SandroWeb Posted March 29, 2005 Report Posted March 29, 2005 Da un pò di tempo a questa parte ho notato che la quasi totalità di nuovi iscritti, salvo un paio di utenti, si è registrata in questo forum SOLAMENTE PER L'UTILIZZO DELLA SALA GIOCHI, senza salutare nè tantomeno presentarsi con un misero post all'interno della board. L' introduzione della Sala Giochi era stata concepita come un piccolo "regalo" per tutti gli utenti regolari che, tra una discussione e l'altra, potevano prendersi una pausa di 5 minuti per giochicchiare: al momento attuale mi sembra di concepire che a molti la vita del forum (= intervenire nelle discussioni presenti) non interessi granchè, visto che continuo a registrare, da parte di una discreta percentuale di nuovi arrivati, un gran numero di accessi ai giochi e nulla più. Sia ben chiaro che con questo post non voglio proibire in alcun modo l'utilizzo dell'angolo ludico di Elsitodesandro da parte degli utenti appena registrati, ognuno è ben libero di fare come vuole, ma mi aspetto in futuro una partecipazione più fervida anche nelle discussioni...chiedo troppo? (Ok, la finisco di essere un amministatore antipatico ) Quote
Starlite Posted March 29, 2005 Report Posted March 29, 2005 In qualità de Moderatore Globale me associo al apello del Amministratore In qualità de utente inveze ve digo "alo mularia movè i ditini" Quote
SandroWeb Posted March 30, 2005 Author Report Posted March 30, 2005 Bel che fino adesso ga risposto solo i utenti più presenti nel forum...de gustibus.... Quote
robyrad Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 e per sandruzzo hip hip... cmq è vero... gli utenti iscritti sono sempre tanti... ma scrivono sempre i soliti 4... anche sul sito nostro va a finire sempre così... Quote
Tirabaralla Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 Credo che sia normale... Anche nell'altro forum, Sandro, guarda quanti iscritti e quanti "partecipanti attivi"... E lì, purtroppo, niente sala-giochi. Però è condivisibile il tuo invito. Baci Quote
Maurice Posted March 30, 2005 Report Posted March 30, 2005 NOI PER SANDRO CANTIAMO NOI PER SANDRO CANTIAMO NOI PER SANDRO CANTIAMO OLE'!!!! Quote
*Chiara Posted March 31, 2005 Report Posted March 31, 2005 :clapclapNOI PER SANDRO CANTIAMO NOI PER SANDRO CANTIAMO NOI PER SANDRO CANTIAMO OLE'!!!! Mauriceeeeeeeeeee... ma quante birrette ti sei scolatoooo???? PS: miiii per quotarti ho dovuto togliere delle faccine o non mi prendeva il posttt Quote
Giulia Posted April 1, 2005 Report Posted April 1, 2005 Ciaoo a tutti! E'vero anche nel mio forum è così.... Cmq scusate se posto poco..ma sono parecchio impegnata sul mio. Ma venire qui in famiglia nella mia città mi fa sempre piacere.. un grosso smackkone a tutti e un BUON PESCIOLINO D'APRILE a Voi specie a Sandro!!! ^__* Quote
Sandro Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Hai sicuramente ragione, l'ho fatto anch'io. Il fatto è che ho trovato questo piccolo sfogo per concerdermi un po' di relax dal lavoro..... chiedo venia e prometto di migliorare!!! Quote
Giada Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Colpa mia che ghe go mostra quelle maledette giraffe de metter in riga B) (xe mio moroso ) Quote
SandroWeb Posted April 4, 2005 Author Report Posted April 4, 2005 Ah bon bon basta saver Benvenuto omonimo Quote
Starlite Posted April 4, 2005 Report Posted April 4, 2005 Benrivado anche da parte mia Ogni tanto zigar servi Quote
Recommended Posts