Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! :piacere:

Sono la mamma di una delle ragazze di coach Ponga (Interclub' 95)...e quindi mi troverete principalmente nella sezione basket...

Leggo con piacere il vostro forum già da un po' e ora mi sono iscritta anch'io...tanto per dare ua mano ad aggiornare risultati e news delle nostre bimbe scatenate! :vabenon:

Ciao a tutti

:lol:

Posted

Alè Alga (per falisca)

Ben rivada :) Anca per ti subito pronto un capucin, basta che te spingi el tastin blu che te trovi in tel paneleto verde soto el comando dela pulsantiera del'opzion per zercar i nominativi dele statistiche dei zoghi che i se trova più o men nela parte poco più basa del secondo setor dei zoghi novi. Semplice no? :)

Bon cafè e bona permanenza!! :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×