-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
@Flaming: secondo me Davis non era propriamente un giocatore di sistema, non alla Ruzzier, per intendersi, oltre al fatto che non l'ho seguito più di tanto e non so come sia adesso, e per i miei gusti è troppo piccolo e non è Lewis, per citare uno che abbiamo visto di recente. Se mi proporresti di scambiare Ross con un play un po' più alto e grosso, con una buona regia, buon difensore ma con pochi punti nelle mani, ti direi di sì, immediatamente. Perché il resto della squadra è buono, più che buono, non mi serve uno che mi faccia vincere le partite da solo ma uno che non mi metta in condizione di arrivare alla necessità che sia lui a vincere le partite.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Come scambiare Valentine con Gaines,qualcuno lo avrebbe fatto -
Io parlo di "categoria" di giocatori, non sto dicendo che preferirei avere Corey Davis piuttosto che Colby Ross e tantomento che Corey Davis sia migliore di Colby Ross. A me piace (per rispondere alla tua domanda, che probabilmente per te era una domanda retorica "Quali sono i playmaker normali nel 2025?") quella tipologia di play che non tiene tanto la palla, si prende la responsabilità di tiro quando serve ed in difesa sa farsi valere. Dopodichè, e lo ribadisco per l'ennesima volta, per il gioco di Arcieri serve un play alla Ross e non un play alla Davis. Domanda del menga, fra il Lewis di Igokea e Colby Ross chi scegli?
-
Curiosità…Se adesso ti proponessero uno scambio Ross vs Davis tu accetteresti?
-
senza highlights ! anche Massinburg lo conoscevano benissimo ! terribile, anche senza possibilità di combattere la noia andando a Barcola sul scoio….
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico