dice : "è vero le tariffe sono LEGGERMENTE piu care (alla faccia quasi il doppio che a roma) " ma noi siamo piu' bravi gli altri non insegnano bene

:cesso:

Inviato

Qua da noi costa una botta :baston:

sul fatto che insegnino bene dipende in che scuola vai..io mi son trovato benissimo ma mi hanno raccontato certe scene in certe autoscuole da mettersi le mani nei capelli :muto:

Inviato (modificato)

xe vero...le xe bastanza carette sì...ma a mi i me ga insegnado ben...

a mi no....proprio per niente.... :ehno:

quoto giuli...dipende da che autoscuola vai...

Modificato da _titti_
Inviato

a giudicar de come guida el 90% dei triestini no me par che i insegni tanto ben... si e no un bon 99% dei incidenti saria evitabili... fra tutti quei che go visto ghe ne iera certi veramente stupidi

Inviato

el cartel qua ghe xè e no se pol negarlo...la stramaggior parte dele autoscuole fa parte de un consorzio...la qualità del servizio in realtà dipendi molto dal'istrutor che te se trovi...

titti ga pagado assai cara la scarsità del'istruttor... :0:

mi co go fato la patente A go avù cul e el mio istrutor iera sai sai roba e go avù conferma al'esame pratico da come lo fazeva un'altro de un'altra autoscola...

dir che gavemo le autoscole migliori xè tropo facile per giustificarse...almeno che i te regalasi qualche uscita in + :cherobeara:

Inviato

a giudicar de come guida el 90% dei triestini no me par che i insegni tanto ben... si e no un bon 99% dei incidenti saria evitabili... fra tutti quei che go visto ghe ne iera certi veramente stupidi

Lasa star che vedendo ieri a Bologna me ga ciapa un colpo.....

La una precedenza nisun sa cosa che xe... Xe una roba incredibilexe tutti che taia la strada in piena xe pericolosissimo girar in quella città!

Cmq qua i triestini guida mal per la mentalità che i ga non perchè i ghe insegna mal. Mi me ga insegnado benissimo e no go paga neanche tanto, anzi. circa 400 euri gavevo speso per la B... E le patenti A le gavevo fatte da privatista. Se te fa el corso teorico e tante uscite (mi ne go fatte solo 2) però te vien costar molto de più...

Inviato (modificato)

L'anno scorso avevo iniziato la pratica per la patente A3...la B ce l'ho già da 9 anni......

Sinceramente per quanto bravo (e neanche tanto male :p ) fosse l'istruttore, mi sparavano circa 40 € a uscita per 40 minuti.....a me pare un'eresia...

Senza contare il fatto che dove andavo io (stessa autoscuola per A e .B) finchè per loro non ero pronta, non facevo l'esame pratico, ho visto gente che ha insistito per farlo lo stesso e poi è stata segata.....complicità tra scuola guida e esaminatori?!?!

Morale per la B ho speso all'epoca circa 1 milione e 800 mila lire.....che già all'epoca mi pareva un'enormità.....

Semmai un giorno riuscirò a riprendere la pratica per la A, spero di non pagare altrettanto.....

Modificato da (¯`·._.·erikotta·._.·´¯)
Inviato

il presidente del consorzio delle autoscuole di trieste dice : "è vero le tariffe sono LEGGERMENTE piu care (alla faccia quasi il doppio che a roma) " ma noi siamo piu' bravi gli altri non insegnano bene

Bon, è una frase che si commenta da sè.. :crylol:

Qua le uscite costano tantissimo, ti succhiano i soldi.

Col senno di poi avrei fatto pure io da privatista.

Inviato

costano 200 euro piu' di milano e torino 400 euro piu' che a roma .

:cesso:

Si chiamano leggi del mercato. Domanda e offerta.

Un triestino rinuncia più facilmente a magiare ed a bere che alla patente. Quindi possono rincarare i rpezzi.

Mentre un Milanese può dire "la patente costa troppo, prenderò la tessera del bus/metrò"

Un triestino dice "la patente costa tanto? Farò un mutuo"

Inviato

Mentre un Milanese può dire "la patente costa troppo, prenderò la tessera del bus/metrò"

Giustissimo, perché un milanese ha servizi super efficienti (oltre bus e metro anche i tram e i treni).

Qua uno (come me) che sta in periferia c'ha forse un bus ogni 30'.

Inviato

Giustissimo, perché un milanese ha servizi super efficienti (oltre bus e metro anche i tram e i treni).

Qua uno (come me) che sta in periferia c'ha forse un bus ogni 30'.

viveghe a Milano, poi diseme...

1° non te disi "ciogo el bus xkè la patente costa troppo", ma te disi "ciogo el bus xkè ghe xè una quantità de traffico allucinante e per andar da una parte all'altra della città ghe stago 10 volte de più"...

2° mi son andà 4 o 5 volte a casa de un mio amico che abitava a Corsico (nell'hinterland ma subito tacà a Milan), e nonostante fossi una zona con 36.000 abitanti, de domenica ghe iera un bus ogni 40 minuti circa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro