SandroWeb Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 Maran sarà in alabardato anche per le prossime due stagioni...gli è stato prorogato ieri il contratto da parte del presidente Fantinel Quote
Cazzaballe Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 Bon che i voleva andar in serie A prossimo anno Quote
Guest brunotto Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 Bon che i voleva andar in serie A prossimo anno Quindi presumi che sarà una pia illusione!!?? Io questo anno ho visto solo poche belle prestazioni: a Modena, Messina con il Chievo ed il Brescia!!! Sono anche io scettico, non ho mai visto tanto bel gioco e poi la fase difensiva!!?? Mha!!! Quote
Cazzaballe Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 Secondo mi la Triestina de sto anno con un allenador de un calibro maggiore podeva puntar a qualcosa de più... Perchè la squadra no xe niente mal. Quote
Radimiro Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 Non sono contento della scelta, in quanto Maran fa giocare la squadra in modo contratto, invece che dimostrare il proprio potenziale. La situazione quest'anno si stava facendo difficile e solo grazie alle ultime quattro vittorie l'Unione si puo' considerare a tutti gli effetti salva, a meno di clamorosi ed improbabili cedimenti. Quindi avendo ambizioni di risalita, Fantinel doveva optare per un allenatore piu' intraprendente. Quote
tifosa Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 scettica anch'io, anche se i giocatori sembrano seguirlo, l'amalgama è buona, e forse le ultime partite non sono venute per caso dai! Dare una certa continuità può essere positivo, importante sarà vedere come rinforzeranno la squadra, anche se non ci sarà da cambiare molto, come ha suggerito il nostro capitano, tre nomi riconfermare Minelli, e portare a Trieste giocatori del calibro di Regonesi e Pellissier, questo ha detto Allegretti in un'intervista su goal.com.................FANTINEL ASCOLTALOOOOOOOOO! Quote
Colaussi89 Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 (edited) Scusate ma l' avreste tutti licenziato ??? Cioè muloni, Maran nn sta simpatico nemmeno a me anke io stimo di + altri allenatori, xò nn si può sempre cambiare tutto ogni stagione, cm se di bravi allenatori abbondassero, inoltre Maran ha portato cn se giocatori importanti x la rosa esempio Sgrigna che è il nostro secondo miglior realizzatore vorrei ricordare ed altri...poi nn possiamo sapere certe cose l' equilibrio di uno spogliatoio x esempio, se abbiamo recuperato e alla grande un centrocampsita cm Princi che ne sappiamo noi che il merito possa essere anke suo? O che cmq al momento la squadra naviga in acque tranquille dietro anke previsioni superallarmiste ad inizio anno...che si parli addirittura di Serie A, resta un parlare, ma se ne parla. Poi i potenziali della squadra, il campionato nn è cmq ancora finito, e cmq sia tantissimi questi potenziali nn li vedevano e forse nn li vedono. Finisse così adesso il campionato io valuterei il suo lavoro positivo, a mio avviso in un mondo dagli equilibri fragili cm il calcio se uno lavora bene merita di continuare, a Maran è stata chiesta la salvezza a inizio anno e la sta ottenendo, abbiamo dietro di noi cmq rose che sulla carta secondo me potrebbero essere anke + avanti di noi in classifica... Se si vuole puntare in alto, prima di tutto ci vuole una squadra x farlo, l' allenatore è il primo ma anke l' ultimo dei problemi, in questo caso credo sia se nn l' ultimo tra gli ultimi. Generalizzando in Italia nn si da mai tempo di lavorare ad un allenatore tutti a rivoluzionare tutto, Nazionale, Juventus, Milan, Inter, secondo me nn è una mentalità giusta, poi ognuno ha il suo parere, ripeto che cmq nn è ke lo stimi cm allenatore Maran Edited March 28, 2008 by Colaussi89 Quote
Guest brunotto Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 (edited) annullato!!! Edited March 28, 2008 by brunotto Quote
