-
Chi è Online 28 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ma te parli de robe soggettive,non oggettive. Magari i 5 in campo non ha "beneficia" del calo de Reggio ma lo ga causado? Chi disi che se entrava Sissoko beneficiava anche lui? Xe pure ipotesi. Chi disi che Reggio ha gioga alla morte i primi 35 minuti, e non se ga risparmia per la fine? Xe tutte ipotesi -
Pienamente d'accordo, era di questo che parlavo e di come possa aver "drogato" le statistiche. Chiacchiere per passare il tempo.
-
penso ci sia poco da elucubrare sul supplementare Reggio in 20 sec ha buttato via una vittoria che aveva in tasca ed è finita metaforicamente sotto al treno, ha iniziato l’OT psicologicamente distrutta contro un avversario rivitalizzato in un ambiente ostile e impizzado al massimo un esito scontato
-
No certo ma credo che puoi già capire dal primo quarto se si tratta di una partita che potrai ribaltare oppure no. Con Igokea si era capito dai primi 5 minuti anche se a un certo momento del primo quarto eravamo praticamente pari. Comunque è una partita che proverei molto a impostare sul tiro da tre (considerando anche i problemi sotto)... Sgancio 40 triple e se ne segno 20 magari la possibilità di ribaltare la differenza canestri è più alta.
-
El discorso no me sembra per niente contorto. Nel supplementare no xe entradi Brown, Ruzzier, Candussi, Moretti, ovviamente Sissoko, no me par de gaver parlà de Iannuzzi o Deangeli. Go dito che i gavesi fatto uguale? No me par. Go dito che se Reggio visibilmente ga cedù specialmente come concentrazion e difesa, e Trieste in 5 minuti ga fatto 17 punti quando prima al massimo ghe ne gaveva fatti 21 in 10 minuti, allora questo comporta che le statistiche dei singoli che ga zogà quei 5 minuti (bravi lori, assolutamente) risenti molto anche de quel. Quindi, allo stesso tempo, Sissoko che ga zogà contro Reggio esclusivamente nei minuti de massima foga e freschezza dei avversari, no ga podù "beneficiar" dell'esaltazione del supplementare, e ovviamente i numeri xe diversi. Discorso inutile? Sicuramente sì, quel che voio dir xe che un'interpretazion dei minuti complessivi de un zogador che ga zogà el supplementare e de un che no lo ga zogado, per forza de robe risulta diversa: per far un esempio banale, Uthoff ga zogà 30 minuti, ga segnà 8 punti in 25 minuti e poi 4 punti nei 5 minuti finali. Me par evidente che se, per pura ipotesi, al supplementare miracolosamente rientrava Sissoko e Uthoff andava a sentarse (mi no lo gavessi mai messo in panca, ma xe per far un esempio), la sua valutazion sarìa stada diversa. No parlo dei numeri in sè, parlo dell'interpretazion che ga fatto l'AI.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico