Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

No voio creder in altre 2 sconfitte....almeno quella con Riva spero sia vincente. Con Trento inveze non nutro grandissime speranze.

Con tutto el rispetto per le squadre avversarie in generale ma...Riva??Trento?? ma come se gavemo ridotto :wacko::(

Modificato da assist
Inviato

Bell'idea sto sondaggin...

Mi gò votà per una vittori in casa e sconfitta fora, de sti tempi saria oro...

Ma se Lenardon la prossima non gioga causa infortunio al ginocchio forsi le perdemo entrambe!

Trieste riverà a ripigliarse solo se Di Gioia inizierà ad esser davvero devastante...roba mai vista sino ad ora. E se Bocchini non torna ad esser quel delle pime 5 giomate allora xè sai longhi...

Son un fiantin pessimista...Sorry!

Inviato (modificato)
Bell'idea sto sondaggin...

Mi gò votà per una vittori in casa e sconfitta fora, de sti tempi saria oro...

Ma se Lenardon la prossima non gioga causa infortunio al ginocchio forsi le perdemo entrambe!

Trieste riverà a ripigliarse solo se Di Gioia inizierà ad esser davvero devastante...roba mai vista sino ad ora. E se Bocchini non torna ad esser quel delle pime 5 giomate allora xè sai longhi...

Son un fiantin pessimista...Sorry!

Purtroppo penso sara' facilmente (all'80%) play-out anche quest'anno

Non e' che sta gente a Trieste sta troppo bene? Non per altro ma vengono tutti a fare i fighetti qui? Tanto poi 2000 spettatori che li sostengono li trovano sempre...... voglio vedere se facevano lo stesso a Patti, per esempio....

Non so piu' cosa pensare, sara' un caso, ma sparito fisicamente Boniciolli e' andato tutto a puttane, 6 sconfitte di fila, caspita, sara' un caso? sara' anche un caso, IO NON CI CREDO

ciao a tutti

Modificato da Rolf
Inviato

Mi digo due punti.Dago la vittoria con Riva e la sconfitta a Trento,ma la mia xe più una speranza che una certezza.Infatti vedo due sconfitte anche perchè l'assenza de Lenardon se farà sentir :angry:

Inviato

Quoto 80revival...... ma a Iseo la rimonta e' stata fatta anche senza Lenardon... da -12-14 a -2.... per questo sono abbastanza ottimista almeno per la partita in casa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro