Jump to content

Recommended Posts

Posted

Partida importante con una squadra che sta sora de noi de 6 punti in classifica. No so cosa dir, se non che spero che se rivi a vinzer :aaaaaatttillla:

Sarà una Guerra Santa, e speremo che non salti troppi crociati!

Chiedo scusa, xè stado più forte de mi.. :mescondo:

Guest brunotto
Posted

Dai forza pallaTs, anche se mi stanno sui cocones quasi tutti, ma è la squadra della mia città!!!

:aaaaaatttillla::bye::bandieraalabarda:

Posted

Sarà una Guerra Santa, e speremo che non salti troppi crociati!

Chiedo scusa, xè stado più forte de mi.. :mescondo:

caspita, sta attento con ste battude.

Anche perche' se per caso doman un Pilat qualsiasi casca mal e se sbrega un crociato me sa che Acegas riallaccia il gas alla Risiera e te diventi il primo ospite della nova gestion

Mi cominciassi a preparar i bagagli in caso de necessita' de fuga immediata in Paraguai

:foracolcul:

Posted

saro' un inguaribile romantico o forse solo rincoglionito al cubo ma mi sento di essere fiducioso che Massimo possa dare una scossa allo spogliatoio.

Spero di non sbagliarmi anche se ormai la fiducia e' scesa sottozero.

:cherobeara:

Posted

Soprattutto go visto Pasini alla partida dell'Interclub ieri sera :D Magari cioleva appunti :D

Podessi anche darse.. e chissà cosa el ga capido!

Magari el ghe farà una strana operazion a tutto el nostro roster.. :p

Posted

Nel frattempo, ieri sera Oderzo ga vinto de un punto contro Atri :unsure:

me sa che qua vinzi tuti meno che noi e anche se vinzemo tanto vinzi anche i altri.

La verita' xe che purtroppo bisognava sveiarse sai ma sai prima

Guest brunotto
Posted (edited)

Purtroppo non dobbiamo rivangare il passato perchè se no impazziamo veramente!!! :DDDD

Usciamo da questa autentica merdaccia in cui siamo finiti, restiamo in questa categoria oscena salvandoci e dopo speriamo in una nuova dirigenza, altrimenti tra un anno siamo di nuovo a questo punto!!! :DDDD

OGGI STIAMO VINCENDO BENE!!!

:bye::bandieraalabarda:

Edited by brunotto
Posted

soliti discorsi me sa...vinzer perchè bisogna salvarse,perchè dovevimo eser un squadron ecc...ecc...ecc...

ogi i ga vinto e de bastanza credo, ma onestamente sta vitoria no me disi niente...festegiar vitorie de sto tipo e per la salveza in una b2 francamente no lo capiso proprio +

Posted (edited)

no,non c'e' nulla da festeggiare.c'e' solo da rammaricarsi che,come l'altr'anno,la squadra ha trovato un'identita' a marzo inoltrato.Credo che ci salveremo perche' sta squadra, con un centro appena piu' affidabile, e' da primi posti.

Lasciamo stare il primo tempo di oggi in cui ci entrava di tutto.A rendere piu' sereni gli animi sono state:

1 l'identita di squadra,rognosa , finalmente cattiva e presente

2 la difesa che funzionato regolarmente e con una certa efficacia.Specie su De Ambrosi,molto limitato,e Bagnoli,autolimitatosi un po'.

ecco quello che penso di

Muzio 7.5 presente preciso.limitato dai falli, quando gioca si fa sentire.ottimo il feeling con Guerra e ottimo pure,Udite udite il rapporto con Pasini.Sembrava il vero collante tra squadra e coach..

Tonetti 6.5.la penelope biancorossa.fa in difesa e a volte sciupa inopinatamente in attacco.ottimi i suoi recuperi

Metz 6: 0 punti - 9 in valutazione.ingenerose le cifre.in realta' alzo il voto per la difesa convincente su De Ambrosi e perche' si e' vinto tranquillamente.

Losavio 6:come i suoi tiri i liberi sbagliati su 6 tentativi.altro non voglio dire. Pilat 7 partita sostanziosa e senza troppi fronzoli.quando ha voluto e' stato un fattore

Pigato 7-ottimo il suo scorcio di partita.purtroppo un infortunio lo costringe alla panchina

Bartolucci 8 MVP.8 su 10 al tiro,7 rimbalzi e 4 recuperi.Le cifre non dicono delle sue 3 bombe consecutive che,di fatto,hanno consegnato la partita a Trieste gia' nel secondo quarto.Ne' dell'ottima partita in difesa su Bagnoli.

Guerra 7:ci teneva a far bella figura e ci riesce agevolamente.Non un fulmine in difesa(ma in confronto a Bonaccorsi sembra comunque Payton dei tempi migliori) e sparacchia un po' da 3.pero' il suo esordio e' da considerarsi comunque molto positivo

Edited by alvin66
Guest brunotto
Posted (edited)

soliti discorsi me sa...vinzer perchè bisogna salvarse,perchè dovevimo eser un squadron ecc...ecc...ecc...

ogi i ga vinto e de bastanza credo, ma onestamente sta vitoria no me disi niente...festegiar vitorie de sto tipo e per la salveza in una b2 francamente no lo capiso proprio +

Concordo pienamente con te, ma hai qualche proposta seria, qualche idea illuminante!!!???

Se siamo tra gli ultimi nella quarta serie del basket sarà colpa di chi poteva salvarci con meno di 1 milone di euro 4 anni fa e restavamo in lega2, e ne ha spesi tre volte tanto per essere dove siamo.

Ma ora siamo appunto nella merdaccia e speriamo di salvarci, addirittua!!! :DDDD

E' una situazione simile allaTSna, se vogliamo, quando crollò in Nazionale dilettanti e ci sono voluti anni per tornare in una serie decente. Anche allora bastava poco per mentenere la categoria, la C1 per l'esattezza, ma anche allora si preferì partire dalla merdaccia e ci sono voluti 8 anni per tornare in una categoria decente, la B appunto!!! :DDDD

Dobbiamo rassegnarci a molti anni di lotta per riemergere, non ci sono alternative, o se ne esistono che vengano rese note!!!??? Ne abbiamo le scatole piene tutti, credo!!!

:bye::bandieraalabarda::D

Edited by brunotto
Posted

Comunque oggi la squadra ha stravinto e dimostrato tutta la sua forza, purtroppo troppo tardi. Buono l'esordio di Guerra. Su Lo Savio e i pivot avversari (Bagnoli e Radovanovic), bisognerebbe aprire un thread a parte e neanche di basket (forse Wrestling). L'Acegas e' una squadra che gioca in modo molto tecnico e corretto, ma evidentemente il succitato fa eccezione. Anche Godina si e' dimostrato assente e non solo oggi, purtroppo. Il reparto lunghi o speudo tali e' completamente da rividere. :bandieraalabarda:

Posted

In attesa della cronaca, ga perso Bassano (bene), ga perso Civitanova Marche (MOLTO bene, visto che adesso li gavemo ciapadi a quota 18 punti) e ga perso anche Gorizia in casa.

Guest brunotto
Posted

Da quanto tempo stiamo dicendo che alla PallaTs manca un reparto lunghi!!?? :DDDD

Ma i tecnici non se ne accorgono!!?? :paiazorendo:

Mha!!!??? :angry:

:D:bye::bandieraalabarda:

Posted

In attesa della cronaca, ga perso Bassano (bene), ga perso Civitanova Marche (MOLTO bene, visto che adesso li gavemo ciapadi a quota 18 punti) e ga perso anche Gorizia in casa.

E infatti el tutto fa solo aumentar i rimpianti per quel che podeva esser.Son contento per la vittoria odierna ma Chieti me ga parso la pezo squadra vista al Palatrieste(non che le altre fossi meio...).Intanto gavemo ribaltado la differenza canestri con lori :D:p

OT:Forse si organizza un pullman per Marostica per chi gavessi voia de farse una gitarella o una partida a scacchi in piazza :D .Cmq el bugiardello darà eventuali news.