Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

no passa nienteeeeeeeeeee e mi son stancaaaaaaaaaaaaaa

meno mal che doman go ciolto ferie uff

mi viceversa...

son stanco e no me passa niente :D

e no go ferie :D

Inviato

waaaaaaah... perchè iera cusi bel sto periodo ma el momento de tristezza.. vuoto.. solito mio.. se tornà.. aiuto..

perchè.. devo sempre soffrir... aaaah son innutile...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :incazzado:

son fragile.. :incazzado:

ma booooom... chissenefrega so che se gente che sta pezo de mi e quindi.. andemo avanti.. :pianto::pianto::pianto::pianto:

:mescondo::mescondo::mescondo:

e menomal che ge se ciao darwin tra un poco che se l'unica roba che me tira un poco su...

Inviato

e maledetta insonnia... :incazzado:

...anche io convivo con l'insonnia da quasi un anno ma ho imparato una cosa...alllora....bisogna concentrarsi e liberare il proprio karma...chiudere gli occhi e pensare che si ha sonno...molto sonno....le palpebre diventano pesanti e si ha volgia di riposare....e il letto chiama e il cuscino anche...lascia sgorgare riposo dai tuoi chacra...lascia volare la mente.....dirigiti a passo lento verso il mondo dei sogni....apri l'armadietto e prendi quella pastiglia omenopatica a base di camomilla che addormenterebbe anche un elefante incavolato!!!!!! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

...a parte gli acherzi mi dispiace per entrambi... :bacini::bacini::bacini:

Inviato

e maledetta insonnia... :incazzado:

...anche io convivo con l'insonnia da quasi un anno ma ho imparato una cosa...alllora....bisogna concentrarsi e liberare il proprio karma...chiudere gli occhi e pensare che si ha sonno...molto sonno....le palpebre diventano pesanti e si ha volgia di riposare....e il letto chiama e il cuscino anche...lascia sgorgare riposo dai tuoi chacra...lascia volare la mente.....dirigiti a passo lento verso il mondo dei sogni....apri l'armadietto e prendi quella pastiglia omenopatica a base di camomilla che addormenterebbe anche un elefante incavolato!!!!!! :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

...a parte gli acherzi mi dispiace per entrambi... :bacini::bacini::bacini:

e mi che pensavo te parlassi seriamente :D:D:D

:vino:

Inviato (modificato)

.....ma porc..... :caregaintesta::caregaintesta: ...un'altra multa presa all'altezza di Mestre....lo faccio salltare quel casello giuro....mi porta una sfortuna incredibile.....ufffff.....perchè non capiscono i poveri automobilisti imbizzarriti..... :baba::baba::baba:

Modificato da dead_angel
Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Inviato

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

me sento un can con le pulci <_< ma pel resto no me lamento :lol:

Inviato

uaaaaaaaaahuahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non capiso più niente ... :caregaintesta:

Inviato (modificato)

supermax01.jpeg

ocio a non disturbare la mia morosa, se no peggio per voi,

il bullo di periferia vi fa azzannare dalla sua giraffa nana! :aaaaaatttillla:

M come Mostro

A come attaccabrighe

X come non lo xo.... ma vedrete vedrete!

:caregaintesta:

scusate il delirio, ma i supereroi si sprecano! :D

Modificato da Bobo
  • 2 settimane dopo...
Inviato
cossa nassi?

piccolo momento di crisi passeggera....perchè fazo/digo le robe e dopo me chiedo se gò fatto ben a dir quel che penso..e mentre mi me fazo mille seghe mentali, dopo le persone riva a stupirme..ancora una volta...e in positivo per fortuna...

..vabbè..no se capisi sai de quel che gò scritto forsi...

ma grazie dani.. :amicici:

Inviato

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

:incazzado::incazzado::incazzado::incazzado:

Che gente de :memele: !!!!Mammamia che nervi!!Trattarme cusì!!Ma andè a....me fermo dei che xe meio...

Inviato
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

:incazzado::incazzado::incazzado::incazzado:

Che gente de :memele: !!!!Mammamia che nervi!!Trattarme cusì!!Ma andè a....me fermo dei che xe meio...

anche mi me xe successo proprio oggi

ma noi sa cossa ghe spetta ....

adesso son :incazzado:

e diventerò anche :aaaaaatttillla:

poveri lori noi sa cossa che ghe spetta :caregaintesta:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro