SandroWeb Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 Apro questo sondaggio per capire se, dopo il piccolo periodo di beta-testing, ritenete utile che continui a fare gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati di pallamano, di basket femminile e di quant'altro riuscirò a seguire nel corso della stagione sportiva. Naturalmente, sia per il SI che il NO, vi prego di motivare la vostra scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 mi go votado no perche'......non me interessa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 No so cosa dir. Me dispiasi che te se rompi le scatole per un bacino de utenza troppo scarno. Il risultato finale con la cronaca per mi basta e avanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted October 23, 2008 Author Report Share Posted October 23, 2008 Pecà, pensavo podessi interessar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted October 24, 2008 Report Share Posted October 24, 2008 personalmente, digo de sì (mi me interesa specialmente pel basket) perchè el server streaming de radioattività xe orendo e qualche risultato e opinion sul forum in tempo real no fa mal Ma questo xe dovudo al fato che no son zo, principalmente.. quindi forsi son una minoranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 Me dispiasi che te se rompi le scatole per un bacino de utenza troppo scarno. Il risultato finale con la cronaca per mi basta e avanza no posso che quotar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Mi me interessassi specialmente per Pallamano e Basket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted December 3, 2008 Report Share Posted December 3, 2008 Mi go votado NO perchè sinceramente no me interessa, ghe xe za tante realtà su internet che aggiorna in tempo reale su tutto, me par inutile che qualcun poveretto se fazi un cul sul forum per i aggiornamenti =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted December 3, 2008 Report Share Posted December 3, 2008 Ciao SandroneWeb......... naturalmente voto ............SI...!!! Anche perchè ho piacere sia di sapere tutti risultati anche quelli minori...senza offesa.... locali .....sia per darti quando vuoi una mano avendo Sky serie B per esempio e poi i miei piccoli canali giornalistici seppur locali e quindi di PD e provincia!!! Anzi dimmi se ti serve per Piacenza - TS di sabato come fatto per altre trasferte!!?? E poi sono disquisizioni personali sportive un pò di parte ma anche polemiche e quindi interessanti, secondo me!! Vedrai che alla fine saranno più i si dei no.....anche perchè la tua risposta a qualche no mi è sembrata un pò trieste...con tutto il c**o che ti fai, scusa!!! Ma spiegami il perchè di questo diciamo..... referendum!!?? Avevi qualche dubbio.. per me questo Forum è anche interessantissimo per gli aggiornamenti in diretta ed i cazzeggi vari in cronaca, personali e le emozioni in tempo reale....!!?? Vai tranquillo per me che sono con te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 3, 2008 Author Report Share Posted December 3, 2008 Ma spiegami il perchè di questo diciamo..... referendum!!??Avevi qualche dubbio.. per me questo Forum è anche interessantissimo per gli aggiornamenti in diretta ed i cazzeggi vari in cronaca, personali e le emozioni in tempo reale....!!?? Vai tranquillo per me che sono con te!!! Caro nildo, il discorso è semplice: mi impegno a portare delle novità in seno al forum, a patto che a più di qualcuno interessi. In questo caso ho visto chiaramente il poco interesse agli aggiornamenti in tempo reale da parte dell'utenza. Il che significa che a sto punto non vado ad impegnarmi ulteriormente su qualcosa che diventa poi superflua ai più Tutto qua, poi sono libero di farla o meno...ma almeno "tasto" il polso su questo tipo di cose...in modo tale da non occupare tutto il mio tempo a disposizione per qualcosa che interessa magari solo a te e ad altre 3-4 persone (quando alla fine siamo un tantinello di più, qui dentro, a seguire lo sport ) Conterei anche sul supporto di altre persone (come hai fatto te con i resoconti della Triestina, o come la Cucc e Mauri per i risultati e le classifiche dei vari sport)...ma non voglio obbligare nessuno a farlo Grazie comunque del tuo appoggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted December 3, 2008 Report Share Posted December 3, 2008 (edited) Ma spiegami il perchè di questo diciamo..... referendum!!??Avevi qualche dubbio.. per me questo Forum è anche interessantissimo per gli aggiornamenti in diretta ed i cazzeggi vari in cronaca, personali e le emozioni in tempo reale....!!?? Vai tranquillo per me che sono con te!!! Caro nildo, il discorso è semplice: mi impegno a portare delle novità in seno al forum, a patto che a più di qualcuno interessi. In questo caso ho visto chiaramente il poco interesse agli aggiornamenti in tempo reale da parte dell'utenza. Il che significa che a sto punto non vado ad impegnarmi ulteriormente su qualcosa che diventa poi superflua ai più Tutto qua, poi sono libero di farla o meno...ma almeno "tasto" il polso su questo tipo di cose...in modo tale da non occupare tutto il mio tempo a disposizione per qualcosa che interessa magari solo a te e ad altre 3-4 persone (quando alla fine siamo un tantinello di più, qui dentro, a seguire lo sport ) Conterei anche sul supporto di altre persone (come hai fatto te con i resoconti della Triestina, o come la Cucc e Mauri per i risultati e le classifiche dei vari sport)...ma non voglio obbligare nessuno a farlo Grazie comunque del tuo appoggio Ma aspetta ancora qualche responso per ora sono pochini...abbi fede.....non... Emilio!!! Hai appena iniziato!!! E poi per me è un piacere!!! Edited December 3, 2008 by brunotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
basketteam Posted December 6, 2008 Report Share Posted December 6, 2008 eh... saria sicuramente bel... mi voto si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dez Posted December 6, 2008 Report Share Posted December 6, 2008 Secondo mi i aggiornamenti in tempo reale delle partide in casa merita solo per quei che non xè de Trieste tipo Nildo, i altri se xè interessadi va direttamente a veder ... altro discorso pol esser per le trasferte dei sport "minori"; ad esempio se me interessa l'Unione in trasferta o guardo la partida per TV o la scolto per radio, el basket lo scolto per radio, pallamano ad esempio vardo i aggiornamenti sul forum, basket femminile saria interessante i aggiornamenti sul forum ... xè chiaro che dovessi diventar un appuntamento fisso, nel senso che uno devi saver che vien fatti sempre allora cominciassi a interessarse più persone, la valutazion però te la pol far solo ti in base al tempo che te fa perder, perchè all'inizio resta sicuramente un discorso de nicchia ... risultati finali e commenti invece più ghe ne xè e meio xè (bel ad esempio la parte sul basket giovanile, saria bel che qualchidun più calciofilo faria la stessa roba per balon ...), cmq avanti cusì, grazie a Sandro e a tutti quei che aggiorna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted December 6, 2008 Report Share Posted December 6, 2008 (edited) Secondo mi i aggiornamenti in tempo reale delle partide in casa merita solo per quei che non xè de Trieste tipo Nildo, i altri se xè interessadi va direttamente a veder ... altro discorso pol esser per le trasferte dei sport "minori"; ad esempio se me interessa l'Unione in trasferta o guardo la partida per TV o la scolto per radio, el basket lo scolto per radio, pallamano ad esempio vardo i aggiornamenti sul forum, basket femminile saria interessante i aggiornamenti sul forum ... xè chiaro che dovessi diventar un appuntamento fisso, nel senso che uno devi saver che vien fatti sempre allora cominciassi a interessarse più persone, la valutazion però te la pol far solo ti in base al tempo che te fa perder, perchè all'inizio resta sicuramente un discorso de nicchia ... risultati finali e commenti invece più ghe ne xè e meio xè (bel ad esempio la parte sul basket giovanile, saria bel che qualchidun più calciofilo faria la stessa roba per balon ...), cmq avanti cusì, grazie a Sandro e a tutti quei che aggiorna! Precisazione......!!! mi SON de Trieste..! ma purtroppo NO SON a Trieste...!!! ma appena posso......RIVO!!! E SABATO ghe son !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chirifichiamo!!! Edited December 6, 2008 by brunotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts