massi_old Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Eccolo…ritorna, su altri schermi, l’appuntamento più odiato e temuto del mondo alabardato…il famigerato: su e giù! Dopo un fresco limoncello in compagnia dell’amico gimmy ho stabilito che… Su - il risultato - l’occasione di sfidare il cagliari - il ritorno al gol di godeas in alabardato - le giocate di della rocca…davvero bravo gigi - Tabbiani…sembrava un fenomeno… - La differenza di volume di gioco quando sono entrati Tabbiani-gissi - Stankovic non mi è sembrato affatto un brocco… - La calma proverbiale di Nef - Pur non brillantissimi le occasioni le abbiamo avute… - La moglie di…”non si dice”. - La grinta di Pani - Crovetto non mi pare male anche da terzino - Sabato mi è sembrato sicuro come centrale…scurto può rientrare con calma - Se con il Mantova giocheremo ad una punta - Aver rivisto Bellini con i nostri colori - Il pubblico triestino accorso in buon numero per una partita di coppa Italia - Pensare che questa sia una squadra di carattere che si farà rispettare anche su campi difficili dove strappare anche un punto sarà oro.. - Il sito di Sandro che mi ospita - La cessione di Allegretti - La buonanotte dello speaker del Borgorosso - Chi non penserà che sia già ora per emettere giudizi… ( siamo al 9 agosto diamo tempo al tempo…) - La voglia di rivedere in campo gli alabardati giù - cossu. Il centrocampista non è da serie b. Con lui in campo la manovra è lenta e pasticciona. Fa fatica a stoppare un pallone che sia uno e crea solo tanta confusione: da non rivedere. - I tifosi foggiani… bravi ad incitare la squadre ma che due palle il loro karaoke… - Sedivec…da lui è lecito attendersi di più… - Siamo un po’ imballati, ma questo è normale il 9 di agosto… - L’atteggiamento iper-difensivista del foggia per tutta la gara…se potevano giocavano con due portieri - I calci d’angolo battuti male Il dilemma di fine estate…una o due punte? Avesse ragione Maran…? Cioè meglio…una punta? E ora sta a voi integrare questo spazio con le cose positive e negative che avete visto. Buonanotte massi Quote
gimmi Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Che figo, el su e giù!! me mancava! Lo quoto ovviamente in toto, aggungendo tra i giù la papera de agzzi che podeva costarne carissima! Quote
SandroWeb Posted August 9, 2009 Report Posted August 9, 2009 Figo el Su e Giù sul SDS, onorato de poderlo ospitar su questi schermi, caro massi! Anche mi, come el buon gimmi, quoto tutto e sottolineo la prova de Agazzi: stasera el ga avudo problemi sui unici 2 tiri in porta che ga fatto el Foggia. Confido che el mulo xe arrugginido e che ga bisogno de un poche de partide per ritrovar el passo (e le prese ) giusto/e Quote
CurvaioloxSempre Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 Tutto giusto ma per mi Agazzi xe tropo sopravalutado farà anche bele parade ma poi rovina tutto con certe indecisioni che certe volte ne ga costà cara,speremo che con questa difesa che me par sai ben ciapi più sicureza tra i pali forse xe ancora un poco acerbo e zoga con un poca de paura ma non me convinzi speremo che se rifazi Quote
massi_old Posted August 10, 2009 Author Report Posted August 10, 2009 (edited) Tutto giusto ma per mi Agazzi xe tropo sopravalutado farà anche bele parade ma poi rovina tutto con certe indecisioni che certe volte ne ga costà cara,speremo che con questa difesa che me par sai ben ciapi più sicureza tra i pali forse xe ancora un poco acerbo e zoga con un poca de paura ma non me convinzi speremo che se rifazi Concordo anche mi con voi. Lo go rivisto titubante quando ghe rimbalza la bala davanti...(me pareva de esser tornado alla paperona de sassuolo-triestina che ne gaveva costado 2 punti...) e nelle uscite... spero che sto anno, in caso de errori elementari come quei con el brescia...ghe vegni dado qualche turno de riposo... massi Edited August 10, 2009 by SandroWeb Quote
B_Stefano Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 personalmente mettessi "su" i tifosi foggiani, che, per una partita di coppa italia il 9 agosto e vista la distanza tra le due cità si sono presentanti in tanti. e poi hanno fatto un buon tifo per tutta la gara, pensare che se erano in pullman e sono partiti per tornare a casa ieri notte, a quest'ora non sono ancora a casa..... Quote
iguanadan Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 mi sono fatto una bella idea della partita, grazie mille adesso vediamo col cagliari e chissà che non faccia un salto a mantova... Quote
enrico89 Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 Su ma anche giù in tutti i sensi metesi el mato che xe cascado dele scale e se ga verto per ben la testa contro la ringhiera e quando xe sta portà via trionfante dai soccorsi ga ricevudo l'ovazion del pubblico :ihihihhi: Quote
gimmi Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 mi sono fatto una bella idea della partita, grazie mille adesso vediamo col cagliari e chissà che non faccia un salto a mantova... sappici dire: è previsto carrello di bolliti a verona attorno alle 18.00... Quote
tifosa Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 concordo su Agazzi, concordo sul paluso ai foggiani, ma nei giù metto anche Testini, scuseme xe un mio pallino ma el me irrita ahahahahahahah grande Massi metter nel su el nostro mitico speaker , ciao massi forte el su e giu Quote
iguanadan Posted August 10, 2009 Report Posted August 10, 2009 sappici dire: è previsto carrello di bolliti a verona attorno alle 18.00... eh, mi farebbe piacere ma in caso vengo da torino, quindi diretto a palazzo Te Quote
massi_old Posted August 10, 2009 Author Report Posted August 10, 2009 concordo su Agazzi, concordo sul paluso ai foggiani, ma nei giù metto anche Testini, scuseme xe un mio pallino ma el me irrita ahahahahahahah grande Massi metter nel su el nostro mitico speaker ,ciao massi forte el su e giu grazie tifosa...el speaker xe diventado el mio idolo, quando contro el cittadella el ga dito de andar a ritirar el portafoglio, a chi lo gaveva perso..., al..TAVOLO DELLA GIURIA! Massi Quote
iguanadan Posted August 11, 2009 Report Posted August 11, 2009 sappici dire: è previsto carrello di bolliti a verona attorno alle 18.00... eh, mi farebbe piacere ma in caso vengo da torino, quindi diretto a palazzo Te --> scherzavo, parneti in visita a torino: niente mantova. Quote
massi_old Posted August 11, 2009 Author Report Posted August 11, 2009 lunedì 17 nuovo appuntamento con el su e giù n 2. Visto che mi sarò in Germania, sarà Gimmy (orca...no ghe go ancora domandado, ma penso che el me dirà de si) a sostituirme alla grande. Mi tornerò alla rubricaccia de tutto e niente... sabato 22 agosto, dopo la partida con el mantova. massi Quote
gimmi Posted August 11, 2009 Report Posted August 11, 2009 lunedì 17 nuovo appuntamento con el su e giù n 2. Visto che mi sarò in Germania, sarà Gimmy (orca...no ghe go ancora domandado, ma penso che el me dirà de si) a sostituirme alla grande. Mi tornerò alla rubricaccia de tutto e niente... sabato 22 agosto, dopo la partida con el mantova.massi Proverò, ma me sa che i sia inimitabili. Comunque go za pronti un per de "giù" de quei giusti ihihihi... Quote
morodesede Posted August 11, 2009 Report Posted August 11, 2009 lunedì 17 nuovo appuntamento con el su e giù n 2. Visto che mi sarò in Germania, sarà Gimmy (orca...no ghe go ancora domandado, ma penso che el me dirà de si) a sostituirme alla grande. Mi tornerò alla rubricaccia de tutto e niente... sabato 22 agosto, dopo la partida con el mantova.massi Proverò, ma me sa che i sia inimitabili. Comunque go za pronti un per de "giù" de quei giusti ihihihi... ara che no val meter cossu tra i giù prima dela partida Quote
massi_old Posted August 12, 2009 Author Report Posted August 12, 2009 (edited) ara che no val meter cossu tra i giù prima dela partida ancorà titolare el zogherà...? massi NdSandro: eliminato il triplo quote Edited August 12, 2009 by SandroWeb Quote
morodesede Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 (edited) ancorà titolare el zogherà...? massi Gimmi lo metti tra i giù anche se el va in tribuna..... sicuro nol marca ben i spettatori e nol spartissi ben le bibite.... NdSandro: eliminato il quadruplo quote Edited August 12, 2009 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 (OT) Prego tutta la mularia che scrivi in sezion della Triestina de NON quotar un messaggio per 3 volte o più de fila. Go corretto gli ultimi messaggi per come dovessi esser inseridi all'interno delle discussioni. Scuseme la rottura, ma cussì demo più chiarezza e minor pesantezza nelle risposte Quote
gimmi Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Gimmi lo metti tra i giù anche se el va in tribuna..... sicuro nol marca ben i spettatori e nol spartissi ben le bibite.... maledeti!ahahahah Quote
Colaussi89 Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 come mai il simbolo del Barca come avatar ? Quote
Cazzaballe Posted August 13, 2009 Report Posted August 13, 2009 - Sabato mi è sembrato sicuro come centrale…scurto può rientrare con calma Ma la partida no iera de domenica????? (iera impossibile resister xD) Quote
massi_old Posted August 13, 2009 Author Report Posted August 13, 2009 (OT) Prego tutta la mularia che scrivi in sezion della Triestina de NON quotar un messaggio per 3 volte o più de fila. Go corretto gli ultimi messaggi per come dovessi esser inseridi all'interno delle discussioni. Scuseme la rottura, ma cussì demo più chiarezza e minor pesantezza nelle risposte nessuna rottura, xe più che giusto! Ciao Sandro. massi Quote
SandroWeb Posted August 13, 2009 Report Posted August 13, 2009 come mai il simbolo del Barca come avatar ? perchè in sto momento son in terra catalana Quote
Recommended Posts