Jump to content

Cosa ne pensate di tutti questi atleti in TV !!??

Guest brunotto

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No la pol far quel che la vol della sua vita? :confused:

concordo, la ga fato una scelta...qualchedun, che no gaveva niente de + interesante de discuter a livel politico, ga avù la brilante idea de far venir fora tuto sto trambusto e ela cosa ga de far? se per ela far la giornalista xè qualcosa che ghe interessa e per farlo la rinuncia al resto tanto de capel...logico che perder,e no xè niente de certo,un'atleta come ela xè pecà ma però come disi starlite la ga de poder sceglier cosa far dela sua vita.

me edito: che italian chiaro el mio eh :rotfl:

Edited by dido76

Faccimola semplice. Un atleta come la Grambassi secondo te cosa dovrebbe scegliere tra le due alternative:

A) Allenarsi facendosi mantenere dall'arma.

B) Allenarsi mantenendosi con il lavoro in TV.

C) Abbandonare lo sport.

Potrebbe continuare ad allenarsi restando nell'arma, il che non è necessariamente incompatibile con l'apparire in tv e l' "arrotondare" con lo spettacolo. Certo, se con tutti i tipi di programmi tv esistenti lei va a scegliersi proprio quelli più "polemici e scottanti" allora vuol dire che proprio se le cerca.

Ora se n'è andata dall'arma, grazie...ormai ha il sedere coperto da facili guadagni. Che faccia quello che vuole ma ripeto, alla faccia del riconoscimento per chi l'ha resa famosa. Grande atleta, niente da dire, ma come persona per me ha perso tutti i punti.

Potrebbe continuare ad allenarsi restando nell'arma, il che non è necessariamente incompatibile con l'apparire in tv e l' "arrotondare" con lo spettacolo. Certo, se con tutti i tipi di programmi tv esistenti lei va a scegliersi proprio quelli più "polemici e scottanti" allora vuol dire che proprio se le cerca.

Ora se n'è andata dall'arma, grazie...ormai ha il sedere coperto da facili guadagni. Che faccia quello che vuole ma ripeto, alla faccia del riconoscimento per chi l'ha resa famosa. Grande atleta, niente da dire, ma come persona per me ha perso tutti i punti.

Quindi dipendi solo se el programa xe "polemico e scottante". Ma perchè?

Se la andava da Biscardi o simili, per mi quel xe un tipo de programa ben più polemico e scotante :D quel però andava ben.

No la ga fato niente per rovinar el decoro dei carabinieri? (diria de no)

No la ga fato niente de ilegale? (diria de no)

..no vedo el problema. Dopo sta al publico decider se la val qualcossa in quel ruolo o no, come tuti quei che no xe là per merito e basta, ma per celebrità, ecc.

Ma nel fato in sè no ghe vedo niente de strano.

Tanto più che la iera in aspetativa

Quoto Arlon al mille per mille!

@Stefano

Xe ovvio che una persona lassa un lavor se ga l'opportunità de migliorarse economicamente e professionalmente. X normale che un lassi un lavor de impiegato a 1000 euro al mese per andar a seguir la sua passion per 10000. Chi no lo faria? Xe giusto così punto. E ripeto che xe i carabinieri ga fatto una figurazza...(prima ghe disi che la pol andar e dopo l'intervento de un politico no) no de sicuro Margherita.

Edited by cucciolina

Guest brunotto

Quoto invece Stefano.....

perchè bisogna anche essere preparati ed all'altezza di certe situazioni e non solo pensare al portafoglio come è chiaro e limpido in questa situazione e vederla impacciata e penosa rispetto all'atleta formidabile in pedana fa pensare e dispiace........

Vedere lei solo perchè è carina e madagliata ma che non riesce a spiaccicare due parole ....

Comunque è anche la TV che mancando di alternative va a cercare questo tipo di atleta, televisivo, bellino ma imbranato!!!

Quindi probabilmente abbiamo perso un atleta.....

perchè chi va in Tv poi difficilmente riesce a fare bene....

gli esempi sono lampanti e solo Juri Chechi rifece un espolit alle Olimpiadi....

( Montano che saltava come una cavalletta per un bronzo era in un torneo a squadre!!!)

si insomma abbiamo perso un atleta e non trovato un personaggio TV anzi.......

Poi ognuno la pensa come vuole.......

:p

PS l'intervento del politico Cossiga che di uscite simili ad entrate ne ha fatte anche troppe.....

si è subito diciamo scusato.....e come al solito se taceva era meglio!!!

Edited by brunotto

orca...e mi che pensavo che el problema fossi che la fazesi "la giornalista" in tv...deso vien fora che el problema xè el programma in cui la ga scelto...anzi la xè stada scelta per far quest'esperienza...

che tristezza...quindi da santoro no perchè xè un programma scomodo in quanto fa servizi che a qualchedun pol risultar scomodi o fastidiosi ma che fotografa come xè l'italia...meo se la fazeva la valeta de mammuccari quindi????????

prima de dir che gavemo perso un'atleta poi,credo sia el caso de aspettar i risultati.

però ""veramente"" pensavo che el problema fossi el fatto che la fazesi sto tentativo de giornalista e no el programma :0:

Guest brunotto
orca...e mi che pensavo che el problema fossi che la fazesi "la giornalista" in tv...deso vien fora che el problema xè el programma in cui la ga scelto...anzi la xè stada scelta per far quest'esperienza...

che tristezza...quindi da santoro no perchè xè un programma scomodo in quanto fa servizi che a qualchedun pol risultar scomodi o fastidiosi ma che fotografa come xè l'italia...meo se la fazeva la valeta de mammuccari quindi????????

prima de dir che gavemo perso un'atleta poi,credo sia el caso de aspettar i risultati.

però ""veramente"" pensavo che el problema fossi el fatto che la fazesi sto tentativo de giornalista e no el programma :0:

Certo che aspetteremo i risultati ma percentualmente chi è andato in Tv, anche se buona parte erano già in fase calante.....!!!

non è mai ritornato ad alti livelli...!!! Speriamo l'opposto per la ns bella mula...ma pensi si stia allenando come prima!? Credi che

Magnini che fa l'inviato!!?? nell'isola dei baucchi si stai allenando in acqua salata o faccia il bell'imbusto e basta!?

Io non critico la loro scelta diciamo economica ma come immagine!!?? Da sportivo puro non mi piace per niente!!!

A fine carriera lo posso ammettere, come tante ex atleti che fanno il secondo a cronisti in tante telecronache e sono pure

bravi perchè trattano di quello che hanno sempre fatto!!! Ma la Granbassi in un programmo comunque pseudo-politico a me fa sorridere

per non dire piangere, come certi atleti ( Rosolino, Montano, Vezzali, Kostner etc) che fanno pagliacciate !! Ci si era messa pure la Pellegrini poi ha smesso, spero!! Non ha bisogno nè di soldi nè di notorietà e forse lo ha capito!? Gli altri forse non sono alla sua altezza

molto probabilmente, perchè anche nell sport le invidie esistono ed in maniera consitente!!! :p

Edited by brunotto

Le persone nella vita fa delle scelte che porta a delle conseguenze. Queste conseguenze pol esser positive o negative (leggi la mia firma :aracheroba:)

Adesso mi posso dir che, PERSONALMENTE, preferisso una Granbassi che fa una roba seria piuttosto che un Magnini che va all'isola dei fenomeni. Ma xe solo che una mia considerazion.

Xe gente adulta che credo gabi vagliado i pro e i contro de queste esperienze. I pagarà a livello sportivo? Pol esser (anche se no xe dito) ma xe solo che scelte personali e come tali va rispettade.

Guest brunotto
Le persone nella vita fa delle scelte che porta a delle conseguenze. Queste conseguenze pol esser positive o negative (leggi la mia firma :aracheroba:)

Adesso mi posso dir che, PERSONALMENTE, preferisso una Granbassi che fa una roba seria piuttosto che un Magnini che va all'isola dei fenomeni. Ma xe solo che una mia considerazion.

Xe gente adulta che credo gabi vagliado i pro e i contro de queste esperienze. I pagarà a livello sportivo? Pol esser (anche se no xe dito) ma xe solo che scelte personali e come tali va rispettade.

Infatti le rispetto ma non le condivido e come sportivo puro mi dispiace perchè NESSUNO!!! meno Juri Chechi dopo questo tipo di

esperienza è MAI ritornato ai livelli precedenti.....!!! :angry:

Quindi è solo una questione di PORTAFOGLIO!!! Giornalista!!?? Ma dai.....!!! :down:

Io la penso in questo modo ed anche questa sera sto guardando Anno Zero e cerco di vedere la nostra bella mula con occhio obbiettivo e devo dire che si sposa con la trasmissione ZERO ASSOLUTO!!! :wacko:O|:angry:

Quindi ha perso il posto nei Caramba, penso che come giornalista forse ci vorranno una decina di anni e ora vedremo come atleta e scommetto con chiunque che i risultati saranno decrescenti!!! :down:

E' matematico, la testa è altrove...!!! :down:

E guardate che mi dispiace da morire!!! :incazzado:

Edited by brunotto

Una polemica sterile e inutile tirada fora no se sà ben perchè.....Forsi l'omo se gaveva alzà col pie sbaglià......

Come xè sta za ditto, la Grambassi iera in aspettativa.....quindi no la vegniva pagada....alla Benemerita no la ghe portava via niente.....(anzi, la ghe gà da el prestigio de medaglie......non solo olimpiche) Pol sembrar mancanza de riconoscenza verso l'Arma ma se mi fossi stado al suo posto e i me gavessi offerto un posto de lavor che go' sempre sognado, che iera el mio grande desiderio e che me impinissi anche el taquin...., col nulla osta dell'arma, saria svolà anche mi, che sia sta Santoro, Fede o Feltri....chissenefrega.....lassemo star la politica....xè solo una convenienza economica che me permetterà de viver ben dopo la mia parentesi sportiva (che no dura fin alla pension, che me permetti de sopravviver, non essendo retribuida come i baloneri de serie A).

....Che dopo, come giornalista,...no la vedo proprio 'sai ben......eh, punti de vista; quel xè un altra roba.......mi gò qualche dubbio che la possi sfondar in questo campo.....ma come dice il saggio....."lo scopriremo solo vivendo".

E se posso aggiunger......meio far el giornalista mediocre de Santoro, piuttosto che i super pajazi dei programmi de Maria de Filippi o guantarse figurini de :memele: nei vari reality sparsi per la tv.....

Guest brunotto
Una polemica sterile e inutile tirada fora no se sà ben perchè.....Forsi l'omo se gaveva alzà col pie sbaglià......

Come xè sta za ditto, la Grambassi iera in aspettativa.....quindi no la vegniva pagada....alla Benemerita no la ghe portava via niente.....(anzi, la ghe gà da el prestigio de medaglie......non solo olimpiche) Pol sembrar mancanza de riconoscenza verso l'Arma ma se mi fossi stado al suo posto e i me gavessi offerto un posto de lavor che go' sempre sognado, che iera el mio grande desiderio e che me impinissi anche el taquin...., col nulla osta dell'arma, saria svolà anche mi, che sia sta Santoro, Fede o Feltri....chissenefrega.....lassemo star la politica....xè solo una convenienza economica che me permetterà de viver ben dopo la mia parentesi sportiva (che no dura fin alla pension, che me permetti de sopravviver, non essendo retribuida come i baloneri de serie A).

....Che dopo, come giornalista,...no la vedo proprio 'sai ben......eh, punti de vista; quel xè un altra roba.......mi gò qualche dubbio che la possi sfondar in questo campo.....ma come dice il saggio....."lo scopriremo solo vivendo".

E se posso aggiunger......meio far el giornalista mediocre de Santoro, piuttosto che i super pajazi dei programmi de Maria de Filippi o guantarse figurini de :memele: nei vari reality sparsi per la tv.....

Allora come diceva mio bisnonno pirata........

AI POSTERIORI...l'ardua sentenza!!!!! :DDDD

Ci sono due medagliati a fare Reality... uno dell'areonautica ed uno della polizia di stato.

Loro non hanno perso il posto e possono fare i pagliacci 24 ore su 24 difronte ad una telecamera.

La grambassi invece non può fare la giornalsita.

Questa e ipocrisia all'ultimo stadio.

Ci sono due medagliati a fare Reality... uno dell'areonautica ed uno della polizia di stato.

Loro non hanno perso il posto e possono fare i pagliacci 24 ore su 24 difronte ad una telecamera.

quoto...come se ga za dito in altri post probabile che se la andava in qualche altro programa cul..turale no iera sti problemi :0:

Premetto che solo desso go visto el filmato della Vezzali che ga "slinguado" Berlusconi, e me ga fatto questo effetto qua :blearghh: In effetti no xe giusta la disparità de trattamento tra Vezzali e Grambassi.

Ma volevo solo dir una roba riguardo ai atleti che partecipa ai reality show. Sicuramente sarà programmi ebeti, ma proprio per questo xe altrettanto innocui. Mentre un programma come Annozero xe altamente critico nei confronti dello stato e molte volte diffamatorio nei confronti delle sue massime cariche, quindi esattamente l'opposto de quel che un esponente delle forze dell'ordine ga giurado de difender. E diria la stessa roba se la Vezzali fossi ospite fissa de Emilio Fede.

Xe certe robe che, data la posizion che uno ricopri, no doveria esser fatte per principio. Allo stesso modo in cui un arbitro de calcio no pol rilasciar dichiarazioni a fine partita. Allo stesso modo in cui perfin la Chiesa, nel caso in cui un prete decidi de butarse in politica, lo sospendi dalle sue cariche religiose (sospensione "a divinis"). Insomma, no me par tutta sta gran ingiustizia.

Guest brunotto

No un momento...

nessuno credo abbia detto che non lo può fare ma bisogna anche saperlo fare... :unsure:

Ora come ora è impensabile che possa essere giornalista perchè le manca tutto dalla A alla Z.....

sicuramente a mostrare le sue bellezze diciamo nascoste, sarebbe stato molto più facile e appagante !? :rolleyes:

Ma se a un bambino tu chiedi ..cosa vuoi fare!?....e ti risponde ...l'astronauta ....lo fai partire in missione spaziale il giorno dopo...!?

la bella mula in una intervista ebete quanto superficiale di tempo fa ad una domanda egualmente ebete .....ha risposto ...mi piacerebbe

tanto fare la giornalista......!? :DDDD

Mi sa tanto di bambina viziata che ha trovato il Santoro di turno che l'ha accontentata....!!! :angry:

Ma finora ha fatto purtroppo tanta pena, pur con tutta la buona volontà....!!! :wacko:

Votazione altamente insufficente, posto ormai perso nei Caramba....ma forse molte altre armi la cercheranno...

La concorrenza per accapararsi simili atleti è grande!!! :D

E sei ancora in tempo ARRUOLATI !!! :D

....e continua con la scherma sei ancora giovane e forte e così rischi di perdere tutto!!! :DDDD

:p

Edited by brunotto

Ma volevo solo dir una roba riguardo ai atleti che partecipa ai reality show. Sicuramente sarà programmi ebeti, ma proprio per questo xe altrettanto innocui.

Su questo go tanti, ma proprio tanti dubbi.

Mentre un programma come Annozero xe altamente critico nei confronti dello stato e molte volte diffamatorio nei confronti delle sue massime cariche,

Criticar xe una roba, diffamar xe un'altra. No me par proprio che i diffami un bel niente, anche perchè visto come che va le robe i saria za in prison.

Criticar xe dirito de tuti, anche dei Carabinieri, che mi sapi.

A meno che la libertà de parola no sia un modo de dir..

Xe certe robe che, data la posizion che uno ricopri, no doveria esser fatte per principio. Allo stesso modo in cui un arbitro de calcio no pol rilasciar dichiarazioni a fine partita. Allo stesso modo in cui perfin la Chiesa, nel caso in cui un prete decidi de butarse in politica, lo sospendi dalle sue cariche religiose (sospensione "a divinis"). Insomma, no me par tutta sta gran ingiustizia.

La cesa (una monarchia assoluta), come esempio per gestir una Republica Democratica, la lasasi star, onestamente.

Secondo me, critica, indagine, ricerca della verità si addicono molto di più ad un carabiniere che fare i pagliacci in un reality.

Veramente non riesco a capire come indagare su ingiustizie o veri e propri crimini sia una cosa riprovevole per un carabiniere...

I carabinieri sono una forza di sicurezza al servizio dei cittadini, non sono giullari che devono intrattenerci con reality o bazellette ne la guardia personale del partito che vince le elezioni.

Quindi gira gira si finisce sempre la. L'hanno silurata perchè sta a sinistra e non a destra. Discriminazione politica sul posto di lavoro, in teoria in Italia questo è reato... ma per certe persone le regole e le leggi hanno ben poco valore.

Trovo molto triste che pressioni politiche abbiano fatto compiere qeusto reato all'arma dei carabinieri, che teoricamente dovrebbe essere garante della legalità, non esempio di disprezzo delle regole per opportunismo politico.

------------------------------------------------------------

Riguardo alla performance giornalistica della vezzali... per il momento ha superato il livello di velina ma decisamente non è ancora considerabile un giornalista come la Busi, la Gruber ne tantomeno la Gabanelli.

Ma effettivamente è agli inizi. L'esperienza nell'arma gli avra dato le basi d'indagine, lo sport l'avrà abituata ai riflettori, ma gli manca ancora tantissimo da imparare. Staremo a vedere come crescerà, dato che oramai ha scelto questa strada.

Guest brunotto
Secondo me, critica, indagine, ricerca della verità si addicono molto di più ad un carabiniere che fare i pagliacci in un reality.

Veramente non riesco a capire come indagare su ingiustizie o veri e propri crimini sia una cosa riprovevole per un carabiniere...

I carabinieri sono una forza di sicurezza al servizio dei cittadini, non sono giullari che devono intrattenerci con reality o bazellette ne la guardia personale del partito che vince le elezioni.

Quindi gira gira si finisce sempre la. L'hanno silurata perchè sta a sinistra e non a destra. Discriminazione politica sul posto di lavoro, in teoria in Italia questo è reato... ma per certe persone le regole e le leggi hanno ben poco valore.

Trovo molto triste che pressioni politiche abbiano fatto compiere qeusto reato all'arma dei carabinieri, che teoricamente dovrebbe essere garante della legalità, non esempio di disprezzo delle regole per opportunismo politico.

------------------------------------------------------------

Riguardo alla performance giornalistica della vezzali... per il momento ha superato il livello di velina ma decisamente non è ancora considerabile un giornalista come la Busi, la Gruber ne tantomeno la Gabanelli.

Ma effettivamente è agli inizi. L'esperienza nell'arma gli avra dato le basi d'indagine, lo sport l'avrà abituata ai riflettori, ma gli manca ancora tantissimo da imparare. Staremo a vedere come crescerà, dato che oramai ha scelto questa strada.

Forse volevi dire...... Granbassi ...credo !? :rolleyes:

perchè Vezzali ha fatto più la velina in effetti e la cretinetta ormai un pò ovunque....purtroppo....... O|

e deve avere un menager in gamba e ben ...introdotto!!?? :unsure:

Per la ns bella Muletta ancora insufficenza piena, un bel pesciolino ma fuori dall'acqua!!! e tanto!!! :down:

• 2 weeks later...