-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A me sembra utopica come posizione. La società perfetta non esiste, soprattutto se devi rinascere dalle macerie. Come non esiste società dove tutti i dipendenti piacciono alla tifoseria. Domestici (perché di lui si parla) sta sulle palle a tutti? Sicuramente, ma si può decidere se seguire la propria squadra del cuore in base a un dipendente senza nessun potere decisionale? Un confronto con la tifoseria è previsto già oggi, però cosa vuoi che esca. Le solite domande con risposte ovvie. Farete bene? Pagherete tutto/i? Cosa vuoi che risponda... Si temeva che il progetto di Montedoro fosse abbandonato, invece con alcuni distinguo si continuerà. Si voleva una nuova classe dirigente e siamo in evoluzione con l'arrivo di Marulla e la conferma di Franco liberato dalle catene di Menta. Arriverà un dirigente croato, di cui probabilmente non sapremo nulla come non sappiamo nulla di Zelenovic, quindi che si chiami Goran Ivic o Boris Panic (nomi inventati) cosa cambia? Ci vorranno mesi per valutarlo. Manca un piano per il rientro dei debiti con ex dipendenti e fornitori, ma pare sia pronto. Quelli attuali non sono ancora dovuti. Poi starà alle parti accettarlo. Insomma la buona volontà mi sembra che ci sia, poi magari andrà tutto a puttane, ma non possiamo far pesare ai nuovi il passato dei vecchi. Altrimenti accendiamo tutti un cero a San Tommaso e non usciamo dalla sua cappella finché arriva l'emiro del Qatar.
-
Un giorno ho provato a guardare Pallombella Bianca in tv....... la stessa si è rifiutata e si è suicidata autoinfliggendosi un corto circuito .... ne ho comprata una nuova.....ooooo adesso mi godo il film sulla pallanuoto...... e niente....... si è fatta esplodere sola per non aver sulla coscienza la trasmissione nefanda del girotondino!
-
Io ho preso il biglietto e domani sarò in tribuna, più che altro per stima nei confronti della squadra.Certo che ci sono ancora parecchie cose da sistemare, in primis saldare dipendenti e fornitori, ma credo che i buoni risultati della squadra che potrebbero, mi auguro, portare a una salvezza miracolosa, aiutino anche in questo senso.Certo che gli introiti dei biglietti sono poca cosa, ma tutto contribuisce a ragranellare qualche soldino in più magari proprio per pagare dipendenti e fornitori.Certo non nell'immediato ma con un paio di incassi decenti forse ce la fanno. Le due mele marce sono out, per cui per me l'Aventino è finito.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Un'analisi obiettiva. Per quanto mi riguarda, però, non tornerò a prescindere in curva finchè non saranno stati saldati fornitori e dipendenti, soprattutto questi ultimi, alcuni dei quali non hanno passato a livello familiare momenti meravigliosi, non ci sarà un confronto con la tifoseria e non sarà stato reso noto l'organigramma dei vari manager e funzionari che mi daranno la certezza che certi soggetti, soprattutto uno, è stato cacciato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico