-
Chi è Online 26 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Che schifo. Follia! Vedemo come questo condizionerà el derby con Udine. I podessi anche vietar la trasferta, visto anche i precedenti delle infiltrazioni degli ultras dei lanfur tra quei de Varese. -
Però di solito se lo spogliatoio è diviso risultati importanti non li raggiungi. Certo ci sono delle celebri eccezioni come per esempio la Lazio di Chinaglia che nel 74 vinse il suo primo scudetto con giocatori che mangiavano ai due estremi del tavolo. Ma erano talmente forti che vinsero lo stesso e non andarono mai in difficoltà. Uno spogliatoio unito invece ti aiuta a sopperire ai momenti down e a far quadrato nel superarlo.
-
Tu farei presente che senza penalizzazione saremmo sesti in classifica. Ora, io non so cosa tu ti aspettassi, magari un rendimento da primi cinque posti. A me pare che la squadra stia facendo il massimo, e sia perfettamente in linea con quel che umanamente gli si può chiedere. Fin qua, a metà andata, tredici punti sul campo, e sarebbero stati almeno un paio in più se la vergognosa proprietà precedente avesse completato la squadra prima della quarta giornata. Naturalmente concordo che serve qualcosa a gennaio per alzare la media, ma credimi che in società lo sanno benissimo.
-
Beh, no. Venti punti, più uno che arriverà, sono esattamente quel che ci siamo meritati. Sì sperava che l'aver cambiato proprietà valesse per una riduzione, altre volte è capitato ma non questa. Però sarebbe stata una gentile concessione, uno sconto sulla fiducia, assolutamente non qualcosa di dovuto. La penalizzazione, purtroppo, se l'è meritata una proprietà indecente. I vittimismi sono fuori luogo.
-
Da Euskal Herria · Inviato
oddio disemo che fossi capitado al vicenza una roba del genere de punti de penalizzazion ne gavessi chiesti 400
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico