SandroWeb Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Apro sto topic per l'ultima parte de stagion delle ragazze de Mauro Trani. Stasera ad Aquilinia va in scena Muggia-Borgotaro, sfida importantissima in chiave salvezza. L'Interclub deve riscattare una lunga serie di rovesci consecutivi che l'ha fatta precipitare pericolosamente nelle sabbie mobili delle ultime posizioni. Appuntamento alle 20.30 ad Aquilinia! La cronaca sarà disponibile entro domattina in questi lidi Quote
basketteam Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Sandrin stasera no sarò a farte compagnia... go già un altro impegno a presto Quote
dez Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Sandrin stasera no sarò a farte compagnia... go già un altro impegno a presto Ma daiii che bidonaro ...mi invece ghe sarò, oggi xè veramente decisiva ! Quote
SandroWeb Posted March 29, 2008 Author Report Posted March 29, 2008 @dez mi vegnerò un attimo più presto...a che ora te son là? @bt: tranquillo Quote
dez Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 @dez mi vegnerò un attimo più presto...a che ora te son là? Per le 19 Quote
giuli Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 Se non gioca l'Oma vengo pure io in ogni caso forza mule! Quote
basketteam Posted March 29, 2008 Report Posted March 29, 2008 @bt: tranquillo basta con sti bacini Sandro, te sa che me emoziono dopo Quote
SandroWeb Posted March 30, 2008 Author Report Posted March 30, 2008 Le mule de Trani xe tornade a vinzer: 59-52 ieri sera ad Aquilinia. QUA LA CRONACA A breve dovessi metter anche l'intervista al coach Quote
dez Posted March 30, 2008 Report Posted March 30, 2008 Le mule de Trani xe tornade a vinzer: 59-52 ieri sera ad Aquilinia. QUA LA CRONACA A breve dovessi metter anche l'intervista al coach Grande Sandro! Ormai te son el nostro portafortuna ufficiale Quote
paladozza ritorneremo!! Posted March 31, 2008 Report Posted March 31, 2008 Certo che sentir un triestin che parla in italan xe qualcossa de comico....semo proprio grembani! "....la straniera di loro..." xe el toco mejo! Bona Mauro.... Quote
SandroWeb Posted April 12, 2008 Author Report Posted April 12, 2008 Stasera ad Aquilina gara importante per l'Interclub che affronta Bologna, seconda in classifica a pari merito con la Geas Basket. La squadra di Trani è chiamata alla riscossa dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana al Carnera di Udine. Palla a due alle 20.30, io ci sarò Quote
SandroWeb Posted April 13, 2008 Author Report Posted April 13, 2008 Brutta sconfitta per l'Interclub ieri sera: -27 contro Bologna. El guaio xe che Carugate ga vinto contro S.Bonifacio, la situazion per le mule xe un tantin preoccupante CLICK QUA PER LA CRONACA Quote
SandroWeb Posted April 26, 2008 Author Report Posted April 26, 2008 Nulla da far per Muggia contro la Geas: un -26 che condanna quasi irreparabilmente l'Interclub alla retrocession (manca 2 giornate, le muggesane dovessi vinzerle tutte e sperar che Carugate le perdi tutte). Tra l'altro andremo ad affrontar la capolista Marghera a Venezia el giorno 30, quindi davvero speranze ridotte al lumicino per le mule de Trani. Click qui per la cronaca Quote
SandroWeb Posted May 1, 2008 Author Report Posted May 1, 2008 Per completar questo 1° maggio avaro de soddisfazioni per el basket locale, l'Interclub perdi a Marghera per 93 a 67 e disi addio all'A2 Quote
giuli Posted May 10, 2008 Report Posted May 10, 2008 Preferivo il derby con Udine a quello con la sgt Quote
Delio Posted May 16, 2008 Report Posted May 16, 2008 Bella forza... ma così è la vita, tanto Muggia tornerà su, la SGT non credo... Quote
Recommended Posts