_titti_ Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Ciapando spunto da uno dei nostri soliti discorsoni "seri" me xè vegnù in mente de verzer sta discussion..... che scusa inventè per convinzer un mulo o una mula a salir a casa vostra? xè chi gà la collezion de farfalle da esibir, chi de francobolli.....voi?? Cita
dido76 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Ciapando spunto da uno dei nostri soliti discorsoni "seri" me xè vegnù in mente de verzer sta discussion..... che scusa inventè per convinzer un mulo o una mula a salir a casa vostra? xè chi gà la collezion de farfalle da esibir, chi de francobolli.....voi?? che te gabi sbagliado sezion??? cosche fa una serata a scartar i regali ciò mi go proposto: vien su che te fazo veder el camineto ...ma tanto essendoghe sempre i miei a casa, mostro realmente el caminetto :doh: Cita
arska Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ma se in Italia xe tuti (quasi) che vivi coi genitori, fin a età "avanzada"! "go la colezion de zavate usade e pattine, imperdibile!" Cita
_titti_ Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 perchè sbaglià sezion? xè un sondaggio..... gò sbaglià el titolo però.... gò scritto nostra inveze che nostre.... Moooooood....... Cita
MONTAG Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ..emh...dischi, ma che non si sappia in giro! Cita
iaga Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 (modificato) [MOD] Modificato il titolo.. [/MOD] Modificato 20 Gennaio 2008 da iaga Cita
Starlite Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Come disevo za, mi go la collezion de razzi Cita
polpetta Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 (modificato) Come disevo za, mi go la collezion de razzi la mia saria de far e far veder foto ... Modificato 20 Gennaio 2008 da polpetta Cita
Cazzaballe Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 "Sali a vedere la mia collezione di lumache del centro africa?" E dopo che no le vedi ghe digo che in ste condizioni ambientali le xe morte tutte così la me consola e me coccola.... Cita
cucciolina Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Come disevo za, mi go la collezion de razzi Ahahhahahahhahahahhahahahhahah @Cazzaballe Me vien za le lagrime Cita
Cazzaballe Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Come disevo za, mi go la collezion de razzi Ahahhahahahhahahahhahahahhahah @Cazzaballe Me vien za le lagrime Beh dai xe originale no? :D Cita
sergio78 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Podessi invitar qualche mula su disendo de aver una aggiornata collezion de Barbie.... va a saver.... Cita
molly Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 quella che me par più appropriada xe collezion de animali ... :S Cita
Ghost Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Bisognerebbe procurarsi collezioni mirate secondo gli interessi del obbiettivo Le mie collezioni di Manga e Anime o zoghetti per PC purtroppo sono scarsamente utili. Trovo tanti amici ma non trombo nulla Voto per i razzi di Starlite Originale, personale e con doppio senso. 100 punti Cita
trert Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 te ga mai visto el mio tritamerda? vien veder! Cita
tifone Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 quella che me par più appropriada xe collezion de animali ... :S Bona idea no ghe gavevo pensà,me ciolerò un pitone così ghe digo vien un attimo su che te mostro il mio pitone Cita
b-chris Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Le mie collezioni di Manga e Anime o zoghetti per PC purtroppo sono scarsamente utili. iero convinto che funzionasi, finche no go impienì la casa e no go visto gnanca una Pure quella de starlite gà avù poco successo A dir el vero penso che come te ghe proponi de veder una collezion prima roba pensa mal Cita
molly Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 la collezion de manga la go anche mi... ma no go mai trova nessun mulo interessa ai manga quanto mi... Cita
marcoxii Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 "vien su a veder el giradischi dei...." Cita
sergio78 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Vien su veder la mia collezion de bambole gonfiabili....xe una che te assomiglia così tanto Cita
Maurice Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 quella che me par più appropriada xe collezion de animali ... :S Bona idea no ghe gavevo pensà,me ciolerò un pitone così ghe digo vien un attimo su che te mostro il mio pitone In effetti ghe sta de dio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.