elvinrocks Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ciao, il mio nome è Elvin e vivo in una isola chiamata Porto Rico, in America. Sono venuto qui per vedere se potevo pratica il mio italiano (che mi manca un sacco di parole e sono in gran parte limitata alla lettura di esso), ma poi qualcuno mi ha detto voi ragazzi parlare di un altro dialetto, non puliti italiano ... Che la maggior parte tutto ciò che posso dire in questa lingua come ho bisogno di un sacco di pratica. Ma non ti preoccupare, posso facilmente capire che cosa dicono perché so spagnolo e 'simile a il Italiano. Cita
SandroWeb Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ciao Elvin, non è che qui parliamo solo in dialetto Si parla anche tanto in italiano, non ti preoccupare...e poi quando parleremo e risponderemo con te non useremo mai il dialetto Benvenuto! Cita
ivana Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Benearrivato anche da me!!! La colazione per te!!! per la dieta! oppure questa per l'umore! Cita
Cazzaballe Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ciao benvenuto! SitodesandroInternational ormai Cita
SandroWeb Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 In effetti un utente dal Portorico mancava sul forum! Cita
picia_tata Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) ciao.. benvenuto.. come ti ho già detto .. anche se parliamo in dialetto , parliamo anche in Italiano :D quindi benvenuto ancora una volta e vedrai che ti troverai benissimo qua Modificato 29 Luglio 2008 da picia_tata Cita
elvinrocks Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Ho trovato il forum grazie a Google Ho bisogno di praticare il mio italiano, ho bisogno di ampliare il mio vocabolario. Se qualcuno è interessato a aiutano me ho Yahoo Messenger e MSN, ma è ovviamente necessario conoscere l'inglese o spagnola per essere in grado di insegnare a me. Modificato 29 Luglio 2008 da Il Portorriquegno Cita
polpetta Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Porto rico??......spagnolo?? ehm.... benvenuto tra noi!!!! :D Cita
elvinrocks Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2008 http://maps.google.com/maps?ie=UTF8&ll...amp;t=h&z=5 http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Rico Che è dove vivo ^ Cita
tinuviel Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 bienvenido! se ti serve aiuto, chiedimi il mio spagnolo sta peggiorando visto che non lo parlo (e scrivo) da un po', ma mi farebbe piacere ripassarlo ciao! Cita
elvinrocks Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Benearrivato anche da me!!!La colazione per te!!! per la dieta! Che è esso? Cibo Italiana? Non sembra delizioso. Come si chiama? (That's the first post that comes entirely from my mind and not from a vocabulary I had in a text file - Este es el primer mensaje que sale completamente de mi mente y no de un vocabulario que ya tenia un archivo) Cita
cucciolina Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Credo sia una creazione di nonna Ivana Io non so cosa sia Elvin, segui il basket? Qualche anno fa a Trieste giocava Sharif Fajardo, giocatore della nazionale portoricana Cita
ivana Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Benearrivato anche da me!!!La colazione per te!!! per la dieta! Che è esso? Cibo Italiana? Non sembra delizioso. Come si chiama? (That's the first post that comes entirely from my mind and not from a vocabulary I had in a text file - Este es el primer mensaje que sale completamente de mi mente y no de un vocabulario que ya tenia un archivo) Ciao Elvin, complimenti per la frase senza dizionario!!! questo è una colazione o anche merenda (nel pomeriggio!) semplice con yogurt. Ma puoi mettere anche gelato, liquore o quello che vuoi!!!! Puoi vedere le mie creazioni qui: http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/...-colazione.html Cita
Starlite Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Lo siento por haber llegado tarde, pero... bienvenido! Cita
Renè Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Ola..saludos do Gretta (Brazil) ..bemvindo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.