molly Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh no passa nienteeeeeeeeeee e mi son stancaaaaaaaaaaaaaa meno mal che doman go ciolto ferie uff Cita
Starlite Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh no passa nienteeeeeeeeeee e mi son stancaaaaaaaaaaaaaa meno mal che doman go ciolto ferie uff mi viceversa... son stanco e no me passa niente e no go ferie Cita
trixie Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 go caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo go fiacaaaaa volessi che rivi un po' de fresco Cita
picia_tata Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 waaaaaaah... perchè iera cusi bel sto periodo ma el momento de tristezza.. vuoto.. solito mio.. se tornà.. aiuto.. perchè.. devo sempre soffrir... aaaah son innutile... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... son fragile.. ma booooom... chissenefrega so che se gente che sta pezo de mi e quindi.. andemo avanti.. e menomal che ge se ciao darwin tra un poco che se l'unica roba che me tira un poco su... Cita
cucciolina Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 Forza e coraggio! Ogni tanto succedi de esser così, ma te vederà che el tempo te aiuta Dopo la tempesta vien sempre el seren (w le frasi fatte ) Cita
picia_tata Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 Forza e coraggio! Ogni tanto succedi de esser così, ma te vederà che el tempo te aiuta Dopo la tempesta vien sempre el seren (w le frasi fatte ) grazieee.. Cita
picia_tata Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) aaaaaaaah la vita.. che complicada.. andemo beveeeeeeer e maledetta insonnia... Modificato 6 Luglio 2008 da picia_tata_triestina Cita
dead_angel Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 e maledetta insonnia... ...anche io convivo con l'insonnia da quasi un anno ma ho imparato una cosa...alllora....bisogna concentrarsi e liberare il proprio karma...chiudere gli occhi e pensare che si ha sonno...molto sonno....le palpebre diventano pesanti e si ha volgia di riposare....e il letto chiama e il cuscino anche...lascia sgorgare riposo dai tuoi chacra...lascia volare la mente.....dirigiti a passo lento verso il mondo dei sogni....apri l'armadietto e prendi quella pastiglia omenopatica a base di camomilla che addormenterebbe anche un elefante incavolato!!!!!! ...a parte gli acherzi mi dispiace per entrambi... Cita
picia_tata Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 e maledetta insonnia... ...anche io convivo con l'insonnia da quasi un anno ma ho imparato una cosa...alllora....bisogna concentrarsi e liberare il proprio karma...chiudere gli occhi e pensare che si ha sonno...molto sonno....le palpebre diventano pesanti e si ha volgia di riposare....e il letto chiama e il cuscino anche...lascia sgorgare riposo dai tuoi chacra...lascia volare la mente.....dirigiti a passo lento verso il mondo dei sogni....apri l'armadietto e prendi quella pastiglia omenopatica a base di camomilla che addormenterebbe anche un elefante incavolato!!!!!! ...a parte gli acherzi mi dispiace per entrambi... e mi che pensavo te parlassi seriamente Cita
dead_angel Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) .....ma porc..... ...un'altra multa presa all'altezza di Mestre....lo faccio salltare quel casello giuro....mi porta una sfortuna incredibile.....ufffff.....perchè non capiscono i poveri automobilisti imbizzarriti..... Modificato 15 Luglio 2008 da dead_angel Cita
Starlite Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Cita
molly Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 ahhhhhhhhhhhhh mal de testaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
Kiriranshelo Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 son stanco ma devo andar a ballar... chi vien a sistiana stasera??? uff.. tanti amici tangueri i xe a Barcellona 'sta settimana... cosa fazo qua mi ??? Cita
picia_tata Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 uaaaaaaaaauauauauauauauauauauauauauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAaaaaaaaaaaa bon deso se meio Cita
polpetta Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH me sento un can con le pulci ma pel resto no me lamento Cita
picia_tata Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 uaaaaaaaaahuahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non capiso più niente ... Cita
Bobo Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) ocio a non disturbare la mia morosa, se no peggio per voi, il bullo di periferia vi fa azzannare dalla sua giraffa nana! M come Mostro A come attaccabrighe X come non lo xo.... ma vedrete vedrete! scusate il delirio, ma i supereroi si sprecano! Modificato 23 Luglio 2008 da Bobo Cita
_titti_ Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.......... UFFA!!!!!!!!!!!! Cita
_titti_ Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 cossa nassi? piccolo momento di crisi passeggera....perchè fazo/digo le robe e dopo me chiedo se gò fatto ben a dir quel che penso..e mentre mi me fazo mille seghe mentali, dopo le persone riva a stupirme..ancora una volta...e in positivo per fortuna... ..vabbè..no se capisi sai de quel che gò scritto forsi... ma grazie dani.. Cita
enrico89 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Che gente de !!!!Mammamia che nervi!!Trattarme cusì!!Ma andè a....me fermo dei che xe meio... Cita
trixie Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Che gente de !!!!Mammamia che nervi!!Trattarme cusì!!Ma andè a....me fermo dei che xe meio... anche mi me xe successo proprio oggi ma noi sa cossa ghe spetta .... adesso son e diventerò anche poveri lori noi sa cossa che ghe spetta Cita
Kimy Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Maledetta la Clio e la renault che dio li aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.