SandroWeb Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 Apro sto topic per l'ultima parte de stagion delle ragazze de Mauro Trani. Stasera ad Aquilinia va in scena Muggia-Borgotaro, sfida importantissima in chiave salvezza. L'Interclub deve riscattare una lunga serie di rovesci consecutivi che l'ha fatta precipitare pericolosamente nelle sabbie mobili delle ultime posizioni. Appuntamento alle 20.30 ad Aquilinia! La cronaca sarà disponibile entro domattina in questi lidi Cita
basketteam Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 Sandrin stasera no sarò a farte compagnia... go già un altro impegno a presto Cita
dez Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 Sandrin stasera no sarò a farte compagnia... go già un altro impegno a presto Ma daiii che bidonaro ...mi invece ghe sarò, oggi xè veramente decisiva ! Cita
SandroWeb Inviato 29 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2008 @dez mi vegnerò un attimo più presto...a che ora te son là? @bt: tranquillo Cita
dez Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 @dez mi vegnerò un attimo più presto...a che ora te son là? Per le 19 Cita
giuli Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 Se non gioca l'Oma vengo pure io in ogni caso forza mule! Cita
basketteam Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 @bt: tranquillo basta con sti bacini Sandro, te sa che me emoziono dopo Cita
SandroWeb Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Le mule de Trani xe tornade a vinzer: 59-52 ieri sera ad Aquilinia. QUA LA CRONACA A breve dovessi metter anche l'intervista al coach Cita
dez Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Le mule de Trani xe tornade a vinzer: 59-52 ieri sera ad Aquilinia. QUA LA CRONACA A breve dovessi metter anche l'intervista al coach Grande Sandro! Ormai te son el nostro portafortuna ufficiale Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Certo che sentir un triestin che parla in italan xe qualcossa de comico....semo proprio grembani! "....la straniera di loro..." xe el toco mejo! Bona Mauro.... Cita
SandroWeb Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2008 Stasera ad Aquilina gara importante per l'Interclub che affronta Bologna, seconda in classifica a pari merito con la Geas Basket. La squadra di Trani è chiamata alla riscossa dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana al Carnera di Udine. Palla a due alle 20.30, io ci sarò Cita
SandroWeb Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2008 Brutta sconfitta per l'Interclub ieri sera: -27 contro Bologna. El guaio xe che Carugate ga vinto contro S.Bonifacio, la situazion per le mule xe un tantin preoccupante CLICK QUA PER LA CRONACA Cita
SandroWeb Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Nulla da far per Muggia contro la Geas: un -26 che condanna quasi irreparabilmente l'Interclub alla retrocession (manca 2 giornate, le muggesane dovessi vinzerle tutte e sperar che Carugate le perdi tutte). Tra l'altro andremo ad affrontar la capolista Marghera a Venezia el giorno 30, quindi davvero speranze ridotte al lumicino per le mule de Trani. Click qui per la cronaca Cita
SandroWeb Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Per completar questo 1° maggio avaro de soddisfazioni per el basket locale, l'Interclub perdi a Marghera per 93 a 67 e disi addio all'A2 Cita
giuli Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Preferivo il derby con Udine a quello con la sgt Cita
Delio Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Bella forza... ma così è la vita, tanto Muggia tornerà su, la SGT non credo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.