-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tornando sull'argomento del momento, ovvero, l'eventuale ritorno di Tesser, che personalmente non mi trova d'accordo, ma chissene... Penso che attualmente questa squadra gioca molto meglio con il 3-5-2 o 3-4-1-2...modulo a tre dietro che mai Attilio utilizzerà, né subito né tantomeno dopo. Pertanto lascio a chi ne sa di più, spiegarmi quale potrebbe essere il modulo e i giocatori che il buon Tesser potrebbe schierare.
-
Insomma Caio ... premesso che bisognerà leggere le motivazioni, ma se le regole dicono che la SRL è sempre quella (e mi sta bene ... se valesse per tutte, ma non apriamo discorsi lunghi 😉), non mi dai un cosa "punitiva" perchè la precedente gestione è stata recidiva. Avessero dato 2 punti, il tuo discorso non faceva una grinza, 3 sembra (e ripeto per l'ennesima volta, leggeremo le motivazioni, dopodichè capiremo meglio) ... e sottolineo "sembra" ... una punizione.
-
Forse può sfuggire anche un particolare. Tesser viene qui volentieri perchè è di casa, ma lui è abituato a vincere, a lottare per la promozione, due anni di lotta difficilissima per la salvezza gli potrebbero anche bastare. Per me gli sarà stata data assicurazione che se salva anche quest'anno la categoria il prossimo gli costruiscono a sua misura una squadra che possa primeggiare. Ecco che la mission impossible di quest'anno ha una rilevanza enorme se portata a compimento. E magari programmi futuri chiari di costruzione per vincere potrebbero anche convincere qualche giocatore ad accettare a gennaio di venire qua.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico