Vai al contenuto

BUONE FESTE!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Auguronissimi muleria!!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Casualmente go qui anca el mesagio de fine ano del nostro presidente.

"Messaggio di fine anno del presidente della repubblica a tutti gli utenti del S.D.S.:

reppey3.jpg

presidentenapolitanoxi7.jpg

Roma - Quirinale, 31 dicembre 2006

Signor Amministratore del sito e del forum "El sito de Sandro"

Signore e Signori Moderatori del forum,

Signore e Signori,

ho accolto con grande piacere l'invito dell'amico Renè a partecipare, caratterizzando in questo senso la mia visita al Vostro bel sito in ora di pranzo, a questa bella discussione (topic credo che si dica), dedicata a quest'importantissimo passaggio tanto atteso che vede celebrare il cambio d'anno dal 2007 al 2008. Questa cerimonia si svolge in una magnifica commyuniti triestina e nazionale, unica nel suo genere, come unico è il sito che la ospita, all'interno del sistema dei siti amatoriali dedicati a Trieste, bellissima capitale del Veneto ed in parte alla squadra di calcio di serie a "Tergestina", famosa squadra nella quale come tutti ben sappiamo, militò il famoso "paron" ovvero Alemao. Esso costituisce uno dei tanti fiori all'occhiello di questa Vostra nobile e grande città bagnata dal Danubio e dal Tevere, nonché elemento valido e riconoscibilissimo del vasto mondo multimediale di internet che con le sue informazioni precisissime e sempre puntuali e le sue notevoli chicche informative e non e tutto cio' che riguarda il mondo pallamano e pallavvelenata, sempre più si caratterizza come un punto di riferimento nel mondo dei fans di questa grande commiuniti.

Quando, qualche tempo fa, fu inaugurato codesto sito con annesso forum, il suo obiettivo era chiaro: sviluppare le risorse umane necessarie a favorire il progressivo avvicinamento dei tifosi della Tergestina sparsi in tutt'italia. Nel corso degli anni, l'impegno del forum e del sito stesso non è mai venuto meno, al contrario di ciò che dicono le malelingue e questo lo si può ben vedere nei fatti attualmente visualizzabili presso questo sito. La sua azione si è ampliata, adattandosi all'evoluzione del quadro internazionale e alle esigenze di una Trieste sempre più interdipendente. L'attenzione si è spostata sui bisogni di quella larga parte della tifoseria per la quale il benessere di una buona informazione sui loro beniamini è rimasta un distante miraggio. Fenomeni come la povertà di informazioni ufficiali data dal comunque encomiabile Bugiardello e altro ancora, sono entrati a far parte dei temi su cui gli utenti del sito e del forum si concentrano. L'approccio interdisciplinare si è ulteriormente rafforzato con l'entrata nella Tergestina del maestro Minelli. Questi sviluppi pallonistici, di critica approfondita e di studio del famoso gioco-schema da Lui effettuati sottolineranno per buona parte del nuovo anno il ciclo di espansione, quantitativa e qualitativa, delle attività del forum, caratterizzato non solo da un continuo aumento dei beneficiari dello stesso, ma anche da un fiorire di nuovi utenti esperti in materia - tra i quali menziono per brevità solo l'Egr. Ing. Starlite da Cerej (famosa capitale della birra Ceres..Cerej c'è!) e la simpaticissima e preparatissima Sig.ina Molly.

Sono anche sviluppi che vanno in una direzione fortemente auspicata dall'Italia per l'anno che verrà. La formazione pallonistica del Maestro ed amministratore Sandrin è un'attività essenziale per il Vostro grande forum, che valorizza la più preziosa di tutte le risorse: la persona umana, la triestinità, la petesseria e le sue infinite capacità. Per questo l'Italia crede fermamente nella missione del Vostro e Nostro sito per l'ormai prossimo 2008, che della formazione pallonistica di stile "morbinaro" ha fatto la sua ragion d'essere. Ne siamo i principali ammiratori, la mia persona in primis e ci auguriamo che il Maestro Sandrin ed il Maestro Morbin diventino il punto di riferimento di tutti voi.

Ancora i miei più sentitissimi auguri di un buon anno prospero e felice, carissimi utenti, moderatori ed amministratori tutti, ai quali aggiungo anche quelli della mia consorte Sig.ra Clio.

Un caro saluto

Giorgio Napolitano, presidente della repubblica italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon 2008 a TUTTI!!!

Cm dice Roby sarà un anno importante per la nostra città bla bla bla

ci saranno tanti eventi sportivi nel mondo (olimpiadi-europei) :DDDD

ci sarà l'expo a Saragozza :DDDD

ma speriamo ci sia soprattutto pace e serenità :D:amicici:

2001570953873520667_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah Renè mitico :D

auguroni a tutti i forumers... muloni ieri anzi stanotte go passa una vera e propria stupenda nottata... ringrazio sentitamente chi ga balla e canta con mi ... ringrazio anche le cubiste che con mi ga fatto un lesbo show per la felicità dei maschietti ahah... ringrazio la portiera dell'armadio che se ga verto giusto co ballavo e me ga lasa un bel segno blu sulla gamba ahah... ah e ringrazio il mio can della prateria per gaverme fatto gli auguri stamattina dandome un bel morsigo sul dito medio :D

ah si ringrazio Sergione e Fabieto per l'esplosione del shaker... scena che meritava filmar ahah

Modificato da molly
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Renè per gaver riportado el messaggio de fine anno, son contenton perché ieri non iero rivado a sentirlo.. :D

Prrrrrrregooooooooo :D:D

Grazie a voi de soportar le mie monade :lol::lol::lol::lol: e bon annooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio anche le cubiste che con mi ga fatto un lesbo show per la felicità dei maschietti ahah...

un lesbo air show se qualcuna xè cascada zò del cubo (o se la ga petada dopo razion abondante de pasta e fasoi)

A proposito, voi balavate sul cubo de Rubik?

:rotatoria:

Modificato da Renè
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh oddio per le dimensioni del cubo ancora un poco e iera sul serio come quel de rubik ahah.. iera una cassapanca de meno de un metro per lato :D e gavemo riva starghe in tre sora... e una mula xe svolada zo ahah

praticamente mule strane cascava zò a cadini come la piova..eh ben bon, doveria portar ben per l'anno novo.

:nosorpasso:

p.s.: Volevo meter el segnal de cuneta o doso..ma no el xè..per favoooor proveder capoooooo :D:D:D:D

:bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguro un 2008 stupendo a tutti, soprattutto a chi el 2007 no ga portado tanta felicità...

e ringrazio anche mi per la notte stupenda che go passadop :D

ma no iera solo el lesbo show... a volte se univa anche un mas'cetto sul cubo :D (non so come son rimasta su co iero coi tacchi :p viva le ballerine de scorta :s'ciopado: )

@ Sergio e Fabieto maghi del shaker :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×