Guest brunotto Posted March 28, 2008 Report Posted March 28, 2008 Concordo con Cazzaballe!!! Comunque ora Maran ce lo teniamo di sicuro, perchè il contratto lo ha sottoscritto!!! E' comunque vero che ci vogliono dei signori giocatori, poi credo che il mister non sia costato un capitale!? Tra qualche settimana vorrei instaurare una discussione su quali giocatori tenere di questa rosa e i possibili acquisti cioè un toto giocatori da tenere e da acquistare!!! Quote
dez Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Dare una certa continuità può essere positivo, importante sarà vedere come rinforzeranno la squadra, anche se non ci sarà da cambiare molto, come ha suggerito il nostro capitano, tre nomi riconfermare Minelli, e portare a Trieste giocatori del calibro di Regonesi e Pellissier, questo ha detto Allegretti in un'intervista su goal.com.................FANTINEL ASCOLTALOOOOOOOOO! Penso che la riconferma possa essere positiva soprattutto x una questione di continuità Quote
Cazzaballe Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Penso che tignir un che me meti in campo Babù xe come darse la zappa sui pie Quote
Maurice Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 In ogni caso ste robe va fatte a lavori finiti e cioè a fine anno, visto che ricordo che no semo ancora (per ora) salvi e ogi semo capitoladi a bari. Quote
Guest brunotto Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 IL Portacul non ha funzionato oggi, mi spiace Sandrone, ma potevamo segnare varie volte nel 1° tempo ed anche prima di quel goal strano preso con un Pesaresi rincoglionito!!! Non ho compreso i cambi di Maran con quel Babù che già con il nome fa ridere e con quel Sedivec da eliminare dalla rosa, assolutamente sempre nullo!!! Basta con questo bidonaccio!!! Comunque quando manca il Capitano Coraggioso, perdiamo sempre e oggi con tutte quelle punizioni...!? Portacul o meno, siamo salvi e non drammatizziamo per una sconfitta che non conta nulla, peccato che non riusciamo mai a fare pokerissimo!!! Abbiamo 14 punti sul Tv,e mi sta sui maroni che il Vi si salvi anche questo anno, ha fatto uno squadrone e non vorrei che il prossimo puntasse alla A, sti bastardoni!!!! Cesena, Ravenna e Spezia sono in C!!! Per l'ultimo posto se la giocano Vicenza, Avellino e incredibilmente il Treviso che puntava alla promozione!!! Vedere Moscardelli in C, mi fa incazzare perchè è sempre un gran bel attaccante e che bei goal che segna!!! Vendendo Il grande Grano e rifare un tendem Godeas e Mosca a me non dispiacerebbe!!! . Quote
Maurice Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Però nildo, se te vedi molti tochi boni del Vicenza xe in prestito e quei definitivi per mi ga stipendi troppo alti per le casse dei vicentini. I doverà vender quei che no va via per fine prestito (tipo Serafini o Andreolli se no sbaio) Quote
Colaussi89 Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Confermare Minelli è a dir poco fondamentale, d' accordissimo cn Dez Cmq da sto campionato di B i nomi ke mi sono segnato sono Valiani quando era al Rimini ormai al Bologna, Sestu dell' Avellino se retrocede ci si può arrivare e Dedic del piacenza....io sono Moooolto curioso delle scelte di mercato che farà l' Unione, Godeas dubito ke lo cederanno ha fatto un super campionato ad un Mantova ke punta decisamente alla Serie A, forse gli ha fermati Tesser XD , Moscardelli sempre ottimo attaccante...xò mi terrei Pablito Quote
Guest brunotto Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Però nildo, se te vedi molti tochi boni del Vicenza xe in prestito e quei definitivi per mi ga stipendi troppo alti per le casse dei vicentini. I doverà vender quei che no va via per fine prestito (tipo Serafini o Andreolli se no sbaio) LO SPERO VIVAMENTE, PERCHè DA ALCUNI ANNI SEMBRANO SEMPRE MORTI ED IN C POI SI SALVANO O VENGONO RIPESCATI!!! Quote
Recommended Posts