-
Chi è Online 9 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Margiotta non è il Messia ma è l'amministratore delegato, o CEO che dir si voglia, di House of Doge. Della quale dovremo capire se è semplice sponsor e tale rimane o se, invece, avrà la maggioranza societaria come sembrava inizialmente. Resta il fatto che lui è, a oggi, anche uno dei tre componenti il CDA della Triestina, e dunque perfettamente in grado di spiegare con cognizione di causa tutto quel che succede e succederà, avendo pieno titolo per farlo. Se poi lo farà davvero, lo scopriremo presto....
-
Mauri , chissà se sto Margiotta arriva sul molo Audace camminando sulle acque dell'alto Adriatico? 😉 Speriamo che il nuovo Messia si palesi al più presto, che si faccia dovuta chiarezza, e magari un per de miracoli, uno su tutti, ma per questo ci stanno lavorando Tesser e i suoi ragazzi.
-
Devo ammettere che anche a me dà fastidio ma ormai mi sto abituando... per altro succede lo stesso anche per molte squadre di calcio ormai, solo che lì si riescono a trovare molte più fonti ufficiose (leggasi spifferi) che quasi sempre azzeccano i tempi di rientro. La mia opinione è che la privacy non centri proprio niente e che ai giocatori interessi zero se la società comunica che i tempi di rientro sono di tot settimane... Imho è per mettere meno sotto la lente di ingrandimento l'operato dello staff medico e di evitare polemiche nel caso in cui si sia sbagliata la prima diagnosi (so per certo che per alcune squadre di calcio la comunicazione è lacunosa volontariamente per questo motivo).
-
Finalmente un che ghe la ga fatta a rivarghe. Sempre a veder nero, sempre col muso per ogni roba. Semo nel drek fin el 98esimo pian dell’Empire State Building e ancora far valer le proprie ragioni contro chi ga voia de crederghe. Boh no riverò mai a capir no se pol remar tutti dalla stessa parte. Mi tifo e spero. Chi no ghe interessa de sperar cossa tifa a far allora.
-
Per il poco che so io, esiste un piano di rientro che hanno già iniziato a onorare per tutti i creditori della Triestina E posso garantire che non sono affatto due spicci, neanche quelli dovuti ai collaboratori. Tutt'altro. Ci sono diversi piccoli segnali che fanno ben sperare, a molti livelli, comprese le rassicurazioni a Tesser e altre cose che preferisco non scrivere. Ma finché non si materializza Margiotta, e dovrebbe accadere a breve, e non si fa chiarezza pubblica su tutto, viviamo di impressioni e speranze, e per quanto almeno apparentemente queste siano ragionevoli, non garantiscono proprio nulla. Confido, comunque, che entro la fine di dicembre, probabilmente prima, sapremo di che morte moriremo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico