Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, il mio nome è Elvin e vivo in una isola chiamata Porto Rico, in America. Sono venuto qui per vedere se potevo pratica il mio italiano (che mi manca un sacco di parole e sono in gran parte limitata alla lettura di esso), ma poi qualcuno mi ha detto voi ragazzi parlare di un altro dialetto, non puliti italiano ... Che la maggior parte tutto ciò che posso dire in questa lingua come ho bisogno di un sacco di pratica.

Ma non ti preoccupare, posso facilmente capire che cosa dicono perché so spagnolo e 'simile a il Italiano.

Inviato

Ciao Elvin, non è che qui parliamo solo in dialetto :) Si parla anche tanto in italiano, non ti preoccupare...e poi quando parleremo e risponderemo con te non useremo mai il dialetto :)

Benvenuto! :amicici:

Inviato (modificato)

ciao.. benvenuto..

come ti ho già detto .. anche se parliamo in dialetto , parliamo anche in Italiano :D :D :D

quindi benvenuto ancora una volta e vedrai che ti troverai benissimo qua :p

^_^

Modificato da picia_tata
Inviato (modificato)

Ho trovato il forum grazie a Google :p

Ho bisogno di praticare il mio italiano, ho bisogno di ampliare il mio vocabolario. Se qualcuno è interessato a aiutano me ho Yahoo Messenger e MSN, ma è ovviamente necessario conoscere l'inglese o spagnola per essere in grado di insegnare a me.

Modificato da Il Portorriquegno
Inviato

bienvenido! se ti serve aiuto, chiedimi :) il mio spagnolo sta peggiorando visto che non lo parlo (e scrivo) da un po', ma mi farebbe piacere ripassarlo :D ciao!

Inviato
Benearrivato anche da me!!!

La colazione per te!!!

susineyogurtis1vi6qr4.jpg

per la dieta!

Che è esso? Cibo Italiana? Non sembra delizioso. Come si chiama?

(That's the first post that comes entirely from my mind and not from a vocabulary I had in a text file - Este es el primer mensaje que sale completamente de mi mente y no de un vocabulario que ya tenia un archivo)

Inviato
Benearrivato anche da me!!!

La colazione per te!!!

per la dieta!

Che è esso? Cibo Italiana? Non sembra delizioso. Come si chiama?

(That's the first post that comes entirely from my mind and not from a vocabulary I had in a text file - Este es el primer mensaje que sale completamente de mi mente y no de un vocabulario que ya tenia un archivo)

Ciao Elvin,

complimenti per la frase senza dizionario!!!

questo è una colazione o anche merenda (nel pomeriggio!) semplice con yogurt. Ma puoi mettere anche gelato, liquore o quello che vuoi!!!!

Puoi vedere le mie creazioni qui:

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/...-colazione.html

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro