-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi inveze go l'impression che semo in A1 soprattutto perchè gavevimo uno dei budget più alti dell'A2 de due anni fa e gavevimo dei ottimi giogadori per la categoria oltre che ad un pizzico de fortuna che no guasta mai (perché se finivimo della parte de Trapani no so come finiva). A proposito de 40 anni fa nel mondo in cui go bazzicado mi per un quarto de secolo (la pallavolo) all'epoca iera s'ciopada la mania delle statistiche perchè dopo anni de dominio dell'est (per cui no te podevi allenar se no te ieri un aguzzin str***o come un colonnello sovietico) un signor de Cleveland gaveva portado sul tetto del mondo un manipolo de abbronzadi californiana predicando, tra le altre robe, da bon american l'importanza delle statistiche. Questo signor (che sicuramente per molti versi iera avanti anni luce) xe tornado ad allenar la Nazionale Usa nel 1997 e no ga vinto un zoca. Perché in campo va Timmons, Kiraly e Stork, no i numeri. Poi magari Sissoko, JTA e Ramsey xe stadi anche trovadi grazie ai numeri, no metto in dubbio...
-
Se dopo 30 volte che tiro il dado esce sempre dispari, alla trentunesima la possibilità che sia pari o dispari è la stessa rispetto al singolo lancio. Diversa se tengo in conto della serie. Questa è statistica. Serve allo scopo e alla prospettiva che ti fai. E grazie a @Shatterd Backboard per l'approccio.
-
Secondo me questa squadra, al completo e tranquillamente fra le prime 5/6 altro che piu' forte delle ultime 5/6! Pero' al completo come ovvio perche' se guardiamo gli uomini chiedo: Quanti hanno un Silvestri e un silvestro? un Johnson un Ionita un Crnigoj un Tonetto e possono permettersi 1/2 ora di Vicario 1/4 d'ora di D'urso??? Ovvio che abbiamo delle punte che segnano "relativamente poco" ma una cioe' Faggioli e' reduce da moltissimo tempo nel quale non giocava e probabilmente se prende un po' di fiduca smette di agitarsi e rende di piu' e credo lo fara', Vertainen ha avuto piu' infortuni che minuti ma tecnicamente e' bravo ed ha anche fisico pur non essendo una prima punta da gol, il ragazzo Kljajic ha i movimenti della prima punta ed anche un fisico adeguato ma manca ancora di "consistenza" per il ruolo. In quel ruolo abbiamo bisogno del giocatore fisico ed esperto che puo' anche essere relaticvamente anziano basta che abbia sempre segnato. Io penso che il nostro organico sia realmente da 5-6 posto. Ora serve calma e il filotto magari arriva tipo 2 vittorie 2 pareggi e una sconfitta come trend possibile assolutamente. Poi a fine girone di andata e a fine mercato, se abbiamo rinforzato i due, massimo 3 ruoli con 2 contitolari e una riserva (di piu' non serve) trarremo le conclusioni. La squadra da l'idea di crederci. Secondo me le necessita' sono 1 punta anche anziana purche' sana e abituata a segnare, un centrocampista di marcatura che chiuda il buco che si apre sempre alle spalle di Crnigoj e di Ionita e che Johnson da solo ha difficoilta' a tamponare e un difensore di caratura a livello Silvestri. Ovvio che serve il rientro di Tonetto e che la forma migliori magari riposando un po' (Inonita) e aumentando i giri (Crnigoj) ecc. Non vedo sinceramente molte squadre con organico migliore salvo 2-3.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Non saveria chi segui l'analisi avanzata come un oracolo. Ma go l'impression che se semo in A1 un poco de merito lo dovemo anche a chi non ga la mente ancorada a 40 anni fa e ga fatto delle statistiche una disciplina de studio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico