marcodb1 Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 Ciao a tutti. Qualcuno di voi conosce qualche negozio che venda animali a capodistria, sesana e dintorni???? Io l'unico che conosco è quello al centro commerciale supernova di capodistria. Vi ringrazio per l'aiuto. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielita Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Dipendi da quel che te vol ciòr: se te servi un papagal o un criceto penso che quel del centro comerciale vadi benissimo, se te volevi ciorte un can o un gato, penso che te devi zercàr pitosto un allevamento... Comunque go provà vardàr in rete e penso che quel del centro comerciale sia l'unico dela zona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dina Posted May 26, 2009 Report Share Posted May 26, 2009 Dipendi da quel che te vol ciòr: se te servi un papagal o un criceto penso che quel del centro comerciale vadi benissimo, se te volevi ciorte un can o un gato, penso che te devi zercàr pitosto un allevamento...Comunque go provà vardàr in rete e penso che quel del centro comerciale sia l'unico dela zona. A Sesana c'è un negozietto per animali, molto ben rifornito.. è piccolo ma ci sono i prodotti più vari. ecco però non saprei dirti come arrivarci .. perdincibacco. Ma c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts