-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali806,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La presenza di un giocatore, secondo me, può anche fare la differenza tra vincere o perdere, anche se ovviamente non ne avremo mai la conferma. Quello che di sicuro non cambierà le sorti della partita, è che si sappia in anticipo se giocherà o meno.
-
Per tirare devi avere la palla, e lui se l'è allungata di metri!!! Oltre al fatto che non va verso la porta. Sono due delle condizioni irrinunciabili per il cosiddetto DOGSO. Come fa a essere rosso???? Infatti hanno fermato l'arbitro, giustamente. E ci mancherebbe.....
-
Sta crociata contro la comm della società faccio fatica a capirla, ma sicuramente è (davvero!) un problema mio. Cioè voi non vi svegliate bene la mattina o non vi addormentate bene la sera se non sapete se Sissoko gioca o non gioca domani? Non vi parlo di avere delle info sulla tendenza, cosa legittima e che tra l'altro nota, ma notizie precise e puntuali di dettaglio. Tra l'altro come approccio da tifoso lo trovo molto peredente come se la presenza di un giocatore cambiasse tutto. Aiuta di + o di meno ma non è MAI la presenza di un solo giocatore, secondo me, che nel basket di oggi ti permette o meno di vincere una partita.
-
Bisogna sempre considerare che non tutti hanno accesso ad alcune informazioni. Ad ogni modo, qual'é il problema? L'ignorante lo trovi allo stadio in serie A. Condanniamo il tifoso che sfoga la sua frustrazione? Zangarini ha cominciato male, si può dire o devo venir tacciato di essere poco sensibile? Questo forum è come un oasi nel deserto, puoi trovare errori grammaticali e professori in lettere e filosofia. Scherzi a parte, se uno pazientemente ne spulcia il contenuto può farsi un quadro e posare la cornicetta: c'è informazione. Credo sarebbe interessante un format a più ampio raggio sui social per informare ancora più persone. Chi può far più danni? Un dirigente poco formato o un tifoso poco informato?
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Con succinta ma esaustiva sintesi, hai descritto perfettamente ciò che pensa e vorrebbe credo la maggior parte di noi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico