Twee72 Posted November 13, 2008 Report Posted November 13, 2008 Ciao a tutti! Sono la mamma di una delle ragazze di coach Ponga (Interclub' 95)...e quindi mi troverete principalmente nella sezione basket... Leggo con piacere il vostro forum già da un po' e ora mi sono iscritta anch'io...tanto per dare ua mano ad aggiornare risultati e news delle nostre bimbe scatenate! Ciao a tutti Quote
basketteam Posted November 13, 2008 Report Posted November 13, 2008 bravaaaaaa un ottimo acquisto per el sds :bandieraalabarda: benvenuta Quote
Renè Posted November 13, 2008 Report Posted November 13, 2008 Alè Alga (per falisca) Ben rivada Anca per ti subito pronto un capucin, basta che te spingi el tastin blu che te trovi in tel paneleto verde soto el comando dela pulsantiera del'opzion per zercar i nominativi dele statistiche dei zoghi che i se trova più o men nela parte poco più basa del secondo setor dei zoghi novi. Semplice no? Bon cafè e bona permanenza!! Quote
cucciolina Posted November 13, 2008 Report Posted November 13, 2008 Ciauuuuuuuuuuuuu e ben arrivada! Mitico Marco Ponga Quote
dondon Posted November 14, 2008 Report Posted November 14, 2008 benrivada ......quando se nota un o una de Muja son felice........ Saluti dal dondon Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.