-
Chi è Online 30 Utenti, 1 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ah ok, me son inserì senza guardar lo storico. Dita cussì ghe sta, chiedo venia. L'unica roba però che me vien de dir xe che Ross e Ruzz xe quei che ga probabilmente più ripercussioni da questo cambio de sistema e meno che se ghe metti el focus addosso e meio xe in questa fase. My opinion.
-
Ghe saria anche el fatto che noi Ross lo gavemo visto anche l'anno scorso quando ga tirado i liberi col 69.7%. Quindi magari un brividin quando el va in lunetta (soprattutto nei momenti caldi) pol anche esser non totalmente ingiustificado...
-
Ieri sera, commentando Milan-Roma con alcuni amici del forum, davo per scontato che dopo 40 minuti di assedio Roma (ma senza parate di Maignan) avrebbe segnato il Milan al primo contropiede. È puntualmente successo, Allegri non aspettava altro che lanciare Leao in campo aperto e alla prima occasione è arrivato il gol e alla seconda Fofana si è divorato il raddoppio. Male per il Milan aver sprecato l'impossibile a inizio ripresa (due miracoli di Svilar, palo fortunoso di Nkunku ma soprattutto errore impossibile di Leao da un metro) costringendo il Milan a un finale difensivo con un solo rischio corso ma enorme (rigore di Dybala parato da Maignan). Curioso che sia finita 1-0 una partita da XG 4-2 per il Milan, ma tant'è... Inter mi dicono fortunella, ma non l'ho vista essendo allo stadio, fra Napoli e Como pari giusto, altro non ho visto.
-
Nel frattempo, un nuovo rinforzo... https://www.citysport.news/it/notizie/pallamano-trieste/un-pivot-algerino-per-trieste-in-biancorosso-arriva-sofiane-bendjilali.html
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Questa, come avevo scritto introducendo la questione, è una scelta che più avanti potrebbe diventare un problema per l'allenatore. Abbiamo visto che sia contro Udine che contro Treviso partire per necessità subito con Brown, Ramsey e JTA ti porta a rischiare di subire 30 punti. Gonzales lo ha fatto un po' per ridare fiducia a JTA e un po' perchè, senza Brooks e con Uthoff non al 100%, non c'erano grandi alternative. Quindi, dato che partire senza Brown in quintetto è un rischio sia per l'impatto difensivo che ha, che per la capacità di entrare in partita e segnare fin da subito, una volta riavuti Jeff e Jarrod, la scelta resterà tra JTA e Ramsey. Il primo difensivamente è più adeguato a marcare dei 3 alti o muscolari, e di sicuro prende più rimbalzi, il secondo ha più capacità di segnare, ma difensivamente su un certo tipo di 3, ovviamente ha qualche problema: Olisevicius ad es., quando è stato marcato da Ramsey, ha segnato comunque 15 punti. Altra cosa da considerare è che Ramsey tende ad entrare in partita più lentamente, e generalmente esprime il proprio potenziale nella seconda parte di gara. Per questo, forse, si potrebbe provare ad utilizzarlo dalla metà del primo quarto, partendo con JTA che offre più copertura difensiva come ala piccola, soprattutto se si volesse iniziare anche con Ross. Anche perchè a quel punto è probabile che Ramsey si ritrovi ad essere marcato dal cambio della guardia o dell'ala piccola avversaria e potrebbe essere ancora più devastante, ma soprattutto si terrebbe alto il potenziale della squadra avendo sempre in campo vari terminali offensivi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico