-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Purtroppo è così e l'ipotesi di Pinot non mi sembra così fuori dal mondo, magari la moglie ha nostalgia della fioritura dei ciliegi. Un'opzione per sostituirlo potrebbe essere Hurt.
-
ah bene, visto che tu lo sai che infortunio ha avuto Ross ?
-
Uthoff lo si potesse sostituire lo farei subito, è meglio Deangeli di lui...
-
in realtà lui l’anno scorso ha giocato molto all’inizio della stagione fra ottobre e novembre Ennis ha giocato solo 2 partite di campionato per cui lui e Casarin si sono spartiti il ruolo di 1 con i risultati che sappiamo, fino a dicembre la Reyer perdeva spesso Moretti e’ una guardia tiratrice che può giocare anche da 1, ruolo nel quale non si esprime al meglio ma lo può fare ha limiti caratteriali evidenti che non lo aiutano e a occhio sta facendo di tutto per convincere Arcieri a liberarlo cosa che ho il sospetto stia facendo pure Uthoff, al quale forse un ritorno in Giappone non dispiacerebbe affatto solo pochi giorni fa un articolo parlava proprio del Giappone come mecca per i giocatori statunitensi a cui la’ vengono offerti ingaggi milionari sta giocando troppo male e con un linguaggio del corpo eloquente, per me c’è qualcosa sotto, non può essere solo un problema di condizione scadente
-
Sai le impressioni contano fino a un certo punto, qua c'è da pagare e anche tanto. Certi prima degli altri. Perché se non paghi quelli sei in un vicolo cieco. E senza qualcuno che conosce a menadito i meandri della gestione sportiva aziendale, è impossibile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico