-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Grazie al cielo uno dei peggiori contratti mai stipulati a Trieste si è concluso. Un giocatore tanto inutile quanto caro. Ringraziamo quel Ciccio pasticcio che l'ha fatto venir qui. Quanti soldi buttati....
-
Quello che farei io è tagliare il coach ma dubito che sarà quello che verrà fatto. Infatti ho optato per altre soluzioni, ovvero l'acquisto di un giocatore (spero un lungo) e non verrà fatto altro.
-
Come ho detto, ci sta anche il contrario. Ma visto che a determinate condizioni stava già fallendo, anche causa personalità e mancanza di gerarchie, senza i due assenti poteva dimostrare le sue capacità: serrare le file, motivare chi c'era, ricostruire il morale di chi avrebbe avuto più spazi (Moretti). Che poi la valutazione sul coach non sarebbe stata nel numero di vittorie, ma nella qualità del gioco, nella motivazione (garra) dei ragazzi. Quindi negli infortuni una possibilità. E in questa possibilità lui sta ulteriormente fallendo. E ovviamente continua a cercare alibi (come dite voi, peraltro forniti da Arcieri). Questo il mio punto di vista. Cosa che vale anche rispetto alle mie valutazioni su JTA.
-
Il mondo xe bel perché xe vario. Personalmente lo trovo un giocatore insulso, altro che Eurolega. Dopo di noi in Europa ha chiuso e finirà la carriera a Porto Rico o robe similari. Del resto già il fatto che non l'abbia preso nessuno delle 40 squadre più forti di noi tra Eurolega, Eurocup e BCL dovrebbe dire qualcosa... Io giuro non capisco come a uno possa piacere come giocatore JTA.
-
Trovo nel sondaggio una quantità di ipotetici tagli. O, in alternativa, cacciare il coach. Prendere semplicemente un lungo fino a quando non recuperiamo Sissoko (e se serve anche dopo, ruotando come fatto l'anno scorso) non la vedo fra le opzioni previste. E a me pare la più logica.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico