Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciapando spunto da uno dei nostri soliti discorsoni "seri" :rotfl: me xè vegnù in mente de verzer sta discussion..... che scusa inventè per convinzer un mulo o una mula a salir a casa vostra? xè chi gà la collezion de farfalle da esibir, chi de francobolli.....voi?? :D:D

Inviato

Ciapando spunto da uno dei nostri soliti discorsoni "seri" :rotfl: me xè vegnù in mente de verzer sta discussion..... che scusa inventè per convinzer un mulo o una mula a salir a casa vostra? xè chi gà la collezion de farfalle da esibir, chi de francobolli.....voi?? :D:D

che te gabi sbagliado sezion??? cosche fa una serata a scartar i regali ciò :petesoni::rotfl:

mi go proposto: vien su che te fazo veder el camineto :rotfl: ...ma tanto essendoghe sempre i miei a casa, mostro realmente el caminetto :doh: :doh: :doh:

Inviato

ma se in Italia xe tuti (quasi) che vivi coi genitori, fin a età "avanzada"! :D

"go la colezion de zavate usade e pattine, imperdibile!" :D

Inviato

"Sali a vedere la mia collezione di lumache del centro africa?"

E dopo che no le vedi ghe digo che in ste condizioni ambientali le xe morte tutte così la me consola e me coccola.... :)

Inviato

Bisognerebbe procurarsi collezioni mirate secondo gli interessi del obbiettivo :)

Le mie collezioni di Manga e Anime o zoghetti per PC purtroppo sono scarsamente utili.

Trovo tanti amici ma non trombo nulla :(

Voto per i razzi di Starlite :)

Originale, personale e con doppio senso. 100 punti :p

Inviato

quella che me par più appropriada xe collezion de animali ... :S

Bona idea no ghe gavevo pensà,me ciolerò un pitone così ghe digo vien un attimo su che te mostro il mio pitone :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Inviato
Le mie collezioni di Manga e Anime o zoghetti per PC purtroppo sono scarsamente utili.

:ehno: iero convinto che funzionasi, finche no go impienì la casa e no go visto gnanca una :ehno:

Pure quella de starlite gà avù poco successo :F

A dir el vero penso che come te ghe proponi de veder una collezion prima roba pensa mal :p

• 3 settimane dopo...
Inviato

quella che me par più appropriada xe collezion de animali ... :S

Bona idea no ghe gavevo pensà,me ciolerò un pitone così ghe digo vien un attimo su che te mostro il mio pitone :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

:merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

In effetti ghe sta de dio :ave:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro