Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.099
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    munshi
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,7k
    • Risposte Totali
      801,8k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Concordo totalmente. La parte in grassetto come si concilia con le attività in ambito di calciomercato di una società professionistica? temo non si oppure si ma malissimo. Situazione a dir poco disperata.
    • Vero ma la capacità di un Dirigente secondo me si vede proprio da come ed a quanto riesce a sbagazzare i chiodi e vendere chi ha poco mercato. Comprare, avendo le risorse, è più semplice.
    • La mia osservazione PER TE è errata, e figurati se non lo accetto. Ma bisognerebbe prendere atto del fatto che a Cagliari si gioca in notturna da decenni, anche in inverno, e che la Lega ha un milione di difetti ma fra questi non ci può essere quello di decidere dove giocare in notturna. Perché, come ripeto, da almeno vent'anni in notturna si gioca dappertutto, compresi i paesi nordici dove in inverno ci sono decine di gradi sotto lo zero, e si gioca pure sulla neve. Quindi è un falso problema, ci si adatta e fine, tanto più che il campo è lo stesso per entrambe le squadre. Per la verità, però, ieri nessuno del Milan si è lamentato. Ho sentito Allegri, Leao e Bartesaghi, e nessuno ha neanche accennato al campo. Anzi, quando hanno provato a tirar dentro Allegri in una polemica sulle cinque gare in 18 giorni di cui due a distanza di 64 ore, ha risposto che "funziona così: loro ci dicono quando e dove giocare, e noi giochiamo. Tanto il calendario non si può cambiare, dunque perché perdere tempo?" Perfetto. Gli alibi sono per i deboli.
    • È una volontà comprensibile, come comprensibile è che la società non è tenuta a esporsi con dichiarazioni che poi, se non rispettate, potrebbero fare più male che bene. Spesso sento parlare dell'importanza dei tifosi, che però sembrano dimenticare una cosa: la società ha iscritto la squadra a un campionato, versando soldi, deve rispettare un regolamento. Se non lo fa, viene sanxionata o esclusa, come sta succedendo con Trapani. Il campionato continua anche senza la squadra. Il pubblico versa soldi alla società per godere di uno spettacolo, ci sono dei regolamenti. Se non li rispetta, viene sanzionato (e ancora deve ringraziare perché spesso viene "graziato") o escluso. La squadra continua anche senza il pubblico. Si può avere una partita a porte chiuse, ma non un palazzetto pieno senza partita. Questo tanto per far capire la gerarchia e la posizione delle parti in causa. La PT potrebbe sicuramente fornire informazioni su tutto, a partire dalla salute dei giocatori, ma si tratta sempre di cortesia. Aspettarselo, o meglio lamentarsi se ciò non succede, è invece fuori luogo. 
    • Non cambia evidentemente nulla, ma fa parte dell’esser tifoso seguire gli sviluppi nel corso del campionato e voler restare aggiornati in un senso o nell’altro Fa tutto parte del fidelizzare il tifoso come “parte” della squadra Altrimenti ci si vede al palazzo la domenica e nel corso della settimana non si commenta nulla 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      48577
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34806
    3. forest
      forest
      34786
    4. ndocojo
      ndocojo
      20585
    5. pinot
      pinot
      20211
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×