Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

voto Altro...xkè secondo mi xè sia la 2 che la 3...ma anche,forse,una question de società...semo sicuri che no se ga fato un 2conti de quanto venisi costar un'eventuale promozion e visto el risultato sia stado optado per no andar sù? forse son cattivello...ma no xè la prima volta che se ritrovemo in sta situazion nei ultimi anni...puntualmente un calo nel finale se semo a rischio de playoff...(se sbaglio scuseme)

insoma...poi anche l'ultimo acquisto me par che forse forse no xè tornado sai utile dato che me sembra el ga fato 1partida (l'austriaco per intenderse)...se poi xè solamente question de alenador e giogadori un calo simile allora xè el caso de zontar dei psicologhi coi contro@@ in società :D

Ospite brunotto
Inviato (modificato)

Scelte allenatore non chiare...poi abbandonare il Capitano in panca...ASSURDO....... comunque concausa.... elementi come Ardemagni, Rullo e Cia hanno deluso! Stankovic non pervenuto.....eppure per la deficenza...non mentale ma di risultati delle altre...... i 4 punti di gap dal 6° posto sarebbero recuperabili con lo scontro diretto di Empoli.....quindi a maggior ragione tanti rimpianti.....!!! :down:

Modificato da brunotto
Inviato

ho votato altro anch'io, perchè penso che la 2 e la 3 siano legate a doppia mandata, scelte a volte sbagliate e calo condizione fisica per una preparazione sbagliata in vista della volata finale.

Fatti due conti chiunque sarebbe un pazzo a non voler andare nella categoria superiore, ricordo che il riscontro economico è notevole anche rimanendoci solo un anno, c'era stato un bel articolo su City Sport tempo fa che spiegava la situazione, e faceva i conti in tasca. Questa è una leggenda metropolitana che esce ogni qualvolta le cose si fanno difficili e incomprensibili, come quella che Pozzo non ci vuole in serie A, semplicemente a gennaio non hanno voluto spendere per rinforzare la squadra, o quantomeno hanno speso in prospettiva quando a noi serviva un terzino sinistro e una punta da goal in doppia cifra da subito, ma comunque anche questi nuovi acquisti non sono stati messi alla prova, specialmente, per quanto mi riguarda, Pani che ogni volta che è subentrato ha fatto vedere delle belle cose, che sta oramai bene da tre settimane, però non lo si vede in campo, per l'atavica paura di un Maran che tende a fidarsi solo dei vecchi e dei suoi fedelissimi, anche se non stanno più in piedi!

Inviato

Go votado che xe colpa del mister perchè anche se la condizion xe calada xe anche sua responsabilità perchè ga fatto giogar sempre quei,Testini e Antonelli su tutti,e adesso se paga questo tipo de scelta..

Inviato

Guardate che è tutto nella norma. Se non ci fosse stato il filotto delle 4 vittorie consecutive non staremmo nemmeno a discutere del "calo" perchè non c'è stato nessun calo, piuttosto c'è stata una "punta di rendimento" in tutto il campionato e questo riguarda proprio il filotto vincente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro