Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi conosce qualche negozio che venda animali a capodistria, sesana e dintorni????

Io l'unico che conosco è quello al centro commerciale supernova di capodistria.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Marco

Inviato

Dipendi da quel che te vol ciòr: se te servi un papagal o un criceto penso che quel del centro comerciale vadi benissimo, se te volevi ciorte un can o un gato, penso che te devi zercàr pitosto un allevamento...

Comunque go provà vardàr in rete e penso che quel del centro comerciale sia l'unico dela zona.

• 5 mesi dopo...
Inviato
Dipendi da quel che te vol ciòr: se te servi un papagal o un criceto penso che quel del centro comerciale vadi benissimo, se te volevi ciorte un can o un gato, penso che te devi zercàr pitosto un allevamento...

Comunque go provà vardàr in rete e penso che quel del centro comerciale sia l'unico dela zona.

A Sesana c'è un negozietto per animali, molto ben rifornito.. è piccolo ma ci sono i prodotti più vari.

ecco però non saprei dirti come arrivarci .. perdincibacco. Ma c'è

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro