Vai al contenuto

Cosa ne pensate di tutti questi atleti in TV !!??


Messaggi raccomandati

Ospite brunotto
Inviato (modificato)

Era iniziata con il bel canoista Rossi .....

poi la brava.....

ma poi si seppe dopata purtroppo!!!

sciatrice di fondo Manuela Di Centa

quindi Fiona May......

e dopo una autentica inflazione di atleti in TV

a dire spesso delle cavolate.......

ma è proprio importante che ci siano....!!??

Stanno impazzando la pur bravissima Vezzali....

che è ovunque e deve aver un ottimo manager

e spesso come per la...toccata con il Berluska se la poteva pure risparmiare!!!???

poi la Costner, Cassina, Rosolino, Magnini, la ns Granbassi, Montano, Pellegrini

e me ne sfuggono molti altri

spesso non fanno una gran bella figura e una

buona parte di essi sono, per così dire, in una fase calante

di popolarità, alla fine della carriera ed anche un pò in crisi di risultati.....

Ad esempio la Vezzali e Rossi purtroppo sono all'addio. Rosolino ha dato già tanto....

Magnini è in evidente difficolà come pure Cassina e Montano!!!

per esempio la Granbassi non mi è piaciuta affatto e va molto meglio in pedana

ma per il Dio denaro......si fa di tutto accidenti, anche delle brutte figure, ma chi se ne frega!!!

Anche dei rimbrotti delle Armi alle quali appartengono lei e la Vezzali!!!

La maggior parte di questi atleti infatti fa parte di qualche corpo militare ed a loro questo ha fatto sempre comodo!!!

Adesso invece.....si rivoltano!!!

Ma a me sinceramente non piacciono per niente, impacciati e fuori luogo, almeno in gran percentuale!!!

A voi!!!???

:DDDD:p:lol::wacko::rolleyes::unsure:

Modificato da brunotto
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mah

Definir la Vezzali calante...me par eccessivo.

Magari la vol meter via...per la veciaia.

Noi se ricordemo de sta gente solo una volta ogni 4 anni quando pretendemo che i porti a casa l'oro.

DOpo cossa i fa durante quei 4 anni...e dopo a fine carriera no ne interessa.

Per carità anche giusto ma no me par el caso de stressar se dopo i fa altro.

Mi onestamente che una Vezzali o una Granbassi impacciade me dà + fastidio quei del grande fratello, o dei programmi dela de Filippi...osannadi...per poco o anche meno de niente.

Almeno queste due (come altri) xe gente che se spaca el popoci per ragiunger un obietivo...e tanto de capel.

Ospite brunotto
Inviato (modificato)
Mah

Definir la Vezzali calante...me par eccessivo.

Magari la vol meter via...per la veciaia.

Noi se ricordemo de sta gente solo una volta ogni 4 anni quando pretendemo che i porti a casa l'oro.

DOpo cossa i fa durante quei 4 anni...e dopo a fine carriera no ne interessa.

Per carità anche giusto ma no me par el caso de stressar se dopo i fa altro.

Mi onestamente che una Vezzali o una Granbassi impacciade me dà + fastidio quei del grande fratello, o dei programmi dela de Filippi...osannadi...per poco o anche meno de niente.

Almeno queste due (come altri) xe gente che se spaca el popoci per ragiunger un obietivo...e tanto de capel.

Sicuramente nè la Pellegrini nè la Granbassi sono in fase calante, almeno spero !!!

Ma gli altri purtroppo si!!!

Io volevo solo chiedere se vi piacciono o vi sembrano fuori luogo ed impacciati come a me!!!

Poi il discorso economico è chiaro, anche a rischio di fare una brutta figura e non sono logicalmente i soli!!!

A me ecco fanno un pochino cascare i ...... maron glaces e non mi attirano per niente!!!

Volevo solo sapere se sono all'altezza o fuori luogo!!!

Modificato da brunotto
Inviato

Ma perché la Di Centa no xe mai stada criticada dalla Forestale?

No so sinceramente. Ovviamente i sport che in Italia no xe calcio de serie A no rendi unca :incazzado: xe questo fondamentalmente el problema credo

e alora bona parte dei altri atleti xe carabinieri, forestali e via discorrendo.

Però se te se fa i soldoni diventando personaggio TV (che no ga niente a che veder col sport) alora no te servi più lo stipendio statale credo...

e da un certo punto de vista xe giusto che i se trovi di fronte a una scelta: l'arma o la pila della notorietà in tv, che magari xe anche meritada se un xe rivado la perché xe un bravo sportivo che però non esendo baloner no ciapa unca.

Ma se no fa servizio attivo nell'arma... se fazesi sport e servizio attivo nell'arma alora no gavesi tempo de andar in tv penso... ma se no fa servizio attivo nell'arma...

Inviato

i atleti in publicità programmi ecc.. me par una altra trovada mona de una generazion de produzioni televisive che, volesi sperar, sta morindo. :)

Inviato (modificato)

Io son favorevole.

1) In una TV dominata da mummie qualche volto nuovo non fa male. Meglio la Grambassi che tirar fuori dalla naftalina al Carrà.

2) Visto che volti nuovi vanno presi da qualche parte benvenga che siano stati presi atleti decorati invece dei soliti sfigati da reality.

3) Dato che, a parte i soliti calcio e basket, di sport non si vive e per questo vengono quasi tutti dalle forze armate, benvenga alle alternative che possano mantenere uno sportivo.

4) Dei "Vip" che fanno sport, rappresentano con orogoglio l'italia e vestono una divisa invece di andare a prostitute e farsi di coca??? Dal punto di vista educativo un bel passo avanti rispetto al Vip medio della TV italiana.

Di tutte queste polemiche nate solo perchè una atleta lavora con il "demonio" Santoro mi pare una strumentalizzazione politica bella e buona.

Di fatti concreti che provino che la loro presenza in TV è male non ne ho visti. Solo chiacchiere.

Anzi, mi viene il dubbio che sotto sotto il problema e che c'è chi non vuole figure di buon esmepio in TV. Mi sa tanto di difesa del sistema TV, retto da una casta di VIP e retti da poteri politici ed economici.

Modificato da Ghost
Inviato
i atleti in publicità programmi ecc.. me par una altra trovada mona de una generazion de produzioni televisive che, volesi sperar, sta morindo. :)

ah, si', speta e spera. :D

personalmente, santoro me deludi un poco a ciorse ste mule, solo perche' le xe bele e magari anche intelligenti, per far pubblicita' al programma. una brava giornalista proprio no la volemo?

dopo, la granbassi la fa solo che ben: la ga l'opportunita' de impararse un mestier e la approfitta. saggia.

pense' a tanja romano: atleta eccezionale, ma che la se ga scelto un sport non olimpionico e allora no la pol lavorar da professionista. nianche i carabinieri la ciol. menomal che la xe bela e la pol far ospitate e guadagnar qualcosa. tanto de capel se la continua a farse el mazzo.

Inviato
Io son favorevole.

1) In una TV dominata da mummie qualche volto nuovo non fa male. Meglio la Grambassi che tirar fuori dalla naftalina al Carrà.

2) Visto che volti nuovi vanno presi da qualche parte benvenga che siano stati presi atleti decorati invece dei soliti sfigati da reality.

3) Dato che, a parte i soliti calcio e basket, di sport non si vive e per questo vengono quasi tutti dalle forze armate, benvenga alle alternative che possano mantenere uno sportivo.

Ma mi son d'accordo con questo. Però nel momento in cui scegli de ciapar i soldi dalla TV, che no penso che sia paragonabili al stipendio dado da un'Arma o un Corpo in cui a quel punto no i svolgi più nessun servizio me par giusto che i gabi de lasar l'Arma o el Corpo.

Sicuro no me preoccupo che fazi "cattiva rappresentanza" del Corpo o Arma, quel proprio no me pol interessar de meno :D

Inviato (modificato)

Volevo verzer mi una discussion su sto tema, dopo el casin nato con la Granbassi.

Più che altro ve chiedo questo: come mai quasi tutti i nostri atleti olimpionici fa parte de qualche forza armata? Perchè per el prestigio dell'arma ghe xe consentido de allenarse e ciapar comunque uno stipendio. E visto che per gli sport a quel livello bisogna allenarse praticamente ogni giorno, a sto punto me/ve chiedo: xe giusto che delle persone vegni pagade con soldi pubblici per non svolger nessun servizio ma solamente per divertirse? Perchè per quanto faticosi sia gli allenamenti, per lori xe un divertimento e el sogno de una vita.

No so, mi no xe che sia sai favorevole. Deso qualchedun me risponderà disendo che ghe xe sprechi ben peggiori, però.....come diseva Bortolo "soldin su soldin vien fora el fiorin"...

Inoltre dal comportamento de alcuni de lori, come la Granbassi, xe chiaro che a sta gente no ghe frega una mazza dell'arma, e i ghe xe entradi solo per poderse allenar ciapando uno stipendio. E una volta che i se pol permetter i guadagni alternativi della television, no i se fa scrupoli ad andar contro a quei pochi doveri che l'arma ancora ghe imponi.....a sto punto mi personalmente li licenziasi a calci.

Per carità, alla fine nel mondo del lavoro se fa la scelta più conveniente, ma alla faccia del riconoscimento verso chi te ga permesso de diventar qualchedun :down:

Modificato da Stefano79
Inviato (modificato)

Disemo che qua xe un do ut des. Ghe convien all'atleta entrar nell'arma ma ghe convien anche all'arma che vien ripagada in ordine de prestigio. Magari dopo i 2 bronzi della Granbassi alle Olimpiadi in molti ga deciso de andar a far i Carabinieri. Credo sia questo el discorso fondamentalmente.

Sul discorso della Granbassi ad Anno Zero digo questo. Xe stada montada una polemica assurda da una persona che poi ga chiesto scusa e me par che l'arma dei carabinieri gabi fatto una pessima figura (prima ghe disi a Margherita "vai", poi, dopo le rimostranze de Cossiga, la ga bloccada e adesso, obiettivamente, no i pol più tornar indrio se no i se tira un figurin assurdo - più de quel che i za fatto).

Chi ga visto Anno Zero sa che la Granbassi no fa niente de mal (che poi...la Granbassi no ad Anno Zero e Magnini all'Isola dei famosi si? O Russo e Tagliariol alla Talpa va ben? Mi no capisso sto modo de ragionar...)

Cmq, se un decidi de provar un novo mestier, pol metterse in aspettativa oppur licenziarse.

@Stefano

El riconoscimento te lo pol gaver anche nei confronti dell'arma (prima però vien alla famiglia, alla società, ai allenadori, ecc ecc) ma ga de esser reciproco. Mi, atleta medaglia d'oro alle Olimpiadi, iero là in tua rappresentanza, el tuo nome xe sta rappresentado degnamente quindi el riconoscimento ga de esserghe da entrambe le parti, IMHO

Modificato da cucciolina
Inviato

E poi questi atleti gareggia anche nelle gare dell'arma, dove no i rappresenta l'Italia (non solo almeno) ma proprio l'arma che i rappresenta

E poi...da noi non ghe xe filosofia dei sponsor...

Però volemo vinzer e brontolemo se no i porta medaglie....

ma per portar medaglie i gà de allenarse e anche parecchio

e in qualche modo i gà anche de viver (o no?)

Inviato
Volevo verzer mi una discussion su sto tema, dopo el casin nato con la Granbassi.

Più che altro ve chiedo questo: come mai quasi tutti i nostri atleti olimpionici fa parte de qualche forza armata? Perchè per el prestigio dell'arma ghe xe consentido de allenarse e ciapar comunque uno stipendio. E visto che per gli sport a quel livello bisogna allenarse praticamente ogni giorno, a sto punto me/ve chiedo: xe giusto che delle persone vegni pagade con soldi pubblici per non svolger nessun servizio ma solamente per divertirse? Perchè per quanto faticosi sia gli allenamenti, per lori xe un divertimento e el sogno de una vita.

No so, mi no xe che sia sai favorevole. Deso qualchedun me risponderà disendo che ghe xe sprechi ben peggiori, però.....come diseva Bortolo "soldin su soldin vien fora el fiorin"...

Inoltre dal comportamento de alcuni de lori, come la Granbassi, xe chiaro che a sta gente no ghe frega una mazza dell'arma, e i ghe xe entradi solo per poderse allenar ciapando uno stipendio. E una volta che i se pol permetter i guadagni alternativi della television, no i se fa scrupoli ad andar contro a quei pochi doveri che l'arma ancora ghe imponi.....a sto punto mi personalmente li licenziasi a calci.

Per carità, alla fine nel mondo del lavoro se fa la scelta più conveniente, ma alla faccia del riconoscimento verso chi te ga permesso de diventar qualchedun :down:

Piccolo appunto.

Non ha contravvenuto a nessuna regola dell 'arma. Ha pure fatto regolare richiesta di atorizzazione. Richiesta concessa dopo che l'arma ha visionato e chiesto modifiche al contratto che la rai proponeva alla Grabassi.

L'arma ha ritirato l'autorizzazione dopo pressioni politiche di alcuni esponenti del PDL. E solo perché era da Satoro.

Ed il centro sinistra ha allora chiesto come mai un altra spadaccina, la Vezzali, poteva fare doppiosensi sessuali in diretta con Berlusconi. E li si che ha contravvenuto a regole dell'arma tenendo un comportamento non degno.

Non stiam ad argomentare usando le balle inventate dai politici. Qua possiam discutere sui fatti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La vera discussione credo possa essere sulla prima parte del post. Ovvero la compatibilità di questo secondo lavoro con il primo lavoro. Un atleta che ha raggiunto la fama ed è in grado di mantenersi con sponsor e comparsate non necessita più del aiuto che i corpi dello stato gli danno. (punto sollevato anche da Starlite)

Ad analizzare la cosa con ideali di giustizia sociale di sinistra... direi che concordo. Ma pensando che stiamo parlando del italia... mi pare piuttosto ipocrita e fuoriluogo.

Tutti quelli che siedono al parlamento sono nelle stesse condizioni.

Tutti quelli nelle amministrazioni locali.

La stragrande maggioranza dei medici o insegnanti che operano sia in privato che in pubblico.

Quasi tutti quelli che stanno in RAI.

La cosa che mi lascia basito di questa polemica... e che in un mondo in cui la situazione della Grambassi è la norma, venga additata solo lei.

Non solo, ma la mozione e stata sollevata da politici che del conflitto d'interesse e del cumulo di stipendi e cariche ne hanno fatto uno stile di vita.

Allora diciamolo chiaro e tondo. Sono di destra quindi penso che la Grambassi sbagli. Sono di sinistra quindi penso che la Vezzali sbagli.

Se fosse questione di giustizia sociale ed esclusività di contratto. Allora chiuque abbia un contratto con lo stato dovrebbe decidere se stare solo con lo stato o solo nel privato. Sta polemica sarebbe già dovuta scoppiare decenni fa.

Inviato (modificato)

Dimenticavo. Un piccolo particolare ottimo sintomo dell'ignoranza dei fatti e della faziosità politica con cui questa polemica è stata montata.

La granbassi per andare da Santoro ha chiesto l'aspettativa.

Ovvero sospensione dell'attività lavorativa e sospensione della retibuzione. L'arma non la paga nemmeno 1€.

Insomma. Come abbiamo già chairito non infanga all''arma. Nella pratica non ruba nemmeno lo stipendio. In ste condizioni negare che il problema è solo politico diventa un impresa da oro olimpico nel mirror climbing. (Nel cui i nostri politici sono maestri)

Modificato da Ghost
Ospite brunotto
Inviato

Ultimissima...la Vezzali su intimazione, ha rinunciato a presentarsi in una parodia tra l'altro molto sciocchina...

La Pellegrini pesssssssssima ed ebete partecipazione , poteva risparmiarsela!!!

Domani la ns Mulona Granbassi rischia, ma sa il rischio che corre, chiedendo tra l'altro l'aspettativa!!!

Comunque, calciatori a parte naturalmente, questi e gli altri campioni non sono proprio dei ...morti di fame...!!??

anzi sono discretamente pagati anche dalle federazioni, hanno i loro giusti premi medagliati anche se tassati!!??

Hanno buoni sponsor e la loro discreta paga militare, anche se ben poco fanno nelle rispettive armi, però tengono alti i ripettivi gonfaloni!!!

Io resto della mia idea e poichè sono o sono stati campioni, dovrebbero restare tali, qualche partecipazione a programmazioni sportive la troverei logica e giusta, ma fare pagliacciate lo trovo sputtanante...comunque i soldi fanno purtroppo fare di tutto!!!

:down::down::down:

Inviato

Ma che problema xe se queste persone giunti a un punto della carriera i fa una scelta che ghe pol offrir un futuro meio remunerado ?

Savemo che i sportivi no pol gareggiar per tutta la vita e allora prima de finir nel dimenticatoio i approfitta del momento de popolarità per "bucar" la scena e se i ga successo meio per lori.

Quanto alla loro professionalità televisiva sarà puramente soggettivo, miga tutti i sportivi xe anchorman/woman nati o completamente negadi.

Inviato
anzi sono discretamente pagati anche dalle federazioni, hanno i loro giusti premi medagliati anche se tassati!!??

Ehehehe i premi è vero che vengono dati ma ti assicuro che la federazione non paga nessun atleta :)

Inviato
Io resto della mia idea e poichè sono o sono stati campioni, dovrebbero restare tali, qualche partecipazione a programmazioni sportive la troverei logica e giusta, ma fare pagliacciate lo trovo sputtanante...comunque i soldi fanno purtroppo fare di tutto!!!

:down::down::down:

Che sia di cattivo gusto concordo... ma ogniuno e libero di far cio che vuole della propria vita. Se un campione decide di abbandonar lo sport e far un po il giullare son affari suoi. Abbiamo convissuto con Delpiero che parla con gli uccellini tutto sto tempo... reggeremo anche ad una Josefa che va a far la spesa con una canoa come berretto ed una Vezzali che vuole farsi "toccare" tutta da Berlusconi.

Ma la Granbassi o anche quello spot del kinder bueno con Andrew Howe, ironico ma non degradante, non ci vedo nulla di male.

Andrew Howe è pure coccolo.

Ospite brunotto
Inviato
Io resto della mia idea e poichè sono o sono stati campioni, dovrebbero restare tali, qualche partecipazione a programmazioni sportive la troverei logica e giusta, ma fare pagliacciate lo trovo sputtanante...comunque i soldi fanno purtroppo fare di tutto!!!

:down::down::down:

Che sia di cattivo gusto concordo... ma ogniuno e libero di far cio che vuole della propria vita. Se un campione decide di abbandonar lo sport e far un po il giullare son affari suoi. Abbiamo convissuto con Delpiero che parla con gli uccellini tutto sto tempo... reggeremo anche ad una Josefa che va a far la spesa con una canoa come berretto ed una Vezzali che vuole farsi "toccare" tutta da Berlusconi.

Ma la Granbassi o anche quello spot del kinder bueno con Andrew Howe, ironico ma non degradante, non ci vedo nulla di male.

Andrew Howe è pure coccolo.

Si qualcuno si salva!!!

ma tanti fanni i...... :paiazorendo:

Comunque la mia era solo una domanda!!??

La mia risposta è percentualmente negativa

e mi spiace sinceramente che tanti facciano figuracce!!!

:bandieraalabarda:

Inviato (modificato)
Si qualcuno si salva!!!

ma tanti fanni i...... :paiazorendo:

Scusa ma , stiamo parlando della televisione...

A parte qualche programma divulgativo decente, il resto cos'è?

Se ci mettiamo ad analizzare questo "resto" ..... quanti :paiazorendo: troviamo ?

Modificato da Cris73
Inviato
La vera discussione credo possa essere sulla prima parte del post. Ovvero la compatibilità di questo secondo lavoro con il primo lavoro. Un atleta che ha raggiunto la fama ed è in grado di mantenersi con sponsor e comparsate non necessita più del aiuto che i corpi dello stato gli danno. (punto sollevato anche da Starlite)

Ad analizzare la cosa con ideali di giustizia sociale di sinistra... direi che concordo. Ma pensando che stiamo parlando del italia... mi pare piuttosto ipocrita e fuoriluogo.

Tutti quelli che siedono al parlamento sono nelle stesse condizioni.

Tutti quelli nelle amministrazioni locali.

La stragrande maggioranza dei medici o insegnanti che operano sia in privato che in pubblico.

Quasi tutti quelli che stanno in RAI.

Con la prima parte del mio post non volevo discutere se sia giusto o meno avere un lavoro pubblico contemporaneamente ad uno privato. Stavo solo chiedendo se vi sembra giusto che un atleta sia accolto in un'arma e venga pagato per stare in palestra a tirare di scherma piuttosto che stare in strada ad arrestare gli spacciatori.

Qui non stiamo parlando di 2 o 3 persone, ma di centinaia. Quest'anno ho guardato quasi tutte le gare olimpiche dove partecipavano italiani. Alla presentazione di ogni atleta mandavano in onda anche un loro breve curriculum con la società di appartenenza. Beh, ho fatto difficoltà a trovarne qualcuno che non appartenesse alle forze dell'ordine. Io capisco il prestigio di avere un campione nella propria arma, ma considerando che siamo arrivati al punto di dover utilizzare l'esercito nelle strade per mancanza di agenti, forse sarebbe il caso che tutti i poliziotti/carabienieri/finanzieri ecc andassero in servizio in strada piuttosto che allenarsi per una gara.

Inviato
....

ma considerando che siamo arrivati al punto di dover utilizzare l'esercito nelle strade per mancanza di agenti, forse sarebbe il caso che tutti i poliziotti/carabienieri/finanzieri ecc andassero in servizio in strada piuttosto che allenarsi per una gara.

el problema xè che finchè lo stato taia i fondi a questi servizi ghe sarà sempre meno agenti per le strade ;)

i atleti che va in tv no me da nesun problema,anzi,me par perfin ridicolo che un ex-presidente gabi tempo de perder a far partir i divieti da parte dell'arma per un'atleta che xè stada richiesta in qualità de intervistatrice.

Ospite brunotto
Inviato
Si qualcuno si salva!!!

ma tanti fanni i...... :paiazorendo:

Scusa ma , stiamo parlando della televisione...

A parte qualche programma divulgativo decente, il resto cos'è?

Se ci mettiamo ad analizzare questo "resto" ..... quanti :paiazorendo: troviamo ?

Bravissima....

e siccome ci sono già abbastanza .... :paiazorendo: in Tv

mi spiace che campioni acclamati o magari in declino aumentino quel già notevole numero di... :paiazorendo:

Ti faccio un esempio Rosolino e un grandissimo che abbia fatto l'ebete in certi programmi non mi va giù...!!!

così come Montano con tutti i suoi gossip che hanno pure rotto.....!! Ieri c'era una Pellegrini ridicola, ma serve alla sua immagine!!!

O solo al suo portafoglio!!!???

Oggi ho scoperto un grandissino ...Cabrini fare il naufrago sull'Isola dei baucchi .....

( era il titolo di Telenordest ad una trasmissione che faceva il verso a Rai 2 ed era uno spasso!!!)

A suo tempo fu ospite pure Tacconi....

Penosi anche per la loro immagine...!!!

E qui vien fuori sempre il portafoglio!!??

E va bene ho capito......!!!

Ma per me lo sputtanamento del campione o ex......rimane e mi dispiace!!!

:paiazorendo::monaetandul::paiazorendo:

Inviato
Si qualcuno si salva!!!

ma tanti fanni i...... :paiazorendo:

Scusa ma , stiamo parlando della televisione...

A parte qualche programma divulgativo decente, il resto cos'è?

Se ci mettiamo ad analizzare questo "resto" ..... quanti :paiazorendo: troviamo ?

hehehe vero. Il che rimanda anche al problema della "domanda". La gente vuole che gli sportivi facciano i pagliacci in TV.

Le battute sessuali della Vezzali hanno avuto sicuramente più share televisivo delle inchieste d'opinione su problematiche sociali della Granbassi.

Con la prima parte del mio post non volevo discutere se sia giusto o meno avere un lavoro pubblico contemporaneamente ad uno privato. Stavo solo chiedendo se vi sembra giusto che un atleta sia accolto in un'arma e venga pagato per stare in palestra a tirare di scherma piuttosto che stare in strada ad arrestare gli spacciatori.

Qui non stiamo parlando di 2 o 3 persone, ma di centinaia. Quest'anno ho guardato quasi tutte le gare olimpiche dove partecipavano italiani. Alla presentazione di ogni atleta mandavano in onda anche un loro breve curriculum con la società di appartenenza. Beh, ho fatto difficoltà a trovarne qualcuno che non appartenesse alle forze dell'ordine. Io capisco il prestigio di avere un campione nella propria arma, ma considerando che siamo arrivati al punto di dover utilizzare l'esercito nelle strade per mancanza di agenti, forse sarebbe il caso che tutti i poliziotti/carabienieri/finanzieri ecc andassero in servizio in strada piuttosto che allenarsi per una gara.

Il che e la stessa cosa... uno che viene pagato dello stato per fa un lavoro ed invece ne fa un altro. Il tuo discorso è applicabile pari apri ad un dottore che non è rpesente in proto soccorso, un insegnante assente o un parlamentare assenteista.

Ed in ogni caso quale sarebbe l'alternativa? Come si faceva notare prima praticamente tutti i nostri latleti sono delle forze armate. Togliamo questi e rimaniamo senza atleti? Alle olimpiadi mandiamo una squadra più scarsa di quella di san marino?

Guardiamo il problema nella sua reale dimensione. Eliminare questo "spreco" vale il cancellare lo sport italiano dal panorama internazionale?

Nulla da dire sul fatto che lo sport non sia una attività primaria per la sopravvivenza dell'uomo. Ma non credo nemmeno che la sua priorità sia tanto bassa da eliminarlo prima di altre cose.

E poi non cerchiam di divagare, la discussione di questo topic e dovuta proprio ad un tentativo degli atleti di affrancarsi da dal monopolio sportivo delle forze armate. Ci lamentimao che fatto che alcuni sportivi si vogliano affrancare dall'arma e contemporaneamente ci lamentiamo del fatto che si fanno mantenere dall'arma?

Faccimola semplice. Un atleta come la Grambassi secondo te cosa dovrebbe scegliere tra le due alternative:

A) Allenarsi facendosi mantenere dall'arma.

B) Allenarsi mantenendosi con il lavoro in TV.

C) Abbandonare lo sport.

In questo topic ti sei lamentato sia dell'opzione A che dell'opzione B... quindi rispondi C? O la B andrebbe bene... ma non in programmi fuori dal controllo della destra?

Ospite brunotto
Inviato (modificato)

La ns bella Granbassi rinuncia all'Arma ma non alla spada e continuerà a duellare con Anno Zero!!! :D

Coerente con le sue idee.....!!! :DDDD

Probabilmente guadagna più in una trasmissione che in un anno di .....pseudo-carabiniere mai in divisa!!??

Questa la vera verità!!! :p

VEDIAMO SE ANCHE LEI DOPO LA TV.......

farà le figuracce sportive ..... :down:

di quasi tutti gli atleti che invece di allenarsi.....

si allenano con le telecamere....

Lei sarà contenta.......

ma è ancora impaciatissima e abbastanza penosa....

e noi forse abbiamo perso un' atleta!!!

Viva i soldi...suoi!!! :down:

:incazzado:

Modificato da brunotto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×