-
Chi è Online 11 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non è del tutto giusto il thread, ma per niente al mondo domenica mi perderei Chelsea-Arsenal. Nel giro di due giorni ho visto i Blues campioni del mondo tritare il Barca, e i Gunners alzare incredibilmente nel secondo tempo ritmi già insostenibili costringendo ad arrendersi un Bayern che sinceramente nel primo tempo aveva pienamente giustificato l'aver praticamente solo vinto da inizio anno, in Germania e in Europa. In una Premier dove il City fa fatica e il Liverpool pare in caduta libera, sono loro due le certezze E quando si stila la graduatoria dei migliori allenatori italiani, invito a dare un'occhiata a come gioca il Chelsea di Maresca. Poi ci vogliono anche gli interpreti, certo... A questo proposito, nel Chelsea un diciottenne migliore in campo, Estevao, ha stravinto il duello con un altro diciottenne (Yamal) mentre il gol del Bayern (magnifico) è arrivato da un diciassettenne....
-
Infatti non vedo come la sua presenza in loco possa cambiare qualcosa.
-
Io non ci credo che faranno chiarezza tra loro, avevano tutto il tempo per farlo, eppure siamo al punto zero, anzi sottozero. Quindi non vedo come la situazione possa cambiare. Inoltre non basta uno che si occupi della parte sportiva, ma serve anche qualcuno che sappia gestire la società da un punto di vista logistico e amministrativo. Non mi pare gente a cui piaccia delegare, non appena lo avevano fatto un po' con Zelenovic ha cominciato a prudergli il c**o e se ne sono liberati. Quindi prevedo un futuro gestito o dagli USA o dal Canada, con qualcuno stile Domestici in sede che di calcio capisce come una papera, di amministrazione come uno struzzo ma si atteggia a pavone. Insieme forse a Minutoli per il quale forse l'animale più adatto è la vipera. Franco non penso sia un incapace, qualcosa da Galliani avrà imparato, a calcio ha giocato, si dice sia una brava persona, ma non può reggere tutto da solo. Può fare il DS con un DG capace dietro.
-
Ma perché per definire le questioni societarie Margiotta deve materializzarsi qua? Cioè, non deve discuterne con Rothstein e Rosenzweig che vivono di là? Qua cosa ci viene a fare? A parlare con Franco e Domestici che contano come il due di picche? È una questione che non capisco o meglio se mi sforzo di capire penso solo male.
-
In tutta sincerità, continuare a fare ipotesi più o meno ottimistiche o persino tragiche sul futuro, lascia in questo momento veramente il tempo che trova. Perché cosa ci riserva il futuro, credetemi, non lo sa nessuno nemmeno in società. Ed è la ragione per cui non scrivo nulla sull'argomento. Al momento Rothstein (LBK) ha ancora la maggioranza, Ben possiede una parte minima di quote ma c'è stato l'ingresso di House of Doge, per ora però solo come main sponsor e teoricamente in futuro come azionista di maggioranza. Ma finché non si materializza Margiotta (teoricamente a dicembre) siamo sempre alla situazione attuale, ovvero di incertezza assoluta. Il problema non è retrocedere, potrebbe essere economicamente quasi un vantaggio, ma affidare a gente competente l'organizzazione della parte sportiva, perché almeno all'apparenza il ds Franco non sembra avere le conoscenze e gli agganci necessari per un piano da serie D ambiziosa. Sul fatto che House of Doge appena insediata non mollerà la società sono abbastanza certo, davvero nulla lo fa supporre, ma come ripeto a oggi siamo ancora in mano a LBK. E finché non si fa chiarezza (spererei entro l'anno) i pronostici si basano sostanzialmente sul nulla.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico