-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Son d'accordo, non a caso, spesso e volentieri prendiamo il gol dal 70esimo in poi. Non ne usciamo mai fuori con cali del genere..
-
Penso anche mi che con Ionita e Silvestri la portavimo a casa. Disemo che quando devi andar tutto mal va tutto mal, no xe niente de far. Speravo che dopo el Var con el presunto rigor non concesso la gavessimo sfangada e inveze xe rivado l'ennesimo cazzotto in muso
-
Jonsson ci ha giocato un campionato intero là. Però si, abbiamo un 11 decente e gli altri decenti infortunati. Bastava avere Ionita oggi probabilmente o Silvestri.
-
Chiaro. Alla fine avevamo in campo vertainen tornato da un infortunio, kosjer, 3 ex giocatori (voca/D'Urso/kiyine), johnson fuori ruolo, anzolin adattato. Qualcosa succede inevitabilmente.
-
Lo farei subito ma secondo me con un semplice cambio JTA/Valentine non cambia nulla. In questo tipo di partite continueresti a prendere sberloni. Questa è una squadra che per come è costruita non può che avere un rendimento completamente altalenante.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico