-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Moretti non è da criticare ma proprio da prendere a calci in te’l cul che lo spediscano, e’ meglio, non solo inutile ma proprio dannoso
-
Neppure io credo al complotto, ma a una sudditanza psicologica sicuramente esacerbata da una società che non ha appiglio alcuno nel mondo del calcio, anzi molti nemici potenti, leggi procuratori.
-
Vista la partita, al termine mi sono preso un Maalox per l'ennesimo bruciore di stomaco. Complotto si, complotto no, mah.... Penso che non serve che i presunti complottisti si debbano per forza sedere attorno ad un tavolo per "organizzare" il complotto: è semplicemente, a mio avviso, un atteggiamento comune e spontaneo che porta a sfavorire il più "debole" (intendo la classifica). Proprio per questo motivo il designatore, stante la situazione, dovrebbe compiere un passo per garantire la regolarità del campionato. Non serve alla classe arbitrale inanellare episodi quanto mai dubbi, guarda caso sempre a sfavore della Triestina: le sorti sono ormai decise al 99,9%, per cui che senso ha uccidere un uomo morto?
-
Allora, complotto non credo, è probabile che un qualunque arbitro (scarso, ato il livello della serie C) sia - consciamente o inconsciamente - indirizzato a favorire la squadra con più punti (ovviamente è sempre l'altra) o quella di casa (a meno che non si giochi al Rocco, allora vale la prima ipotesi). Per cui, in dubio pro reo ... a menus quam non sia alabardatus. 😄
-
Mah……per quanto mi riguarda sono complottista questa stagione. saggio Tesser a far intendere senza dirlo, cosa pensa della partita di ieri.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico