Roby Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Ciao, raga da Roby. Sè tropo forti, veramente, sia per la pasion per lo sport che per la simpatia e le iniziative (me sè piasù per esempio l'aiuto all'associasion Ota Lucheta)... son curioso de conoserve de persona. Riguardo a mi come pasion adoro la montagna, le fotografia, scriver e oviamente bagolar con gente cocola. Nella sesion de foto ve do un'anteprima (veder per creder ). A rivederse presto e auguri pel sito Roby Cita
SandroWeb Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Te rinnovo el mio più cordiale benvenuto Cita
cassoggi.npc Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 ben arrivato anche da parte mia! Cita
iaga Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Ben rivado e bon divertimento qua con noi Cita
Roby Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Tropo cocoli ragazzi... Per le foto le sto caricando adesso... mumble mumble... sia ne la sezion de foto de viagi che de trieste. Però anche se se parla mal de la nostra cità la gà un fascino special. Cita
cucciolina Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Ciauuuu Roby e bon permanenza tra questi pazzi Cita
cucciolina Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) Sempre tardi... ma benrivado (OT) Starlite...bevi col tappo Varda 2 post sora dell'ultimo tuo... Modificato 17 Giugno 2008 da cucciolina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.