marcodb1 Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Qualcuno di voi conosce qualche negozio che venda animali a capodistria, sesana e dintorni???? Io l'unico che conosco è quello al centro commerciale supernova di capodistria. Vi ringrazio per l'aiuto. Marco Cita
danielita Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Dipendi da quel che te vol ciòr: se te servi un papagal o un criceto penso che quel del centro comerciale vadi benissimo, se te volevi ciorte un can o un gato, penso che te devi zercàr pitosto un allevamento... Comunque go provà vardàr in rete e penso che quel del centro comerciale sia l'unico dela zona. Cita
dina Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Dipendi da quel che te vol ciòr: se te servi un papagal o un criceto penso che quel del centro comerciale vadi benissimo, se te volevi ciorte un can o un gato, penso che te devi zercàr pitosto un allevamento...Comunque go provà vardàr in rete e penso che quel del centro comerciale sia l'unico dela zona. A Sesana c'è un negozietto per animali, molto ben rifornito.. è piccolo ma ci sono i prodotti più vari. ecco però non saprei dirti come arrivarci .. perdincibacco. Ma c'è Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.