-
Chi è Online 3 Utenti, 1 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Oh non lo guardo da mesi... coccolo mulo, ma non savendo cosa dir su Trieste el batti con el refrain escogitado sta estate... e cioè che la squadra la ga fatta Arcieri e no Gonzalez, quindi Gonzalez merdu. Xe anche de dir che Trieste non ga fatto niente per dissipar questi suoi pregiudizi, ma personalmente go un poco el rigetto per sta gente che parla a svodaz con sicumera. @sir_john per evitar de scoltar 2 ore de inutile video te lo carghi su NotebookLM e te ghe disi: Estrai dal video il contenuto relativo a [argomento] mantenendo tutti i dettagli rilevanti senza riassumerli. Dove chiaramente l'argomento xe quel che te interessa. -
Leao è un buon giocatore, mediamente. Buono è la sintesi fra le prestazioni irritanti e quelle in cui fa la differenza. I quattro che ho citato giocano una o due partite insufficienti l'anno, e una decina in cui spostano. A me, della qualità del gioco del Milan frega esattamente un piffero, ma ovviamente sono gusti. Nel calcio contano i punti e le vittorie, e Allegri di vittorie ha fatto collezione e di punti ne fa molti più di quelli che la squadra varrebbe. Concordo sulla difesa scadente, ma detto che Maignan è un fenomeno e fa parte della difesa, il Milan ha preso zero gol dall'Inter, uno dal Napoli su rigore, zero dalla Roma, zero dalla Juve e uno dal Como. Stabilito che la difesa è scarsa, chi allena avrà qualche merito? L'altro giorno ho visto il Parma, che gioca da far schifo al ca**o dal punto di vista dello spettacolo. Ma Cuesta, che ha fatto per cinque anni il vice all'Arsenal e sa il fatto suo, ha organizzato la difesa in modo mirabile. Parlo di organizzazione, che è diversa dal talento dei singoli. Poi magari Di Francesco gioca meglio. Solo che Di Francesco retrocede tutti gli anni, e questo non farà eccezione, e il Parma sta a metà classifica.... Nel calcio conta vincere, per i tifosi. Poi, se sono neutrale, guardo lo spettacolo.
-
Comunque 2 persone gli hanno ben risposto nei commenti: 1. Caro Edo, premesso che nel tuo canale dici quello che ti pare, da tifoso di Trieste vorrei portarti alcune riflessioni; Gonzalez non piace a tanti ma ha un contratto biennale non credo pagato con due noccioline , nello stile della società il taglio di coach o di un giocatore non è visto come una soluzione, c'è sempre un budget da rispettare ,per ultimo la tua ironia su Gonzalez può anche fare sorridere ma dovresti rimarcare che pur con un gioco rivedibile questa squadra oltre ai due infortunati attuali, ha avuto fuori Brooks x due mesi e negli ultimi 8 giorni ha giocato 5 partite di cui 3 in trasferta, penso non sia solo fortuna . PS Trieste si sarebbe qualificata alle final Wight di coppa Italia anche senza l'esclusione di Trapani. 2. Ma quale fortuna ha avuto Gonzalez? Primi 2 mesi senza Brooks e ora senza Ross e Sissoko. Ha giocato 5 partite in 10!
-
L'ho trovato grottasco nel suo tentativo di mantenere il punto. Non so se è sfuggito a me, ma se non sbaglio se anche Trapani non fosse stata esclusa, entravamo ugualmente nelle F8. E poi in ogni caso non vedo quali botte di c..o abbia avuto Gonzalez, per dire che ogni volta gli avversari muoiono tutti, si aprono voragini che li inghiottono.... Potrà aver ragione sulla qualità del gioco espresso, ma le botte di fortuna proprio non riesco a vederle.
-
Da alterteich · Inviato
Beh, Leao è sicuramente un fuoriclasse, anche se discontinuo. Non credo si possa considerare un giocatore mediocre o "buono"!......Io, comunque, Allegri non lo vorrei avere, al Milan. Il Milan ha una tradizione di gran calcio e il calcio che ci offre attualmente è alle volte imbarazzante. All'inizio di stagione verticalizzava molto di più e cercava di imporsi; da un paio di mesi a questa parte, invece, la qualità di gioco e, a mio avviso, scarsissima. Con la difesa che si ritrova, oltretutto, non può permettersi di subire in questo modo il gioco avversario.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico